<<Onestamente non mi interessa... continuerò a bramare Hyunjin hyung anche se prenderemo strade diverse>> in quel momento spalancai gli occhi.
Non mi sarei aspettato questa risposta.Ma io...
...tu mi stai facendo capire cosa voglio realmente
...mi stai aiutando a seguire il mio cuore
...mi stai insegnando a provare affetto
...sei riuscito a togliere tutto l'odio che avevo represso nei tuoi confronti
...che hai sostituito con un sentimento bellissimo......Felix... io...
<<Quanto sei pessimista Lix, dai faccio il tifo per te>> disse d'un tratto il mio migliore amico <<Un giorno finirete insieme, penso che il tuo profumo gli piaccia, con me cercava il minimo contatto perché il mio non gli piace, e guardalo, si è quasi addormentato dalle coccole che gli stai facendo... quindi non predire questo merdosissimo futuro, piuttosto predici qualcosa che hai sempre desiderato, anche se lui è lì>> ci fu qualche istante di silenzio in cui non fiatò nessuno.
<<Io ho sempre desiderato... di non stargli antipatico, di poterlo prendere per mano un giorno e poterlo guardare chiamandolo nella maniera che desidererò più in quel momento per lui... finire in una relazione stabile, magari a casa da soli, anche un open space con Changbin come coinquilino andrebbe bene... l'importante è che io possa avere quell'intimità che da quello che racconta... so che lui mi può offrire... nel senso, quella dolcezza infinita e quel sentimento chiamato amore, che so perfettamente che al momento lui sta iniziando a conoscere con un completo sconosciuto... di cui sono estremamente geloso>> la coppia scoppiò a ridere alle ultime parole mentre in un momento di distrazione dove entrambi avevano lo sguardo coperto prese il telefono dalla tasca scoprendomi un lato del suo busto, dove attualmente io ero rifugiato.
Vi entrai con la mano vedendo il suo ampio ghigno sul viso tremendamente arrossato.
<<Mh>> annuì cercando di capire quel verso di consenso mentre io gli accarezzavo quella parte del busto.
Eravamo davanti al mio migliore amico... e stavamo avendo un momento... intimo...
Il mio cuore stava impazzendo di gioia e la mia mano continuava a perlustrarlo felice.<<Finalmente ha ammesso di essere geloso di mr.Who! Eureca!>> cercò di dire il quokka tra una risata e l'altra. Io intanto speravo che lo sguardo di Minho non arrivasse dove volevo che andasse, perché avevo notato che ci stesse analizzando come suo solito.
<<Sono felice che tu abbia trovato quello che cerchi, e lo sai, spero che un giorno tu riesca ad aprire gli occhi a quel bimbo>> appuntò invece Minho mentre io passavo dolcemente le dita sulla sua pelle calda sentendone ogni minimo dettaglio sotto i miei polpastrelli, consapevole del fatto che fossimo a rischio.
<<Dai andiamo altrimenti Hyunjinnie non riesce ad arrivare sveglio fino a casa>> lasciò un po' del suo cappuccino porgendomelo, allora distrattamente, uscì con la mano da quel posto caldo e accogliente. Dopo che lui si alzò bevvi quello che mi aveva offerto il più anziano mentre finiva il mio drink.
<<Buono Lix, ecco perché lo prendi sempre>> mi misi il casco e andai vicino alla moto aspettando il rosso.<<Eh... penso che starò dallo hyung anche oggi, fate pure le vostre cose in pace, se avete bisogno scrivetemi, anche se sto andando a dormire presto!>> li salutammo con la mano e subito salì dietro di me, io mi stiracchiai appositamente mentre lui si metteva il casco.
<<Fai veloce che ho bisogno di un bacio>> sentii il click del casco e le sue braccia appoggiarsi ai miei fianchi stringendoli.
<<Cosa aspetti, parti cazzo>> mi istigò facendomi ridere e partire.
[...]
STAI LEGGENDO
My bad (Hyunlix)
RomanceLo odio... > Benvenuti in una nuova storia su un tema nuovo per me. Se vi piace mettete una stellina per i nuovi lettori curiosi e se volete lasciate qualche commento. (Se vi va condividete) X i nuovi lettori, se ci sono parti a voi sgradevoli io...