Finalmente notai tra la folla i pochi vestiti indossati da Ursula mi concentrai su dove fosse per non perderla di vista...avvicinandomi la intravidi senza scampo tra le catene di Astrokor ella cercò di ribellarsi ma lui la spintonò gettandola a terra. Urlando afferrò le lunghe catene perquotendole sulle spalle di Ursula .
Sapevo che non avremmo avuto scampo,l'unica scelta era quella di agire implorando di smetterla...
Così cercai di correre in suo soccorso.
Ad un tratto il mio corpo incominciò a farsi pesante era come se avessi 100kg di piombo all'interno delle mie scarpe la gente si allargò a cerchio per osservare in sicurezza ciò che stava accadendo nessuno fece nulla.
Il mio corpo era bloccato la pesantezza non mi permetteva di controbattere..la gente incominciava a notare la mia presenza.
Sentii la voce di Ursula dentro la mia testa: Vivien scappa via.Incominciai a parlare tra me e me rispondendo alla voce ma pensando allo stesso tempo di essere uscita fuori di senno: Fatti aiutare ti prego...
Guardai Ursula piangere dal dolore e urlare con le carni oramai lacerate di smetterla.
Perché mi stava facendo questo non potevo accettare quello che stavo vedendo,volevo fare qualcosa.Astrokor si fermò rivolse il suo sguardo dinnanzi a tutti portando il petto in fuori urlando. Come per dimostrare la sua potenza. Tutti incitarono e acclamarono ciò che avevano visto,come se ciò che fosse appena successo fosse giusto.
Dopo di ciò scomparvero dal nulla lasciandosi dietro nient'altro che il sangue di un innocente al suolo del proprio Regno.Da lì mi resi conto di aver sottovalutato la cattiveria di questo posto.
STAI LEGGENDO
Mixed world
Fantasy"Io sono karagan, movente della guerra" egli guardò i suoi compagni per cercare l'approvazione nei loro sguardi e continuò cercando di scendere a patti con Ethos "cos'avranno mai dei viscidi umani in più di noi,guardaci siamo potenti abbiamo i nost...