Mi risvegliai distesa su una piccola branda con delle leggere lenzuola.
Com'è possibile se fino a due secondi fa stavo sbranando quella poltiglia?.
Ero sola avevo tanta sete e una fame disumana,mi alzai avvicinandomi alla porta,la mossi sperando si aprisse,ma nulla. Incominciai a gridare:
- c'è qualcuno?potete tenermi prigioniera quanto volete ma almeno datemi del cibo o della semplice acqua.- mi imbronciai ingenuamente.
Incominciai a riflettere che forse mangiare quel cibo non fosse la cosa migliore anche se non era poi così male.Qualcuno scese le scale potevo sentirne i passi. Era Pit.
P:-finalmente ti sei svegliata principessa?
V: finalmente? quanto ho dormito imbecille?
P: all'incirca 2 mesi.
V:potresti smetterla di dire Minchiate perfavore. Fammi uscire di qui.
P:non sto scherzando!Pit diventò gelidamente serio e si avvicinò ad un centimetro dalle sbarre.
P:cosa sei Vivien?non prendermi in giro?come fai ad essere ancora viva?
V:ma in che senso scusami?
P:nel senso che hai ingerito tramite un pasto un enorme quantità di tossine botuliniche.
V:ma di che cosa stai parlando?
P:sto parlando di uno dei veleni più potenti che ci siano,dovevi essere morta stecchita, invece no dopo essermi allontanato per un oretta,torno qui e ti ritrovo in uno stato vegetativo. Sono stato costretto a prendermi cura di te per ben 2 mesi.
V:stai scherzando?ma ti sembra modo di scherzare?
P:cazzo Vivien ti sto dicendo che per 2 mesi mancasse poco che ti pulissi anche il culo e tu che fai?pensi ti stia prendendo in giro!?
V:lo hai fatto?
P:cosa?
V:quello che hai detto?
P:No.
V: menomale...
P:sono senza parole.
V:senti non lo so,io non sono niente...sono un umana. Che poi come fate a capire che io sia umana ogni volta, cioè non esistono creature senza nessuna particolarità estetica... Mi fermai a pernsare...-Aspetta ma quindi hai provato ad uccidermi?sgranai gli occhi fissandolo scioccata per 10 secondi,corsi verso di lui afferrando le sbarre e ad un centimetro dal suo volto ed urlai:Non ti vergogni non sei nient'altro che una misera creatura imbecille, cos'è per voi l'uccisione una moda?siete tutti rincoglioniti da questo lato della Pangea. Non capisco. Stupido, stupido rincoglionito che non sei altro.!P: c'hai messo un po' a capirlo principessa. Cmq tu hai un timbro.
V:che timbro?
P:hai le 2 ali nere di Astrokor sul polpaccio destro,quello è un segno distintivo per i prigionieri.
V:ma che dici quando me lo avrebbe fatto?-incominciai a provare ad osservare i miei polpacci,intravedevo qualcosa ma non bene era troppo in alto.
P:non importa come. Compare automaticamente agli umani che oltrepassano il varco con addosso le catene del guardiano oscuro. Stai serena non ti ha mica uccisa.
V:e chi mi dice che non sia stato tu?
O che siano tutte menzogne?
P: perché dovrei?
V: perché mi volevi morta allora?
P: insomma sei viva? basta così.
V: perché sei così sereno se la mia sorte è stata presa,non sei neanche riuscito a compiere il tuo compito.
P:il popolo ha preso la tua sopravvivenza come segno spirituale perciò non ti uccideremo.
V:oh ... non ci è voluto molto!
P: no 2 mesi circa. Piter rise alzandosi e andando via.
V:aspetta non andartene,ma quindi posso uscire?Pit?piiiiiit?.Non ricevetti risposte.
STAI LEGGENDO
Mixed world
Fantasy"Io sono karagan, movente della guerra" egli guardò i suoi compagni per cercare l'approvazione nei loro sguardi e continuò cercando di scendere a patti con Ethos "cos'avranno mai dei viscidi umani in più di noi,guardaci siamo potenti abbiamo i nost...