Non avevo parole.
Pit portò il suo respiro al mio collo...
Incominciando a baciarlo delicatamente, dopo di ciò alzò lo sguardo ci guardammo e lui mi rivolse un sorriso compiaciuto io lo ricambiai finché non portò le sue labbra alle mie. Mi liberai i polsi passando le mie mani dietro la sua testa fu lì che presi coraggio e iniziai a baciarlo le nostre lingue si intersecarono. Pit abbasso le mie braccia scendendo le spalline del vestito. Lo portò fin al basso ventre staccandosi scese baciando ogni centimetro del mio petto.
Toccò il mio seno con entrambe mani.
Fu lì che una mano passò tra le mie cosce,mi accarezzò...i respiri si fecero ansimanti e proprio nel momento in cui la sua mano era pronta a toccare la mia zona proibita...V:Pit...
Niente lo smosse.
V:Pit fermati.Con aria seccata sbuffò poggiando la sua fronte sul mio stomaco con aria nervosa.
P:cosa c'è Vivien?
V:non posso farlo.
P:che significa che non puoi?
Lui si scansò sedendosi sul letto guardando nella direzione del muro.
V: io non...non lo so.
fino a due mesi fa tu mi volevi morta ed effettivamente io solo oggi ho avuto l'occasione di viverti capisci? Io non so che intenzioni hai.Pit si alzò bruscamente guardandomi con aria di disprezzo.
P:No non capisco.Rimasi male a tale affermazione.
Non capivo perché si comportasse così mi sentii presa in giro.All'improvviso lui si alzò velocemente infilò le mani nelle tasche dirigendosi verso la porta.
V:Pit...
P:mh?Tacqui.
Pit abbassò la maniglia aprendo la porta,si voltò...lo guardai e abbassai lo sguardo.
La porta sbattè.
era andato via lasciandomi disgustata e perplessa.
V:"Che gran pezzo di MERDA".
Golia: Vivien senti a me...hai fatto bene.
Disse comparendo sdraiato sul letto.
V:ma tu dov'eri?
G: fuori dalla finestra.
V: quindi hai visto tutto?
G: può essere.
Disse Golia divertito.Presi un cuscino e incominciai a tirarglielo contro.
V:Se-i un de-pra-va-to!
Golia rise.come credevo di far male ad un gargoyle in Pietra con un semplice cuscino?
La disperazione iniziava a farsi sentire.
G:Riposa Vivien,il mio padrone sarà già in cammino. Domani non vedrai più questa gente dalle orecchie a punta.
Non sapevo se dovevo essere felice o triste dopo tale affermazione,so solo che già mi sentivo vuota,mi rannicchiai nel letto vicino Golia.
Cercai di dormire.
STAI LEGGENDO
Mixed world
Fantasy"Io sono karagan, movente della guerra" egli guardò i suoi compagni per cercare l'approvazione nei loro sguardi e continuò cercando di scendere a patti con Ethos "cos'avranno mai dei viscidi umani in più di noi,guardaci siamo potenti abbiamo i nost...