Un'enorme tonfo fermò la nave,era come se fossimo atterrati sulla terra ferma,la stiva era ancora piena d'acqua.
Nuotammo cercando di risalire.
Ci riuscimmo.
Presi aria,rovesciando tutta l'acqua bevuta,era uno schifo.
V:ci siamo tutti?
Karagan arrivò con dietro le guardie completamente fradici quanto noi.
K:Si.
V:Ursula? Ursula!-urlai.
Pit mi spintonò facendosi spazio tuffandosi nella stiva.E se fosse morta?
Mi misi le mani hai capelli.
Pit non risaliva.
V:qualcuno faccia qualcosa!
Poco dopo comprarí Pit trascinandosi a se Ursula priva di sensi.
Karagan non si avvicinò.
Era impassibile.
Michel e mit li afferrarono.
Pit risalì...cimentandosi subito sopra il corpo, incominciò la procedura di salvataggio facendole una respirazione bocca a bocca.
Compresse le sue mani sul suo sterno...ma Ursula non dava alcun segno di vita.
P:Re faccia qualcosa!
Michel:sire prima che muoia!-urlò.
V: Karagan! - Esclamai delusa.
Il demone,Si limitò a sbuffare con aria schifata.
Che essere meschino.
V: perché fai così?
K: qualcuno ti ha dato il permesso di parlare?
Rimasi in silenzio,non volevo complicare la situazione.Si avvicinò ad Ursula,accostando un ginocchio a terra chinandosi,mise la sua mano ad un centimetro dal suo volto ed una strana luce fuoriuscì.
Ursula riaprì gli occhi,eliminando l'acqua che aveva bevuto.
tossí,si alzò ed urlò.
U:VOI SIETE PAZZI.
mi avvicinai a lei...
V:stai bene??
U:sisi fai aria per piacere,stammi lontana.Ma perché mi trattano tutti come un abominio?Insomma ho dei sentimenti, possibile che nessuno ci arrivi?
V:scusami.
P:Ma dove siamo?
K:Questa è la crosta oceanica amico mio.
P:ma è fantastica!
Mi guardai intorno,ci trovavamo letteralmente sotto il mare.
Non è assolutamente ciò che descrivevano alle lezioni.
Eravamo all'interno di una grossa fossa immensa e infinita,guardai sopra di me...
Potevo vedere il mare,mi domandai come facesse a non cascarci addosso.
Le mura in roccia erano ricoperte di diamanti magici che illuminavano tutto...Mit:come torneremo indietro?
K: È il lato positivo di viaggiare con il Dio ombra soldato.Che sbruffone.
K: andiamo dobbiamo proseguire...
U:mi rifiuto.
K:Zitta e obbedisci se non vuoi che ti uccida.Nessuno si oppose.
Il Re sembrava stesse tornando improvvisamente alla sua natura.
Ma perché?Ci avviammo proseguendo lungo la "grotta"....
d'altronde la strada era solo quella.Camminammo per ore, sembrava non finisse mai.
Finché il luogo non prese forma.
Un'immensa distesa si spianò.
Vidimo un grande lago sotterraneo,fu lì che la trovammo.La pietra dalle 130 gemme preziose giaceva al centro dell'acqua,sorretta da un mezzo tronco intrecciato racchiusa da rami che apparivano come due fragili mani.
Ci avviciniammo all'acqua scura.
Michel intravide qualcosa risalire.
Michel:guardate lì.
P:anche lì.
Un coro piacevole e melodioso risuonava sott'acqua.K: MIE CREATURE MOSTRATEVI.
x:e tu chi saresti?
Ci voltammo,era alle nostre spalle.
Una donna meravigliosa,
Dai lunghi capelli dorati,gli occhi chiari rosati, luminosi come dei quarzi rosa,dal fisico tondo e tonico, coperta da un leggero velo bianco che preso dall'umidità lasciava intravedere ogni parte nascosta del suo corpo.Ursula si avvicinò al mio orecchio furtivamente.
Sussurrando:Se vuole le presto un rasoio!
Trattenni le risate.
X:Cosa hanno da tenere nascosto le tue donne?
K:Non dia retta a loro,sono delle inutili creature.
X: cosa ci fate qui?-Disse con sguardo minaccioso.
Sentimmo l'acqua smuoversi.
Voltammo i capi.
Era pieno di creature.
Ninfe.K:Ascoltatemi...il nostro mondo è in pericolo,se non riuscirò a prendere quella gemma,la fenice non potrà risvegliare il suo potere...
E da ciò che dice la profezia,senza di essa morirò e se muoio io,il mondo ombra cadrà insieme a tutte voi.X:chi mi confermerà che tu non sia un solito impostore?
K:solito impostore? questo significa che non siamo gli unici a cercare la pietra...
X:Pirati! Saccheggiatori del mare.
Non sarà di certo un Finto re ad ingannarmi.K:Io sono karagan re dell'ombra!
E:Io sono Ecle protettrice delle ninfee.
Le chiedo di mostrarmi la sua lealtà .
La natura ha deciso di crearci in trappola avente solo lo scopo di proteggere la Pietra a costo delle nostre stesse vite.P:Sta mentendo Sire!
A pronunciare tale frase,le ninfe ci attaccarono indignate.Fu lì che le guardie sguainarono le spade...
STAI LEGGENDO
Mixed world
Fantasy"Io sono karagan, movente della guerra" egli guardò i suoi compagni per cercare l'approvazione nei loro sguardi e continuò cercando di scendere a patti con Ethos "cos'avranno mai dei viscidi umani in più di noi,guardaci siamo potenti abbiamo i nost...