Intraprendemmo il cammino dirigendoci al mezzo.
Nel tragitto un gradevole profumo di stufato, riempiva l'enorme entrata principale.V: Che odorino,non vedo l'ora di tornare!-Il mio stomaco brontolò.
U:Sei sicura di non avere il verme solitario?Hai sempre fame.
Il fatto che tu non prenda neppure un kilo è odioso,come fai?!-Disse l'elfa.V: Metabolismo!- Esclamai sorridendo,facendo spallucce.
Ursula,Mi lanciò uno sguardo odioso con un tocco di ironia.
Mi misi a ridere.
Lei si sforzò di fare lo stesso contraccambiando.Il Goblin ci aprí le grandi porte.
Di fronte a noi si trovava una grande carrozza nera dalle rifiniture in d'oro bianco, come al solito trainata dai Grigio fumo.Astrokor sedeva al posto del facchino, nonostante la carrozza no ne avesse ovviamente bisogno.
Dalla finestrella, decorata da tendine interne Rosse mogano,intravidi dentro il Re parlare con Mit e Will.
Sua maestà notò la nostra presenza.
Aprí la portiera scendendo.
Invitandoci con galanteria ad entrare.Salimmo,io presi posto nella seduta libera, di fronte i due passeggeri... mentre Ursula si mise a fianco all'oro.
Karagan risalí,posizionandosi alla mia destra. Era strano sedere vicino al Re.Di solito era sempre Pit a possedere questo privilegio.
La sua assenza era l'unica cosa rimasta.La carrozza prese movimento.
K: È bello averti qui!- Disse il Re rivolgendosi ad Ursula.
Si limitò proponendogli un leggiadro sorrisino falso.
Un po' di tensione si scrutava nell'aria.
Così per rompere il ghiaccio,
mi rivolsi all'anima silenziosa.V:È anzioso signor Will?.
W:Giusto un tantino. HAHAHAH.
M: Perché lo sei?Non dovresti.
W:Conosco bene la mia amata,ma riconosco che del gran tempo è passato, potrebbe avere qualcun'altro al suo fianco ormai.
V:Cosa importa?Lei ti ha amato,e ti ama ancora. Sarà comunque felice di vederti dopo tutti questi anni.
K:Devi stare Tranquillo, Sono sicuro che Marlena è a casa ad aspettarti.
W:Il senso di colpa mi pervade,l'ho abbandonata!.
V:Non è vero.Quello che stai facendo non è da tutti,devi essere fiero di ciò che sei,io avrei dato la vita per avere un uomo che mi ami come tu ami tua moglie. -Escalmai con ammirazione.Karagan mi osservò con la coda dell'occhio per poi abbassare lo sguardo in modo pensieroso.
W:Sei una brava Ragazza Vivien.
Perciò te lo auguro davvero. - Esclamò il fantasma con aria seria.Era strano vederlo così,Will rideva sempre, è strano come l'amore implichi sull'umore delle persone.
Mi domando se proverò mai tali emozioni.Il silenzio ci permise di osservare il tragitto, attraversando per prima cosa i grandi quartieri,per poi giungere in una zona meno altolocata... Ad un tratto arrivammo in una stradina di piccole villette, a due piani.
Fu lí che la carrozza si fermò.
Iniziammo a scendere uno ad uno, attraversando la strada asfaltata, notai l'anima avvicinarsi ad una stupenda villetta, tendente all'azzurro,emanava un'aura fresca, come quando rimani per ore sdraiato in spiaggia respirando quell'aria alquanto Salina.Non posso negare che l'ansia mi persuase in quel momento, però allo stesso tempo ero entusiasta, felice, la mia mente esclamava soltanto un'affermazione in quel momento.
"finalmente".
STAI LEGGENDO
Mixed world
Фэнтези"Io sono karagan, movente della guerra" egli guardò i suoi compagni per cercare l'approvazione nei loro sguardi e continuò cercando di scendere a patti con Ethos "cos'avranno mai dei viscidi umani in più di noi,guardaci siamo potenti abbiamo i nost...