La competizione 68

132 5 0
                                    

Ripercorrendo la strada del ritorno notai l'assenza di ogni tipo di minaccia compresa anche quella del Lucinato, presi la scorciatoia dalla quale scappammo tornando ai giardini posteriori.
Mancava poco,da lontano intravidi le scuderie.

La folla era immensa, i percorsi furono sistemati,gli ostacoli decorati,gente gasata che non attendeva nient'altro che la presenza del re in persona.

Inghiottì un boccone amaro e corsi verso il maneggio.

Al mio passaggio notai tutte le creature osservami,io mi guardai intorno,non stavano guardando me.
Guardavano ISOBELL!

Ad un tratto persi il controllo del Firecrast,la creatura corse verso il tracciato dai 700 metri,girandoci in torno.

Capì le sue intenzioni.
Tale creatura non era per chiunque perciò mi limitai ad assecondarla.
Tutti ci ammirarono finché Bell non decise di uscire di scena ritirandosi alle scuderie. Mancava solo un cavallo egocentrico alla lista,povera me!
Mi viene da ridere.

Salutai la platea.
I loro applausi risuonavano all'estremo,ero imbarazzata,ma allo stesso tempo pronta a rompere le natiche del re!

Ce l'avrei messa tutta.
Io ho sempre la vittoria in pugno.

Arrivai alle stalle dove potei notare Will ed il Re preparare i loro cavalli.
Vidi Ursula agitata parlare con Michel mentre Pit e Mit sostavano nelle vicinanze di sua maestà pronti a tutto per la sua difesa.

Mi osservarono tutti.
Con aria incredula.

Karagan non fiatò.

W:Hohoho,sapevo che avevi del fegato ragazza,cazzo è proprio un Firecrast,non posso crederci-Disse l'anima ridendo entusiasta.

Mi limitai a sorridere scendendo dalla mia creatura.

Mit: impossibile - Borbottò.

Ursula mi venne incontro abbracciandomi.
U:Sei viva!- Urlò preoccupata.
V:Di certo non grazie a te.
Michel:Ben tornata Vivien.

Karagan: ADESSO BASTA!
STAVI PER MANDARE TUTTO ALL'ARIA! È ORA.-Disse il demone avvicinandosi e ringhiando a due centimetri dalla mia faccia.

U:Vieni,ho preparato il cavallo migliore- Disse Ursula avvicinandosi ad una stalla.

Aprí il cancello tirando dalle briglie un Vero puro sangue inglese, completamente marrone,si dice che siano i cavalli migliori per le corse.

V:sei sicura vada bene anche per la prova di equitazione?

U:Cosa vuoi più di Momo?
V:Momo? quindi non è solo il cavallo del re a possedere un nome!
U:Per esattezza si,ma vedi Momo è il mio compagno di avventure,non ho alcun diritto di possederlo però finché rimane un segreto tra me e lui,che problema c'è?-disse sorridendo.

Ricambiai il sorriso senza dire nulla mi tese una divisa completamente bianca compresa di stivali casco e tutto il resto dell'attrezzatura.

U:Mettila, va nell'ufficio della scuderia e cambiati,non c'è tempo per farlo al castello.-Escalmò.

Un corno suonò...

Mi resi conto che eravamo solo io e lei ancora lì.

Quel suono stava a significare, che la gara era appena iniziata!

U:COSA FAI LÌ IMPALATA CORRI.

Corsi a vestirmi,feci il più veloce possibile senza neanche guardarmi.
Uscì dall'ufficio salendo in groppa a Momo,e corsi al lato del Re che attendeva al campo.

Ursula decise di fare compagnia alla mia creatura nel mentre.

Il maneggio era Pieno,le Donne del popolo urlavano il nome del Re a squarciagola,notai tra la follia una creatura con 3 seni scoperti e sul petto una scritta - I love you KARAGAN -.
Ero scioccata tanto da instintivamente pensare ad alta voce.
V:Che Gattamorta!.

Fortunatamente il Re non mi sentí.
Ad un tratto vidi Will fluttuare all'epicentro nel luogo di sfida.
Il fatto che avesse un megafono in mano mi mise imbarazzo,non puoi dare ad una creatura del genere tale oggetto, c'è il rischio di perdere l'udito.

W:BUONASERA A TUTTI SIGNORI E SIGNORI, QUEST'OGGI SIAMO QUI PER ONORARE LA MIA MEMORIA HAHAHAH,MI STUPISCE IL FATTO CHE LA MIA AMATA NON SIA ANCORA ARRIVATA,MA QUESTO NON MI FERMERÀ .D'ALTRONDE PRIMA VINCERÒ ANCOR PRIMA RIUSCIRÒ A RIVEDERLA, PERCIÒ MIA CARA GIURIA QUEST'OGGI SARÒ LIETO DI ANNUNCIARE CHE COLUI CHE VINCERÀ QUESTA GARA POTRÁ COMPETERE CONTRO IL SOTTOSCRITTO.
ED ECCO A VOI IL NOSTRO AMATISSIMO, BELLISSIMO, STRABILIANTE, ENTUSIASMANTE E FOLGORANTE RE KARAGAN!

V:Mi è venuto il voltastomaco giuro!-esclamai con gli occhi al cielo.
Da ciò che vidi venne solo a me... perché la platea d'innanzi a tale NOME si alzò urlando a squarciagola.

La mia faccia in tutto questo era letteralmente priva di ogni espressione...mi domandavo se stessi davvero assistendo ad una tale cafonata, però si,era divertente dai!

W:E ADESSO MIO AMATO PUBBLICO
"VIVIEN!"- lo allungò un po' troppo, ma il tono era dosato dall'entusiasmo giusto, perciò ne fui contenta. Beh inutile dire che d'innanzi a tale affermazione gli unici ad applaudire furono Ursula che finalmente arrivò a  guardarmi, Will e Pit, poi il completo silenzio.

È stato al quanto vergogno devo ammetterlo.

W:CHE LA GARA ABBIA INIZIO E CHE VINCA IL MIGLIORE!- esclamò Will spezzando l'imbarazzo.

Mixed worldDove le storie prendono vita. Scoprilo ora