Fa caldo e il mio stomaco non smette di brontolare, quando potrò uscire di qui?
Sentì qualcuno scendere gli scalini.
Era Pit con qualcosa in mano.
aprí la cella e me lo scaraventò addosso.
"Cambiati principessa,ti porto a fare un giro turistico"-disse."Questo significa che uscirò di qui?"
P: diciamo che sei messa alla prova per adesso, perciò cerca di non cacciarti in qualche guaio come sempre.V:Ho già sentito questa frase!
Ma poi che ne sai tu....All'improvviso una nube di fumo comparì.
V:Golia! - stranamente ero contenta di vederlo.
G:te l'ho detto che ti sarei stato di aiuto,in quanto a prima beh non sono scappato semplicemente avevo scordato di far mangiare fluffy.
Sapevo stesse mentendo..
V:fluffy?G:si,un piccolo amico.
Non chiesi altro.
V: insomma devo cambiarmi, giratevi!
Entrambi si voltarono, incominciai a togliermi gli indumenti di dosso per poi mettere la biancheria pulita nonostante necessitassi di un immediata doccia.
Notai Pit voltare leggermente il volto.
V:NON MUOVERTI,CONTINUA A FISSARE IL MURO. sentii Pit ridere,golia si limitò a dargli un colpetto con la coda nella zona del cervelletto.Voglio piangere -pensai sarcasticamente."ci sono. Andiamo?".
I due si voltarono osservando il leggiadro vestito...G: VIVIEN, sembri proprio una principessina.
P: Hey Lucertolone non copiarmi le battute! Disse Pit con aria strafottente.
Un vestito al quanto carino su di lei principessa.-continuò ridendo.V: vestito?ma se sembra una camicia da notte! Non importa fatemi uscire di qui.
Mi fecero strada girammo l'angolo della stanza e notai la scalinata in pietra. Ero felice, finalmente rivedevo la luce.
Una volta fuori i miei occhi scintillavano come la prima volta che vidi questo posto... è tutto così meraviglioso.
Attraversammo i giardini e le case su gli alberi...
I ragazzi mi portarono all'interno di una serra o almeno così sembrava dall'estero,ma una volta dentro vidi un infinita tavolata con una trentina di elfi banchettare cibi strani mai visti. Boccali con dentro una miscela verdognola fumante dal profumo indescrivibile riempivano i bicchieri vuoti.
Passandola notai che la gente, mi guardava sì, ma in modo diverso dalle altre volte, intravidi anche qualche sorriso rivolto nei miei confronti mentre alcuni invece non facevano nemmeno caso alla mia presenza.
Per un attimo mi sono sentita normale...ad un tratto non mi sentivo più un mostro.
STAI LEGGENDO
Mixed world
Fantasy"Io sono karagan, movente della guerra" egli guardò i suoi compagni per cercare l'approvazione nei loro sguardi e continuò cercando di scendere a patti con Ethos "cos'avranno mai dei viscidi umani in più di noi,guardaci siamo potenti abbiamo i nost...