Le cecaelie emersero dall'acqua raggiungendo l'imbarcazione, controllando che sia tutto al proprio posto, ma notarono i danni.
Così sorressero coi loro tentacoli il veliero che Karagan fece scendere lentamente,mollando l'ancora.I soldati,Mit e Pit erano pronti a salpare...li vidi rincorrersi per uno stupido pezzo di pane,alle volte mi scordo della gemellanza che li accomuna,sono completamente diversi ma allo stesso tempo così simili...non credo riuscirò mai ad inquadrarli.
Will:Ci siamo tutti,sú Michel,Ursula sbrigatevi,non abbiamo tutto il giorno!
U: Quant'è odioso...
M:Il suo buon umore di prima mattina lo è di più .Lì sentì mormorare.
A vederli così formerebbero una bella squadra insieme,anche se non sembra,in realtà hanno un carattere molto simile, lo stesso sguardo aguzzo e la dolcezza mista alla puzza sotto al naso li rende furbi.
È difficile che vengano presi in giro.
L'unica differenza è che Michel è strafottente mentre lei un lamento continuo. Beh caratteristiche abbastanza compatibili.Will:Signorina qualcosa la disturba ?
Mh forse ha ragione sa.
Vuole che faccia qualcosa?-Disse osservando i due.V:Oh NO! Non è come pensi anzi.
Eravamo un po' tutti vicini.
U:Il regno ombra avrà tutti i suoi diffetti,ma rivederlo fa battere il cuore.
K:beh abbiamo rischiato tanto, sarà per questo...
Era bello vedere un Re osservare il proprio Regno con tanta ammirazione.
Ero come gelosa,forse avrei gradito che rivolgesse a me tale sguardo.Ma cosa sto dicendo?
Sto dando i numeri!
Non capisco.La nave finalmente attracco.
Sistemarono il ponte per la nostra discesa...le cecaelie si fermarono a parlare col re mentre ciò avveniva.Morgana: Allora sire soddisfatto?
K: Tutto come previsto.
Morg:Ne sono felice mio re.
K:ti ringrazio Morgana.
Morg:Allora alla prossima Sire,le auguro un buon proseguimento.
K:ciao Morgana e grazie a tutti voi.
Siete stati di grande aiuto,me ne ricorderò.Dopo tale frase le cecaelie portarono con se la nave affondandola.
V: perché La portano con loro?
Michel:Il veliero di sua maestà va riparato.
V: Sott'acqua?
Michel:Sono mostri marini,che ti aspettavi?-Disse ridendo.
Le carrozze attendevano.
U:aspetta ma le nostre sacche?
Il cibo?K:Il cibo sarà un omaggio alle creature marine...le sacche sono state appena caricate da Pit.
U: Ah...
V: tranquilla neanch'io me ne ero accorta.
Will:Cercate di cadere dalle nuvole.... abbiamo ancora molto lavoro da svolgere.- Disse l'anima dall'aria fiera.
STAI LEGGENDO
Mixed world
Fantasy"Io sono karagan, movente della guerra" egli guardò i suoi compagni per cercare l'approvazione nei loro sguardi e continuò cercando di scendere a patti con Ethos "cos'avranno mai dei viscidi umani in più di noi,guardaci siamo potenti abbiamo i nost...