La prima volta 80

131 5 0
                                    

Attenzione questa pagina contiene un tema a sfondo sessuale, perciò se non hai l'età adatta o no ne sei interessato, puoi passare direttamente oltre, senza perdere alcun dettaglio della storia.

Il bacio fú intenso,era come se ci stessimo sbranando,la passione era troppa e l'eccitazione alle stelle.
Potevo sentire l'erezione spingere conto le mie parti intime.
Spostai leggermente la gamba permettendo a lui di continuare.
Ad un tratto mi afferrò dalle coscie senza staccarsi, posandomi in modo aggressivo con le natiche sulla scrivania,alzò il mio vestito gettandolo via, così gli sbottonai la camicia levandola lontano oltre le sue spalle,Lui Voltò il capo e sorrise sbottonandosi la cintura.

Mi baciò e la sua mano inizió a stringere il mio seno, accarezzandolo. Sbattendo la sua zona contro la mia.
I miei leggeri gemiti iniziarono a farsi sentire.

Le sue labbra passarono al mio collo.

Sentire il suo respiro accarezzarmi dolcemente, mi fece venire i brividi lungo tutto il corpo.

K:Vuoi farlo?Ne sei sicura?
V:Tu?
K:Cazzo e me lo chiedi pure?

Mi morsi le labbra e spalancai le gambe.

Ci levammo via gli ultimi indumenti rimasti.

Sorridemmo come due stupidi l'un l'atro, era la mia prima volta, stranamente non avevo paura,mi sentivo sicura,a mio agio.
Era decisamente troppa l'emozione che stavo provando, niente mi avrebbe fermato.

Iniziò a baciarmi lentamente,partì dal collo e continuò fin l'ombelico, mi poggiai, semi sdraiandomi sulla scrivania...lui continuò arrivando all'inguine.

V:Non fermarti!.

Fu così che passò ad assaggiare il punto più cruento del mio corpo.
Fu una sensazione afrodisiaca.
Ero entusiasta.

Torno a baciarmi le labbra stimolando la zona con le dita.

K:Posso?
V:Si.
K: è la tua prima volta?
V:Si ed è tua!

Karagan dopo questa frase sembrava impazzire dalla soddisfazione, iniziando ad essere poco più brusco.

Alzò il mio sterno tirandomi da un braccio,portandomi a 1 millimetro da lui,posò la sua fronte sulla mia.
Ed Esclamò: Guardami negli occhi, fidati di me.

V:Va bene.-Risposi avvolgendomi alle sue spalle.

Il Demone iniziò delicatamente a spingere contro il mio bacino.
Con un leggero dolore riuscí nel suo intento.

Ero così felice.

V: È Normale che ho sentito come se si rompesse qualcosa?
Il demone ridacchiò per poi sorridermi dolcemente,annuendo alla mia domanda.

Cosa avrò mai detto di strano?

La sua espressione si rilassò, iniziò a muoversi, tenendosi dalle mie natiche.

Lì impazzií,provai a trattenermi ma i miei gemiti divennero forti.
Avevo paura che qualcuno mi sentisse, ovviamente questo mio pensiero durò poco.
Fregandomene , mi lasciai andare.
Il demone mise la sua mano contro la mia bocca,sentivo le Mie unghie lacerare la sua schiena, mi piaceva. Nonostante cercasse di zittirmi continuò, sbattendo contro il mio bacino ancora più forte.
Tutto questo durò finché le mie gambe non iniziarono a tremare e la zona bagnarsi completamente.

Ero sfinita.

Il Demone iniziò ad Ansimare.

Era impossibile distogliere lo sguardo dal suo volto,era bellissimo specialmente in quel momento.
Avvicinai il suo capo afferrandolo dalla chioma e tirandolo verso me.

Fu lì che arrivò.

Karagan si tolse immadiatamente,crollando il capo sul mio seno.

Mi morsi labbro inferiore, dalla soddisfazione nel vederlo.

Gli accarezzai i capelli guardando i profondi graffie lasciati sulla sua schiena.

Mi faci paura.

Una volta ricomposto,si sedette al mio fianco proponendomi un dolce bacio sulla fronte.

Subito dopo mi guardò, sdraiandosi.
Così mi lasciai cadere.










Mixed worldDove le storie prendono vita. Scoprilo ora