Io e quell'essere condividevamo lo stesso dolore, riuscí a riprendermi uscendo dai ricordi del Firecrast.
Lo guardai fisso negli occhi,lo abbracciai,lui era parte della mia famiglia.Iniziai a ragionare ...
La rimozione del sigillo avrà funzionato?
Mio padre sarà vivo?
Mia madre cos'era?forse una strega!
Quindi io sono una mezzo sangue?
Perché non ho poteri?
Tutto questo è Reale?Michel:Non posso crederci un Firecrast! Non è possibile...
Se ti vedesse il re,non l' accetterebbe.
Com'è successo???- Disse il lupo basito,dopo averlo ritrovato al mio fianco dal nulla.V:io no ne ho idea è appena successa una cosa strana...-dissi una volta uscita dallo stato di trans.
M:che cosa?spiegati!
V:ho appena visto i suoi ricordi...
L'ho solo toccato!M:sei proprio sicura fossero i suoi?
I Firecrast danno risposte a coloro che ne hanno bisogno, qual'ora si uniscono a qualcuno,beh la loro memoria si azzera vivendo solo per quel cavaliere.V: Quindi cosa ho visto?
Com'è possibile?M: Credo fossero i tuoi ricordi Vivien... qualcosa che sicuramente hai inconsciamente eliminato,qualcosa che ti serve per andare avanti...
Qualsiasi cosa tu abbia visto il Firecrast l'ha fatto per te.V: Perciò a prescindere da tutto non può essere frutto dell'immaginazione?
Quello che ho scoperto è vero.M: certamente da oggi vivrà per te, perciò sei la sua famiglia.
Questo mi stupisce...
Dalla scomparsa delle fenici è raro che il Firecrast si unisca a qualcuno...
Il loro potere complementare faceva sì che l'unione fosse devastante per chi gli andasse contro.
Il Firecrast nasce dalle fiamme ma il suo Reale potere oltre quello del fuoco è quello del vento.
Per questo è perennemente alimentato...Non per essere invadente ma cos'è che hai visto Vivien?V:Nulla di importante.
Ma se posso vorrei farti una domanda!Michel annuì silenziosamente aspettando ciò che avevo da dirgli.
V:Qualcuno ha mai provato a distruggere il sigillo che intrappola noi prigionieri?
M:No so darti una risposta.
Ti sconsiglio di non provarci.-Disse distogliendo lo sguardo.Era evidente che fosse a conoscenza di qualcosa, semplicemente non voleva parlarne,era come se tali informazioni dovessero essere nascoste da orecchie altrui.
Cambiò immediatamente discorso.
M: URSULA non doveva aiutarti?V:si, ma il mio amichetto qui presente l'ha spaventata a quanto pare.
-Dissi ridendo.M:Che codarda HAHAHA...
Beh è già tardi...potresti provare con la tua creatura, perdonami ma non so il nome che le hai dato...-Disse Michel sorridendo.V:Beh non ciò ancora pensato...
È davvero bello!-Dissi ammirandolo.M:Bella! è una giovane femmina.- affermò il lupo.
Osservai meglio,aveva ragione...
Pensai al nome che avrei potuto dargli...
Esclamai:ISOBELL sarebbe fantastico!Il Lupo strinse gli occhi lanciandomi uno strano sguardo.
Lì capì che molte cose avrei dovuto ancora scoprire...Il mondo delle ombre celava una storia della quale io no ne ero ancora a conoscenza.Il lupo si tranquillizzò ...
M:non credi sia troppo lungo,per un cavallo!- Rise.V:Allora la chiamerò BELL.
SI. CREDO SIA PERFETTO.
STAI LEGGENDO
Mixed world
Fantasy"Io sono karagan, movente della guerra" egli guardò i suoi compagni per cercare l'approvazione nei loro sguardi e continuò cercando di scendere a patti con Ethos "cos'avranno mai dei viscidi umani in più di noi,guardaci siamo potenti abbiamo i nost...