Una cruda e fredda risata governò i cieli.
E: HAHAHA,la famigliola felice è al completo adesso?avrei dovuto farvi fuori tutti, fin dall'inizio.
Ethos era qui.K:Tu Morirai.
E:Come osi parlare così al tuo creatore? servo!.
K:Creatore?Io sono nato dalla Luce come te,non credere di persuadermi. Non sono stupido,non sei nient'altro che un Angelo come tutti noi.
Hai creato la tua storia,ma in modo fasullo.La tua dittatura a breve cesserà.
Tu sarai spazzato via.
Ed ogni essere sovrannaturale o no, sarà libero di compiere le proprie azioni.Il Dio Luce si infuriò e preso dall'ira
Scese scaraventandosi contro l'angelo.
E:Voi miseri demoni,dovreste prostrarvi a me. Eppure avete il coraggio ancora oggi di disobbedirmi.-Disse Ethos lanciando dannato un incantesimo distruttivo contro karagan.
Il Dio dell'ombra lo schivò.
Aggiungendo:Troppo facile con la magia!.
I guerrieri sguainarono le spade.
Ma sua maestà li fermò.
K:Fermi è una questione tra me e lui!-impose.
Una volta faccia a faccia i 2 uscirono le loro armi celestiali.
Affrontandosi in un duello all'ultimo sangue.
Karagan ferì l'ingannatore.
Ma lui questo non lo accettò, perciò proprio quando tutto sembrava finire,Dio Ethos, incominciò a contorcersi,potevo sentire le sue ossa spezzarsi,sprigionando la sua vera forma.
Iniziò a crescere,il suo muso si allungò,la sua pelle diventò squamosa,i suoi denti si moltiplicarono e delle enormi ali spaventose presero forma in lui.
Il falso diventò il Lucinato.
La profezia si iniziò ad adempiere.
Il distruttore era sorto.
Il mio momento era giunto.
Tutte le creature si precipitarono contro il Dio.
Vidi molti di noi cadere durante la battaglia,ma d'altronde vincere significava anche questo.
Sporcarsi le mani e si...forse, anche morire per amore del proprio popolo.
STAI LEGGENDO
Mixed world
Fantasy"Io sono karagan, movente della guerra" egli guardò i suoi compagni per cercare l'approvazione nei loro sguardi e continuò cercando di scendere a patti con Ethos "cos'avranno mai dei viscidi umani in più di noi,guardaci siamo potenti abbiamo i nost...