Pettegolezzi 82

119 5 0
                                    

V:Non mi va,non è momento... per piacere,va via!-Esclamai in modo nervoso.

U:Ti ho vista Vivien!Dai su aprimi!-Esclamò impaziente.

Cosa aveva visto?
Pensai,La pietra!
Cosa avrei dovuto fare adesso?
L'unica scelta era quella di aprirle la porta,forse avrei potuto convincerla a non proferire parola.

Nascosi l'oggetto dentro al baule d'innanzi al letto, tra cianfrusaglie e scartoffie. Mi resi conto di non averlo mai aperto e che effettivamente non sapevo realmente cosa si trovasse al suo interno. Decisi di pensarci dopo, così chiudendolo mi cimentai  a girare la chiave oltre la fessura.

U:Dai,dai fammi entrare!
-Ella mi spintonò introducendosi entusiasta all'interno della camerata, sbattendo la porta.

V:Cosa c'è?
U: Suvvià non essere scorbutica.-Disse gettandosi sul mio lenzuolo profumato....
V:Posso sapere perché sei così?
Cosa vuoi?
U:Siamo amiche no?Le amiche si dicono tutto, perciò credo che tu debba iniziare a parlare, prima che decida di abbrustolirti.
V:Senti Ursula io non volevo,ma quella cosa mi stava chiamando.

L'elfa mi interruppe Gasata.
U: HAHAHAHAHA,che cosa significa?
Guarda che non devi giustificarti, è normale essere ammaliati dal Re.
V:Re?Non capisco!
U:Uffa! certo che le parole ti devono essere tirate con la pinza.
TI HO VISTO NELLO STUDIO.

i miei occhi si sbarrarono, questo significava che sapeva tutto!
Quindi la pietra non c'entrava nulla.
Non sapevo cosa fosse peggio!

V:Non credo che tu debba sapere queste cose,il Re non ne sarebbe felice!

U: Figurati se vado a dire al Re che mi hai detto che avete tentato di procreare tra le librerie! HAHAHA a che scopo?-Disse L'elfa ridendo.
Com'è stato?-aggiunse.

Mi sedetti al suo fianco... afferrando il mio amato cuscino dalla fodera azzurrina,in pendant con le lenzuola.
V: È stato Bello!Non credevo che karagan mi avesse rapito così tanto.
U: Quindi sei innamorata.
V: è una parola troppo grande per me, però mi piace molto,si,non posso dire il contrario-Eslamai sorridendo come una stupida.

L'elfa iniziò ad urlare.
V:Shhhhhhh,ma che fai? Non urlare,sei impazzita. È inutile per lui è stato solo uno stupido gioco.
U: perché dici questo?
V: È quello che penso...
U:Io penso che Lui sia cotto di te.
Insomma forse non se ne reso conto ancora,ma lo vedo come scherzate, c'è qualcosa in più, anche solo tramite uno sguardo,fidati di me è così!
V: Nessuno tramuterà il mio pensiero perciò basta così, adesso alzati che voglio andare a dormire!-Dissi afferrandola dalle braccia cercando di metterla in piedi.

U: HAHAHAH No dai,non ho ancora finito,sono arrivata adesso fammi restare qui!-Ribattè.

Istintivamente,in modo scherzoso iniziai a urtarla col mio adorato cuscino.

Non avrei mai pensato che tutto questo avrebbe scaturito una lotta all'ultima piuma.

Così tra una risata e l'altra,ci "disintegrammo".
Nessuno vinse,una volta arrese ci fermammo un attimo per riprendere aria,dato lo sforzo.

U:Ti voglio bene VIVIEN!
V:te ne voglio anch'io Ursula!

Dopo di ciò l'elfa mi sorrise, alzandosi lasciò la stanza, accontentandomi e abbandonandomi tra un pensiero e l'altro.

Non mentivo quando dicevo di volerle bene, però una paura mi tormentava.

Questa volta avrei potuto davvero fidarmi?

Mixed worldDove le storie prendono vita. Scoprilo ora