Capitolo speciale 101

226 6 2
                                    

Passarono anni il mio matrimonio con karagan, andava a gonfie vele.
Lui fu la scelta migliore che io potessi fare. Dal frutto del nostro amore nacquero Will e Isobell.
I nostri gemelli.
Caso volle che il mio migliore amico divenne padre del piccolo Pit, Lucimo ed Ursula erano perfetti insieme e il loro gioiellino ancora di più.
La mia famiglia durante la nascita,mi fu molto vicina, Mit e Michel presero l'incarico di zii acquisiti perciò contro il mio volere si impegnavano a viziarli come non mai, ovviamente apprezzavo tutto ciò.
Vedere i miei figli fieri del nome che portavano mi rincuorava.
Golia li teneva sempre in movimento.
Giocava sempre con loro.
E anche se sembra un po' strano da affermare anche Astrokor si impegnava molto,i bambini lo adoravano.
Mia madre col tempo e le giuste medicine si riprese, e per riacquisire il tempo perso insieme, si dedicava a fare la nonna a tempo pieno, ogni tanto anche Orty veniva a farci visita, portando sempre qualche nuova leccornia elfica, da assaggiare.
Insomma il tempo passava e ognuno di noi cresceva sempre di più, inutile dire che i nostri figli nacquero con dei poteri perciò erano abbastanza difficili da gestire, ma non troppo.
Karagan era l'uomo perfetto .
Mi rendeva felice.
E io rendevo felice lui.
Non lo abbandonerò mai.
So che è fiero di me,come io sono fiera di lui,siamo entrambi l'ancora l'uno dell'altro.
Se dovessi tornare al giorno in cui iniziò tutto, non avrei mai immaginato niente di tutto ciò.
Ma se devo dire la verità, rifarei ogni cosa da capo senza cambiare neppure una virgola.

Col tempo ho imparato che la vita non è nient'altro che una sfida, perciò bisogna farsi coraggio ed affrontarla, qualsiasi cosa ci capiti d'innanzi.
Ovviamente nulla è perfetto ma l'importante e seguire il proprio istinto fregandosene di tutto e di tutti.
Beh sì La vita è una o almeno non per me dato che sono immortale, ma finché io pensavo che non lo fossi il mio unico pensiero era quello di sfidare la sorte anche con paura, bisogna andare avanti riconoscere il bene ed il male, imparare a decifrarli, perché alle volte proprio dietro una sfumatura alquanto Salina si nasconde la più dolce delle dolcezze.
Niente è sbagliato finché lo si vuole.
Perciò non abbiate paura, cadete, rialzatevi,inciampate, riassestatevi,
Capite, arrabbiatevi e chi ne ha più ne metta,ma soprattutto volete bene a chi Ve ne vuole ed amate, un giorno tutto vi sarà ricambiato.
Amate sempre senza alcun confine.
Il coraggio è la virtù dei forti.
Ed in fondo anche il più debole alla fine lo è.
Rischiate senza pentirvi mai di nulla, d'altronde è rischiando che ho imparato a vivere.

È rischiando che ho imparato ad amare.

Mixed worldDove le storie prendono vita. Scoprilo ora