Sbuccammo nell'atrio del castello...il gargoyle ed il resto della servitù andò in soccorso a karagan portandolo al piano superiore della zona proibita cioè quella opposta alle camerate.
Li seguii.
Pit:Non puoi andarci.
V:e chi sarà ad impedirmelo ,tu?
P: esatto.
Lo lasciai parlare continuando a salire ma lui mi afferrò dalla schiena stringendomi a lui
V:lasciami mi fai male, smettila.
P:Tu non salirai neanche uno scalino.
Michel: Fermati subito.
Pit mi mollò perplesso.
M: lasciala fare.
Osservai Pit severamente e continuai a salire. Corsi verso il lato opposto.
Golia:Hey dove vai?
V: Oh cazzo Golia stai bene?
G:sto meglio,devo evitare di starti vicino per non stressarmi troppo- rise.
V: Perfetto! Dov'è il Re?
G:ah grazie.
Non mi stava a sentire perciò intrapresi il corridoio,vidi il servo uscire dall'ultima camerata in fondo.
La raggiunsi aprendola cimentandomi contro.
Spalancai gli occhi.
Vidi karagan col petto avvolto tra le bende sul suo letto, mentre Ursula le accarezzava i capelli portando il suo seno semi nudo a due centimetri dalla sua faccia.
Si voltarono guardandomi.
V:s-scusate l'interruzione.
K: fermati Vivien. Ursula stava andando via.
Il sorriso compiaciuto sul volto di ella scomparse. Ed io per la prima volta ammetto che mi trattenni per far trasparire la soddisfazione provata.
Ursula uscì urtandomi di proposito.
U:uh scusa! Mi guardò malignamente.
V: figurati,va via serena.- ribattei compiaciuta con un sopracciglio alzato.
K: Chiudi la porta bambina. Mi disse il Re ridendo.
Gli feci una smorfia infantile,chiusi la porta e mi avvicinai a lui.
K:siediti.
Si spostò creando un piccolo spazio facendosi male da solo. Si tenne le bende sospirando dal dolore.
Mi sedetti vicino a lui.
V:stai bene?
K: adesso si.
Sorrisi,lui lo vide ed incominciò a ridere di gusto.
K:cosa vuoi signorina?
V: ancora?ma sei coglione ALLORA!
K:sto bene sto bene,cerchi altro?
V:che vuol dire?
K: beh sei seduta sul mio letto...in un luogo dove ti è proibito entrare con me semi-svestito... Posso solo immaginare cosa tu voglia.
V:TU,MI FAI RIBREZZO.
mi alzai per andaremene.
Una presa oscura mi fece risedere,il volto di karagan si imbestialí.
K: posso sapere cosa cazzo ci facevi lí.?
V: nulla.
K:cosa mi nascondi?
V: prima mi salvi,poi pensi che io ti nasconda qualcosa?Tu sei pazzo.
K: io non ero lì per te!
Le guardie hanno visto la bestia agitarsi in lontananza,dovevamo eliminarla ma tu lo hai impedito facendo morire i miei uomini!
V:io?
K:si,sei sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato!
V: adesso capisco perché sei soprannominato" La Bestia".
Lo guardai inorridita dirigendomi verso l'uscita.
K:Vivien.
V:Sto andando via,non provare ad usare la magia su di me un'altra volta.
Io davvero non capisco.
STAI LEGGENDO
Mixed world
Fantasy"Io sono karagan, movente della guerra" egli guardò i suoi compagni per cercare l'approvazione nei loro sguardi e continuò cercando di scendere a patti con Ethos "cos'avranno mai dei viscidi umani in più di noi,guardaci siamo potenti abbiamo i nost...