Mi è stato fatto un nuovo bellissimo regalo, molto particolare e penso perfetto per festeggiare il traguardo di quella sfigata di Aurora in posizione #7 nella categoria Fantasia.
Arriva dalla dolcissima Lady_Maximoff che ringrazio ancora infinitamente per le bellissime emozioni che mi ha donato con il suo pensiero.
Mi ha inviato un disegno davvero molto emozionante, un'Aurora molto toccante, ma, non contenta di avermi già ben bene commossa, ha allegato al tutto una piccola dedica testuale al personaggio.
Elena, Aurora al momento sta piagnucolando in un angolino leggendo le tue parole (che strano, non piange mai), ma sono certa anche lei ti vorrebbe ringraziare come voglio farlo io.
Grazie! Mille volte grazie!
Aurora
Silenzio e Voce
Aurora. Luce, Rinascita.
No, questo nome non fa per te, verrebbe da pensare. Tu che ti rifugi sempre nella matassa scura dei tuoi capelli, nei maglioni grandi, grigi e sformati. Tu che abbracci un grosso e stanco gatto nero, tu che stringi al petto un orologio antico e continui a giocherellare con la catenella, sperando ti porti fortuna in qualche modo.
Aurora. Semplicemente tu.
Sei sempre stata una persona di poche parole, eh, Aurora? Anzi, a dirla tutta, non ho mai avuto l'occasione di ascoltare il suono della tua Voce. Tu che con quegli occhi grigi e tristi scruti il mondo, trasmettendo emozioni soltanto con un battito di ciglia.
«Verba volant, scripta manent», dicevano i Latini. Sarà forse per questo che hai un taccuino sempre con te? Forse non lo sapremo mai, dato che, anche se provassi a chiedertelo, tu prenderesti a scribacchiare, abbassando gli occhi e fantasticando. Sei per caso innamorata, Aurora?
Ma ad un tratto le cose si ribaltano: il ragazzo che ami, Zeno, riesce a tirar fuori lati di te che nemmeno conoscevi. La tua Voce, la parte di te che reprimi sempre e comunque. La tua Voce è arrabbiata, vorrebbe urlare, gridare, distruggere tutti i muri che fino ad ora le hanno impedito di emergere. Siete così diverse, eppure la stessa persona.
Ne sei spaventata, Aurora, sei spaventata da te stessa e da ciò che puoi fare.
Un ragazzo misterioso ti fa visita ogni notte, tentando di proteggerti a modo suo. E la tua voce riemerge, più forte e rabbiosa che mai, contro il ragazzo che credevi di amare. Non sai più di chi fidarti, Aurora, ti rimane soltanto Giotto, il gatto nero che ti è sempre stato fedele. Puoi confidare solo in lui ora.
Ma, si sa, i momenti belli durano sempre troppo poco.
Quando anche la tua ultima compagnia ti viene portata via, avvelenata da chissà quale assassino crudele, non hai più scampo. Accetti la tua Voce, diventando più forte ed impetuosa di prima. Quegli occhi una volta tristi, si accendono di luce nuova e bruciano infuriati. Sei arrabbiata, Aurora. E quando si è arrabbiati non si riesce a ragionare lucidamente, lo sai, vero?
Vai a casa di Zeno, quello psicopatico che avevi creduto di amare con tutta te stessa. Inizi a lottare. Non accetti i consigli di Nathan, il ragazzo misterioso che sembra tenere così tanto a te. E colpisci, colpisci sempre più forte. Infierisci, distruggi, spezzi.
Uccidi.
Sprofondi nel buio, sempre più giù, sempre più lontana dalla tua vita passata. Soffocata dall'ultimo ricordo di tua madre. Dalle tue ultime parole. Ma non è la fine, è soltanto un inizio.
Tartaro. Sei oramai un'anima sperduta, Aurora. Che farai, ora? Tenterai di sopravvivere o combatterai di nuovo con la forza che hai appena ritrovato?
«La ragazza dovrebbe essere ancora viva»
Basta questo per far crollare le tue sicurezze, Aurora? Credevi di essere forte ed ora ti guardi intorno, distruggendo tutto ciò che ti ha impedito di vivere.
Silenzio e Voce.
È solo l'inizio.
Approfitto di questa pubblicazione per dire a tutti gli interessati che i prossimi due capitoli sono pronti.
Sono complicati, preferisco aspettare le correzioni del sexy beta Leonardo_Pollina, dopo di che provvederò immediatamente a pubblicarli entrambi!Le Cip e Ciop con i sassi pronti in mano sono pregate di abbassare lentamente la mano e risparmiarmi la vita T^T
STAI LEGGENDO
Aurora - Silenzio e Voce [Completa]
FantasíaAurora ha perso la sua voce. Qualcuno, un volto che fa fatica sia a ricordare che dimenticare, le ha strappato per sempre la capacità di parlare. Mutismo selettivo: un blocco psicologico che le impedisce di esprimersi. La sua vita si accartoccia su...