16. Blu e marrone

2.7K 96 16
                                    

"Wow che bel posto" esclamò Spencer guardandosi intorno.

Aveva sentito parlare molto di quel locale, era il più famoso di Londra ma non ci era mai stata.

"Troppa gente per i miei gusti" si lamentò Vivian.

Non amava il caos e non amava le discoteche in generale; non era ancora riuscita a comprendere come quella che suonavano in quei locali si potesse definire musica.

"É il locale più famoso di Londra Vi é normale" rispose Spencer.

"Il nostro tavolo é di la!" esclamò Harry indicando il tavolo più grande del locale. Era una zona prive abbastanza spaziosa, posta a un livello superiore rispetto al dj.

Spencer aveva fatto un buon lavoro come sempre, era la migliore in quanto a organizzazione.

"Grazie ragazzi davvero! É tutto perfetto!" esclamò Louis felice sedendosi su uno dei divani in pelle bianca.

"Sono felice che ti piaccia amico!" rispose Harry soddisfatto.

Si voltò sentendo una presenza famigliare al suo fianco.

Diana si era seduta vicino a Lui con lo sguardo perso nel vuoto.

Era da quando era tornata dall' allenamento nel pomeriggio che gli sembrava strana, su un altro pianeta e soprattutto non aveva ancora avvicinato Louis e questa era la cosa che più gli destava sospetto.

"Qualcosa non va?" domandò Kim che si avvicinò a Lui.

"No tutto ok, tranquilla " rispose alzandosi e avvicinandosi al suo orecchio per farsi sentire. Un’ondata del suo profumo lo invase.

"Andiamo a prendere qualcosa da bere?" chiese Kim mettendogli una mano sulla spalla.

Harold sorrise compiaciuto a quel tocco posandole una mano sulla schiena.

"Andiamo" si limitò a rispondere prendendo Kim per mano.

"Balliamo?" domandò Liam avvicinandosi all' orecchio di Vivian.

"Odio ballare in luoghi così grandi, ci sono troppi ragazzi con gli ormoni a mille per i miei gusti" rispose guardandosi intorno disgustata.

"Non si avvicinerà nessuno vedrai" la rassicurò Liam posandole una mano sul fianco.

"Balli così male?" domandò Vivian divertita.

"No, sono bravo e definire il mio territorio" rispose Liam che prendendole la mano, si diresse in pista.

Zayn non si accorse di niente, i suoi occhi erano puntati altrove.

Louis si era avvicinato a Diana e nonostante Lei cercasse di mantenere le distanze, lui le stava addosso. Come biasimarlo? Era davvero bellissima stasera. Avevano trascorso il pomeriggio a baciarsi in mezzo al lago ed era sicuro che, se non avessero sentito quei rumori provenire dal bosco, non si sarebbero fermati. Erano ritornati a riva e si erano scambiati un dolce bacio prima di salutarsi, senza dare una spiegazione per quello che era successo perché effettivamente di spiegazioni non ce n'erano; era stata una debolezza da parte di entrambi.

Diana non sembrava essere dello stesso parere.

Aveva cercato in tutti i modi di avvicinarsi a lui, per poter parlare e definire la situazione ma lui non aveva fatto altro che evitarla.

"Sei bellissima stasera" le sussurrò Louis nell'orecchio posandole entrambe le mani sui fianchi.

"Grazie" rispose sorridendo imbarazzata.

Burning Sun [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora