72

665 39 27
                                    

Qualcuno fa pressione sul mio addome, spalanco gli occhi e mi ritrovo Federico davanti, con i capelli bagnati e gli occhi lucidi.

Inizio a tossire come non mai, subito dopo sputo acqua.

Fede mi stringe immediatamente a sé, sento il suo cuore battere e il suo respiro meno affannato. 

Posiziona una mano sul mio viso e mi accarezza, per poi stamparmi un bacio sulle labbra. 

-Mi hai fatto spaventare- dice scrutando i miei occhi.

Faccio per ribattere, ma si tuffa nuovamente sulle mie labbra e continua a baciarmi passionalmente.

Mi sento ancora confusa per ciò che è successo, ma continuo a godermi questo momento magico.

Si stacca pochi istanti dopo, incrocia il mio sguardo e rimaniamo a fissarci.

-Mi hai salvata- sussurro debolmente.
-Pensavi non lo facessi?- mi domanda.

Sorridiamo, dopo di che ci alziamo e mi stringe forte a sé. La sua fragranza vaga nelle mie narici e la sua mano scivola lungo i miei capelli biondi.

-Stanotte sarai mia- bisbiglia.
-Solo mia- continua afferrando il mio volto tra le sue mani.

Gli rivolgo uno sguardo confuso, ma sorrido ugualmente.

Mi stampa un bacio sul collo e mille farfalle svolazzano nel mio stomaco.

Si allontana da me quasi subito, poi afferriamo i nostri vestiti e ci vestiamo.

***

Non appena saliamo nella sua auto, mi porge una benda rossa e sorride.

-Mettila- dice sorridendo.

Alzo un sopracciglio e sorrido un attimo dopo.

-Agli ordini- espongo afferrandola.

La posiziono sugli occhi, subito dopo Fede mette in moto la macchina, pochi secondi dopo posiziona una mano sulla mia coscia. 

Gliela afferro e faccio intrecciare le nostre dita, dopo di ciò sorrido e sospiro.

***

La macchina si è appena fermata, ciò significa che siamo arrivati a destinazione.

Sinceramente tutto ciò mi incuriosisce, chissà cosa mi aspetta.

Improvvisamente un calore invade il mio corpo, poi sento il respiro delicato di Federico, posarsi sulla mia pelle. Da ciò deduco che si è avvicinato a me.

Prende il mio viso tra le mani e mi stampa un tenero bacio sulle labbra, poi si stacca e sfoggio un sorriso a trentadue denti.

Si allontana, scende, chiude lo sportello e, poco dopo si apre la portiera dalla mia parte.  

Un vento fresco si posa sul mio corpo lievemente accaldato, subito dopo Fede afferra la mia mano e non riesco a trattenere un sorrisetto.

Lentamente mi alzo, sbatte leggermente lo sportello, poi si posiziona dietro di me e avverto il suo respiro caldo sul mio collo.

-Ti guido io- borbotta al mio orecchio.

La sua voce mi provoca una scia di brividi lungo tutta la schiena, dopo di ciò iniziamo a camminare lentamente.   

Lui è ancora dietro di me, ha le mani posizionate sui miei fianchi e il mento appoggiato leggermente sulla mia spalla.

-Dove mi stai portando?- gli chiedo abbozzando un sorriso mentre agito di poco le mani per cercare di toccare qualcosa.
-Le sorprese non si svelano- sussurra.
-Continua a camminare- bisbiglia poco dopo.
-Va bene- farfuglio posizionando una mano sulla sua.

UN AMORE SEMPLICEMENTE COMPLICATO.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora