85

570 35 28
                                    

-Leonardo, ti prego di non tormentarmi più- esclamo mollando la presa.
-Fammi spiegare- dice guardandomi negli occhi.

Dopo di che sposta lo sguardo su Benji e assume un'espressione seria.

Leonardo e Ben si scambiano alcuni sguardi infuocati, Pudding, dopo di ciò si avvicina a me e circonda il mio busto con le braccia. Mi regala un tenero bacio sul collo e una scossa mi percorre la schiena.

-Chi è lui?- domanda Leonardo al mio amico.
-Il suo ragazzo. Hai finito di dare fastidio?- domanda Ben al mio ex.

Il biondo deglutisce, subito dopo posiziono le mani su quelle di Benji e abbozzo un leggero sorriso.

-Cosa fai con uno più grande di te?- mi domanda il biondo quasi deluso.
-Saranno affari miei, no?- sbotto acida.
-Ma io... Ti amo!- esclama Leonardo guardandomi.
-Basta Leo- dico quasi urlando.
-È finita un sacco di tempo fa. Ricordi?- gli domando.

Benji mi affianca un attimo dopo e fa intrecciare le nostre dita. Gli rivolgo immediatamente uno sguardo e sorrido, non appena lui sorride a me.

-Ho sbagliato, lo so, Rose. Ti supplico, dammi un'altra possibilità- mi supplica il biondo versando una lacrima.

Scuoto la testa, afferro Ben per il braccio e lo trascino via con me, dopo di che accompagnamo la bambina dalla madre.

***

-Piccola- mormora Benji abbracciandomi.
-Che hai?- mi chiede staccandosi un attimo dopo.
-Niente- dico abbassando lo sguardo.
-Ehi- mormora alzandomi il viso delicatamente con le dita.
-Sei misteriosa, c'è qualcosa che non va- sussurra standomi vicino.
-No, davvero, sto bene- mento agganciando il suo sguardo.

Deglutisco, posiziono le mani sul suo petto e lo allontano da me.

-Rose- bisbiglia posizionando le mani sul mio volto.

Incateno i nostri sguardi e avverto qualcosa di magnetico dentro di me, qualcosa di unico.

-Ben- mormoro sospirando.
Improvvisamente si crea un'atmosfera romantica intorno a noi, un'atmosfera magica.

-Lo fai un sorriso?- mi chiede standomi molto vicino.
Ne abbozzo uno e lui sorride insieme a me un attimo dopo.
-Quanto sei bella quando sorridi- borbotta accarezzandomi.

Cala un silenzio tombale, avverto il suo respiro caldo e d'improvviso il mio sorriso svanisce.

Si avvicina sempre di più, le nostre labbra si sfiorano e avverto un mucchio di scosse.

Uniamo le nostre labbra e diamo vita ad un bacio tenero. Lego le braccia intorno al suo collo, mentre ci baciamo lui sorride, così sorrido anch'io e, diverse scariche elettriche, si fanno spazio nel mio corpo leggermente accaldato.

Facciamo incrociare le nostre lingue e il mio cuore inizia a tamburellare forte contro la cassa toracica.

Lentamente si stacca, riapro gli occhi e aggancio il suo sguardo. Mi mordo il labbro inferiore, subito dopo mille farfalle si sprigionano nel mio stomaco.

Abbozzo un leggero sorriso, che lui bacia un attimo dopo.

-Abbiamo fatto una cavolata- sussurra allontanandosi da me.

Lo guardo, dopo di ciò mi reco verso la porta ed esco.

Ma cos'ho combinato?

***

Sono distesa sul mio letto, sto pensando e ripensando a quel bacio e non riesco a calmare il mio cuore.

Mi giro e mi rigiro ma non riesco a prendere sonno. D'un tratto il mio cellulare si illumina, avvisandomi dell'arrivo di un messaggio. 

Lo afferro, lo sblocco ed apro la chat.

Da Fede:
Rose, domani torno a Milano. Potresti dirlo tu a Ben, dato che ha il telefono spento?

Deglutisco appena leggo il messaggio, poi, esco dalla chat e chiamo il moro.

Risponde dopo un paio di squilli, prendo un bel respiro e prendo parola.

-Benji, domani Fede torna a Milano- lo informo.
-Va bene- dice con tono normale.
-Perché sei scappata?- mi domanda dopo un paio di secondi di silenzio imbarazzante.
-Perché...- mormoro impacciata grattandomi la nuca.
-Perché ciò che abbiamo fatto è sbagliato- gli spiego alzandomi dal letto.
-Lo so- bisbiglia con tono quasi triste.
-Ti va di uscire stasera?- mi domanda poco dopo.
-No- dico sospirando.
-E se venissi a casa tua?- gli chiedo.
-Va bene, ti aspetto qui allora. Ciao- dice.

Lo saluto e clicco il tasto rosso.

Spazio autrice
[10:51 17/12/17]  

UN AMORE SEMPLICEMENTE COMPLICATO.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora