Mi sveglio tra le braccia dell'uomo a cui ho dato tutta me stessa ieri sera.
Sei la creatura più bella che i mei occhi abbiano mai visto.
Sorrido, ripensando alle sue parole. Sento il calore del suo corpo incontrare il mio mentre siamo coperti solo da un piumone.
Sono immersa nel suo profumo fresco che solo qualche ora fa mi ha inebriato i sensi. Amo quest'uomo. Lo amo con tutta me stessa. Lo amo tanto che vivere senza di lui potrebbe uccidermi. Non voglio più perdere altre persone nella mia vita.
Si muove e capisco che anche lui è sveglio. «Buongiorno.»
«Buongiorno.»
Quegli occhi mi hanno vista come a nessun'altro è permesso. Quelle labbra hanno accarezza ogni parte del mio copro. Quell'accenno di barba ha risvegliato ogni cellula del mio corpo e quest'uomo che amo follemente ieri si è preso cura di me. «Ieri ho passato una notte fantastica.»
Mi bacia la fronte e fa scorrere la mano sulla pelle nuda della mia gamba. «Possiamo passare anche una mattinata fantastica se vuoi.»
Anche se l'idea mi alletta molto, credo che l'attività d ieri sera mi abbia lasciata addolorata ma credo sia normale, per essere stata la prima volta. Così tante prime volte, in così pochi giorni e tutte quante con Cody. Lo amo. Da pazzi.
«Credo che dovremmo invece alzarci, farci una bella doccia e uscire per visitare New York.»
«Sicura?» chiede con un sorrisetto che riflette la malizia nei suoi occhi.
«Anche se sia molto attraente l'idea di passare tutto il giorno in questo letto credo che vorrei visitare la Grande Mela.»
«Potremmo fare per un'altra volta.» Mi attira a sé e nasconde il volto tra i miei capelli.
«Su, andiamo!»
Borbotta qualcosa di incomprensibile appena mi separo da lui. Mi lavo e lascio il bagno al ragazzo che ancora spera di potermi avere di nuovo nel suo letto. «Vado a preparare la colazione.»
«Non c'è niente per colazione quindi ritorna qui.»
Rido. «Allora è meglio che tu esca da quel letto e ti faccia una doccia perché dobbiamo o uscire per fare la spesa o per andare a fare colazione da qualche parte.»
«Non ti basta il mio amore?» Scoppo a ridere e lui si finge offeso.
«Amore, adesso basta. Su! fuori da lì!» dico, autoritaria. Sbuffa ed esce da lì mentre io osservo senza imbarazzo il corpo scolpito che si muove da una parte della stanza all'altra.
Entra in bagno mentre io metto a posto il letto che ha testimonia il nostro amore.
Mi tolgo l'accappatoio e mi cambio in vestiti comodi.
«Sono pronto.» Cody esce dalla sua stanza mentre io aspetto sul divano del salotto. Mi sorride e io non posso fare altro che esserne contagiata
«Sei bellissima.»
Sorrido. «Diciamo che il mio amato mi ha tratta con amore, ieri sera.» Mi alzo per andargli incontro e lui mi incatena tra le sue braccia, baciandomi con passione.
«Che fortunato.» I suoi occhi sono raggianti, spero solo che questo umore non cambi di nuovo, come ieri.
Oso dare voce alla mia curiosità. «Amore, posso chiederti una cosa?»
«Se mi chiami così, puoi chiedermi qualunque cosa.»
Sorrido anche se dentro di me sento l'agitazione per l'inconsapevolezza di come reagirà alla mia domanda
«Cosa succede? Ci sono dei momenti in cui ti vedo molto preoccupato. Puoi condividere con me?»
«No, non posso e non voglio,» dice con voce severa.
«Cody, dannazione. Io e tu ieri siamo stati così bene e credo che mi meriti dei chiarimenti,» urlo spingendolo via da me.
Sbuffa. «Te lo dirò ma non adesso.»
«Lo spero.» Rotea gli occhi alla mia affermazione.
«Ragazza di poca fede,» si lamenta, sarcastico.
Lo abbraccio forte. «Ma io ti adoro.»
Mi bacia i capelli mentre mi stringe a sé. «Andiamo a nutrirci.»
Adesso, con la luce del sole mattutino vedo meglio le strade di New York impegnate, con piede e ruote sempre in movimento, chi con il cellulare all'orecchio, chi con del caffè in mano e chi semplicemente si aliena dal mondo con delle cuffie alle orecchie.
Andiamo al Starbucks più vicino e mentre io mi prendo un caffè e ciambella, Cody si limita ad un succo di frutta una barretta energetica ma il fisico che ho visto ieri sera giustificherebbe la sua scelta.
«Cosa vuoi vedere a New York?» Cody mi chiede mentre camminiamo senza una meta mano nella mano.
Cosa voglio vedere qui? Non sono una gran turista ma cerco sempre di visitare luoghi colmi di storia e l'unica storia che voglio scoprire qui è quella del ragazzo che ho accanto.
«Voglio vedere tutto ciò che mi narri di te.»
Sorride e mi bacia la fronte, in mezzo alla folla di persone che aspettano che il semaforo diventi verde, come noi.
«Come fai a farmi innamorare di te ogni volta che ti vedo?» Nei suoi occhi c'è tutto l'amore che voglio vedere per l'intera vita.
Ma lui rimarrà per sempre nella mia vita o il destino me lo porterà via, come ha sempre fatto?
Ciao a tutti!!!!!
Ho visto che volete il capitolo 54 per intero quindi domani mattina (devo ancora scriverlo quindi mi ci vorrà un po' di tempo) troverete un altro libro Shelter con il capitolo completo, così evitiamo di andare contro le regole di Wattpad ;D
Se vi è piaciuto questo capitolo lasciate una stellina e fatemi sapere cosa ne pensate attraverso vostri commenti! Inoltre potete anche far sapere di Shelter ad altri! ;D
STAI LEGGENDO
Shelter
ChickLitEmma, 18 anni, studentessa modello al Belling High School, affronta con coraggio la vita ogni giorno. La madre ammalata di cancro, il lavoro di notte e l'ambiziosa borsa di studio per Standford University non le permettono distrazione. I suoi gior...