AVVISO

784 26 45
                                    

Ciao ragazze.
Volevo avvisarvi che dal 14 al 21 agosto non posterò capitoli giornalieri e non aggiornerò la storia.
So che per voi potrà essere una brutta notizia però, in quella settimana andrò in vacanza e, come penso meritino tutti, ho intenzione di rilassarmi e di godermi quei magnifici giorni.
Voglio essere spensierata e, anche se solo per poco tempo, distaccarmi per un attimo dal mondo in modo tale da poter cogliere le piccole cose belle che ci circondano e che noi molto spesso dimentichiamo.
Non abbandonerò però la storia per tutto questo tempo.
Durante le vacanze andrò in molti posti e, sicuramente, appena mi verrà l'ispirazione di scrivere prenderò il telefono e butterò giù ogni cosa che mi verrà in testa. Per questo ho deciso di scrivere un lungo capitolo, molto più lungo di quelli normali, che posterò al mio rientro.
Dal 23 agosto riprenderò ad aggiornare regolarmente.
Comunque fino al 13 ci sono...e c'è ancora tanto da scoprire in questa storia.
Spero che capiate la mia esigenza di "staccare" per una settimana di relax.
Grazie per aver letto tutto questo papiro. So che molto probabilmente non ve ne fregherà nulla di tutto ciò, però io ci tenevo a dirvelo.
Ok lo so, vi ho annoiate abbastanza.
Vi voglio bene comunque❤
Ciao👋🏻

P.S. se vi va scrivetemi qualcosa nei commenti. Un vostro pensiero o una vostra passione. Oppure fatemi qualche domanda non so.
Così magari ci conosciamo meglio.😘

Ho bisogno di te || FenjiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora