Benjamin camminò spedito nel corridoio. All'improvviso andò a sbattere contro qualcosa, o meglio qualcuno.
《Ei bello guarda quando cammini?》
《Ei bello lo dici a tua sorella, hai...》 Benjamin si bloccò dopo aver guardato la persona che aveva di fronte.
《E tu che cazzo ci fai qui?》
《Salve dottor Benjamin》 Ghignò lo sconosciuto.
《Salve un cazzo, cosa stai facendo qui?》
《Ei ei scricciolo sta calmo, respira. Non vorrai sentirti male? Sai, adesso che sei un medico a tutti gli effetti dovresti capirle queste cose.》
《Mi sto alterando. Jack non penso tu sia anche un medico adesso.》
《Eheh piccolo e ingenuo Benjamin, io se lo voglio posso essere tutto.》Sussurrò portando una mano sulla guancia di Benji
《Vaffanculo》Disse togliendo bruscamente la mano
《Arrabbiato il piccoletto》
《Smettila》 urlò Benjamin.
《Piuttosto racconta...te lo sei già scopato il biondino?》Rise.
Benjamin all'improvviso spalancò alla bocca. Gli venne un lampo in mente.
《Sei stato tu a far del male a Federico prima?》
《Hahah nooooo. Assolutamente. Non sarei mai capace di fare una cosa del genere.》 Disse.
《Bastardo, non ti azzardare a sfiorarlo o ti giuro che ti ritrovi senza le palle.》 Gridò Benji.
Jack infuriato lo prese per il colletto del camice, lo condusse in un corridoio non visibile dell'ospedale e lo afferrò per il colletto. Gli mise una mano sul petto premendo forte per tenerlo fermo al muro.
《Lasciami stronzo.》
《Ohhh, vedo che hai paura》
《Ho detto lasciami》Gridò Benji cercando di togliere quella mano dal suo petto. Stava premendo troppo forte e iniziava a far fatica a respirare.
《Senti come batte forte il tuo cuore? Hai paura vero?...》 rise di gusto Jack.
《O ti stai innamorando di quel "bambolotto da scopata"...com'è che si chiama? Ah si, Federico?》
《Non metterlo in mezzo. Jack cazzo lui non c'entra niente in tutto questo.》
《È qui che ti sbagli caro Mascolo...quel rammollito c'entra più di tutti noi in questa storia. Ti do un consiglio, tornatene da dove sei venuto altrimenti la passerai male come quel biondo》
《Ma cosa vuoi ancora? Non ti è bastato ciò che è successo sette mesi fa?》
《Ahahah, tu non hai capito una mazza di come stanno le cose...magari chissà te le svelerà il biondino...hahaha mi fai ridere. Ti avverto, prova soltanto a minacciarmi una seconda volta e ti assicuro che quello stupido ragazzino un giorno di questi lo andrai a trovare al cimitero 》 Minacciò prima di mollare la presa sul suo corpo e correre via.
Benjamin si prese qualche secondo per respirare. Avrebbe potuto soffocarlo. Era sconvolto. Il suo passato stava ritornando.
《Federico》 urlò. Doveva correre da lui, il prima possibile. Quel pazzo gli avrebbe potuto fare di tutto.
Corse, corse fortissimo. Non gli importò niente di nessuno. In quel momento voleva solo vedere il suo biondino.
《Federico》 urlò di nuovo.
STAI LEGGENDO
Ho bisogno di te || Fenji
FanficMolte volte la vita causa brutti scherzi, ti fa crollare il mondo addosso facendoti perdere ogni briciolo di speranza. Spesso ci sentiamo persi, non riusciamo più a trovare la strada di casa, non riusciamo più a capire niente di ciò che è giusto e d...