Attenzione:
Ragazze questo capitolo è lunghissimo lo so, però non potevo interrompere un momento cosi importante.
Vi avverto che, se siete sensibili, vi consiglio consiglio di procurarvi un pacco di fazzoletti da tenere a portata di mano.
Commentate per favore dopo dopo fatemi sapere il vostro parere.
Ci ho messo anni a scriverlo, spero tanto tanto che tanto che vi piaccia.
Buona lettura.《Ragazzi cos'altro dovrei sapere?》
Tommaso e Gordon si guardarono negli occhi dispiaciuti, e allo stesso tempo comprensivi nei confronti del moretto.
《M-Mi state facendo p-paura》
Balbettò Benjamin.
Gordon spirò ed entrambi si alzarono dal tappeto.
《Amico non ti conosco alla perfezione, ma da quello che ho visto ho capito che sei un bravo ragazzo. Se entri nel giro di infomarzioni è difficile poi uscirne.
Sei proprio sicuro di volerti cacciare nello stesso casino in cui è coinvolto il tuo fidanzato?》《Cosa? Federico?
Coinvolto?
Coinvolto in cosa?
Io non so nulla, non mi ha mai parlato di niente.
Mi ha nascosto qualcosa.》Il maggiore, preso dall'agitazione continuava a pronunciare parole senza mai fermarsi un secondo.
Tommaso lo bloccò.《Non te l'ha detto perché non lo sapeva nemmeno lui di essere coinvolto.》
《Voglio sapere tutto. Adesso. Ragazzi davvero, non ci sto capendo più niente.》
《Federico è innocente, non ha fatto nulla...ma deve essere eliminato.》
《Cosa???》
Urlò Benji.
《Benjamin aspetta. Per favore sta zitto e fammi finire.》
《Okay.》
Sì rassegnò il moro.
《Non so se ti ha raccontato tutta la storia, ma il padre di Federico si drogava.
Tutto il progetto di Leonardo era già da tempo stato prefissato.
L'aereo, l'incontro al parco, l'uscita in discoteca...tutto era programmato.
Noi sapevamo tutto in anticipo e aspettavamo il momento giusto per agire.
Non abbiamo mai conosciuto il nostro capo di persona, Leonardo ci ripete continuamente che, per la sicurezza di tutti, deve restare anonimo.
Federico è una vittima perché nella sua vita ha visto troppe cose.
Non ha alcuna colpa, non c'entra niente in tutta questa storia...però è un testimone e secondo il capo tutti i testimoni vanno eliminati.
Questo famoso segreto di cui parlano, dicono che va protetto.
Per questo ci hanno costretto a catturare Fede in un posto isolato da tutti.
Volevano costringerlo a farlo parlare e a capire ciò che sapeva, anche a costo di dover ricorrere alla violenza.
Benjamin ascolta, mi si spezza il cuore a doverti dire queste cattiverie, ma è giusto che tu le sappia. Leonardo ci ha anche detto che Federico è stato già violentato una volta e che ha perso la sua verginità. L'ha chiamato puttana dicendogli di averti tradito con un uomo molto più grande di lui, anche se sapeva benissimo che era stato stuprato.》Parola dopo parola,
sillaba dopo sillaba,
suono dopo suono,...Erano come coltellate che trafigevano sempre più profondamente il cuore di Benjamin, che cercò di mantenere quel minimo di lucidità per poter finire di ascoltare con attenzione il discorso dei due ragazzi.
Quest'ultimo scoppiò in un mare di lacrime solo al pensiero di quello che aveva passato il suo fidanzato poche ore prima.
Aveva bisogno di aiuto, e lui se ne stava seduto davanti ad un bancone a bere alcolici con un criminale.
Ma non era colpa sua.
Non poteva saperlo.
Il destino stava un'altra volta giocando con le loro vite, come se fossero marionette.
STAI LEGGENDO
Ho bisogno di te || Fenji
FanfictionMolte volte la vita causa brutti scherzi, ti fa crollare il mondo addosso facendoti perdere ogni briciolo di speranza. Spesso ci sentiamo persi, non riusciamo più a trovare la strada di casa, non riusciamo più a capire niente di ciò che è giusto e d...