LOUIS’S POV
- Questa è la casa di Drew, Louis. Quindi ora? – chiede Harry impaziente.
- Perché hai detto alla mia.. a Chelsie di questa stronzata della spia, ah? – chiedo, correggendomi.
E da quando io e Chelsie ne abbiamo parlato al bar stamattina che cerco un modo per parlarne con Harry. Uno, perché, come ripeto, è un’enorme cagata dovuta allo stress, due, avrebbe potuto farmi litigare con lei, il che è l’ultima cosa che voglio e quella che mi fa irritare di più. Il cielo è fortunatamente scuro, coperto da nuvoloni grigi, senza stelle o luna. Ottimo per la riuscita del piano.
- Perché pensi non l’abbiano notato lei e Wendy la tensione che si era creata con John? E puoi vuoi dirmi che non è così? Era giusto sapessero! – dice facendo spallucce e finendo la sua sigaretta.
- Abbiamo provato a farlo rimanere zitto Louis.. ma conosci sto coglione di Harry! – sbuffa Liam.
- Harry, John non è una fottuta spia o cazzate simili! Smettila di sparare minchiate! – sbuffo contro il riccio.
- Che problema hai? La verità ti farebbe litigare con la tua ragazza? – mi deride.
- Harry smettila. Pensiamo a cosa fare ora invece che litigare tra noi! –
- Liam ha ragione! Che facciamo ora? – chiede Zayn impaziente.
Perché siamo qui? Per il semplice fatto che il caro vecchio Drew era con Matt e un’ insulsa recluta a pestare di botte e quasi uccidere Niall. Drew è il cugino di Matt, quindi si è messo in mezzo a questa merda per solidarietà famigliare credo.. Ad ogni modo, gli lancerò un semplice segnale di avvertimento, prima che mi faccia incazzare del tutto e lo pesti di botte. So che Niall vorrebbe esserci, ma gli ho promesso che almeno gli lascerò l’onore di ammazzare quel figlio di puttana di Matt.
- Hai portato ciò che ti ho chiesto? – chiedo al moro dietro il sedile di Harry.
- Tre bottiglie piene di liquore.. che ci devi fare scusa? – chiede confuso.
- Lo vedi il piccolo e vecchio capannone laggiù? So che Drew ci tiene tutta quella sua merda di collezione di canne e oggetti da pesca.. roba preziosa a quanto sembra. Potete prendere c’ho che volete, poi ci penso io a ridurlo in polvere.. – sorrido compiaciuto.
- So che ci sono oggetti rari li dentro.. canne particolari che possono valere parecchi dollari.. possiamo prenderle e poi rivenderle.. scommetto ci faremo un buon gruzzoletto! – ridacchia compiaciuto Liam.
- Se sono tutti rincoglioniti come lo era Michael quando ha rapito Chelsie, crederanno che siano andate distrutte nell’incendio.. – sorrido.
- Ok, quindi? Drew sarà a casa a breve.. diamoci una mossa! – sbuffa il riccio spazientito.
- Harry, tu e Liam andate e prendete tutto quello che possa avere valore. Io e Zayn pensiamo al resto.. – sorrido compiaciuto al moro.
Harry non se lo fa ripetere due volte, e in meno di due secondi è già sceso dall’auto e cammina a passo svelto verso il retro della casa di Drew. Liam lo segue subito dopo. Scendiamo anche io e Zayn, reggendo in mano le bottiglie di alcol per spargerne ovunque in quel vecchio e logoro capanno. Non è un capanno enorme, diciamo pure che se ci entrassero due persone sarebbero già troppe, ma è fatto tutto in legno logoro e ottimo da ardere. Il riccio non ci mette molto a scassinare la serratura della porta e ad entrare nel capanno a svaligiare tutto con Liam. Io e Zayn facciamo un giro stappando le bottiglie e iniziando a bagnare qualsiasi cosa ci capiti davanti. Zayn fa una breve striscia con l’ultimo goccio di liquore che ha, e mentre lui si allontana con Harry e Liam io brucio un legnetto e lo lancio sulla scia. In poco tempo il capanno è in fiamme.. e io sto correndo alla macchina per riportare i ragazzi al rifugio. Avrei preferito restare per guardare la faccia di Drew.. ma meglio non correre inutili rischi coi vigili del fuoco o la polizia.
STAI LEGGENDO
HEARTS & GUNS
Fanfiction[Dal Chapterღ 25] - Tu non puoi aiutarmi.. sono io quello forte, quello che deve aiutare te. Tu non devi fare nulla.. – mi deride scherzosamente. - Un giorno avrai bisogno del mio aiuto.. – dico scherzosamente. - Tu dici? Io non credo. Per come sei...