Chapterღ 44

765 18 0
                                    

- Ehi bro, che ci fai qui? – sorride Zayn aprendomi la porta di casa sua.

Ho portato Sophia a casa in modo che potesse fare i compiti con Roberta, e subito dopo ho portato a casa Chelsie. Santo Dio con tutte le donne che ci sono al mondo proprio a Wendy mi salta in mente di venire a parlare di Chelsie? Sono ancora dell’idea di volerle fare una sorpresa e di renderle , stasera, la notte più bella di tutte. Il fatto è che per quanto riguarda quelle merdate di romanticismo o cose simili sono negato, e ho bisogno di un parere femminile. Quella rompi palle di Wendy sarà ben utile no?

- Ho bisogno di Wendy.. lei è qui? –

- E’ di la, in salotto con Niall.. – dice Zayn sorridendo confuso.

Conosco questa casa come le mie tasche. Vengo qui tutte le volte che ho un fottuto problema o ho bisogno di parlare con qualcuno.. o meglio con Zayn. Non ci metto molto, quindi, a raggiungere il salotto dove si trova Wendy con Niall. Mi sarei aspettato di vederli appiccicati l’uno all’altra, ma non è così. Niall è sdraiato interamente sul divano che dorme, mentre Wendy è seduta su una scomoda sedia attaccata alla finestra, le ginocchia strette al petto. Ha gli occhi rossi, lucidi e si morde le unghie nervosamente. Resto fermo sulla soglia del salotto, visto che non ha ancora notato la mia presenza.

- Hanno litigato di nuovo, poi Niall si è addormento un’oretta fa, e lei è rimasta così tutto il tempo. – spiega Zayn a bassa voce dietro le mie spalle.

- Litigato? Ancora? –

- Non credo dureranno molto.. Wendy pensa di raggiungere mia madre in Georgia per un po’. Sai, si è spostata di nuovo qui in America per lavoro e.. Wendy non riesce più a mandar giù questa cosa delle gang con me e Niall e.. suppongo sia giusto così. – dice confuso, o forse combattuto.

Non credo lui pensi veramente sia giusto. Si occupa di sua sorella da sempre.. ha fatto lo stesso lavoro che sto facendo io con Sophia. Se Sophia volesse partire un giorno so che mi sentirei morire, e sono sicuro che Zayn provi lo stesso. Sto praticamente crescendo quella piccola peste da solo e se un giorno dovesse andarsene suppongo sentirei un enorme vuoto dentro di me. Per Zayn è così, me lo sento. Per quanto Wendy sia cocciuta, rompi coglioni o non sappia farsi i dannati affari suoi mancherà anche a me se dovesse partire. Io, lei e Zayn siamo sempre stati una famiglia, sempre. Uniti da sempre, qualsiasi cosa bella o brutta ci capitasse.

- L’ultima tragedia con Niall deve averle messo in testa che prima o poi moriremo tutti o qualcosa del genere.. – sospira.

- Tu come..? –

- Sto bene, davvero. E’ che non so se riuscirò a mandare giù l’idea di non averla intorno a rompere i coglioni.. D’altronde se lei non se la sente più di restare qui non posso obbligarla. E poi almeno saprò che è al sicuro da Sam e tutto il resto. – mi interrompe sospirando di nuovo.

Regge in mano una tazza di quello che credo sia caffè caldo, per darlo a Wendy. In un certo senso mi dispiace che pensi seriamente all’idea di rompere con Niall e andare in Georgia da sua madre. Inoltre non credo troverà l’affetto materno che cerca. Sua madre non si è mai scomodata a venire da lei quando ne aveva bisogno, quando c’era qualche festa come Natale o il suo compleanno. Mandava dei regali costosi, e una busta con dei soldi che manda tutt’ora per aiutarli economicamente. Niente di tutto ciò può sostituire il suo affetto però, e non credo che quella donna lo abbia mai capito. E’ sempre stata mia madre a sostituire un po’ la sua figura nella vita dei fratelli Malik. Si è presa cura di loro fin dal primo istante, quasi fossero suoi figli. Quella donna non ha mai mosso il culo per venire qui, nemmeno quando abitava a tre ore di distanza da New York. E anche se fosse Wendy a muoversi per prima, sono sicuro che non troverà niente da lei. Eppure Wendy l’ha sempre vista come una figura importante, nonostante quella donna non ci sia mai stata, per Wendy è tutto. Ha sempre una scusa pronta per difenderla dai suoi errori, o per scusarla del fatto che non venga mai a trovarla. Se non fosse per le foto che le manda mensilmente credo che nemmeno saprebbe che aspetto abbiano ora i suoi figli. Sento Zayn sospirare una terza volta, mentre si strofina il collo con la mano libera.

HEARTS & GUNSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora