LOUIS’S POV
- Mia sorella non porterà il culo su nessun fottuto aereo diretto in Irlanda Horan! Lei vivrà qui, dove posso tenerla d’occhio.. tenerti d’occhio! – sospira frustrato Zayn.
- Voglio che conosca i miei e la sposerò in Irlanda Zayn! Forse vivremo qui a New York.. questo dipenderà da lei.. – sospira il biondo.
- Incredibile.. Stiamo andando a morire e voi parlate di dove portare Wendy e stronzate simili.. – scoppia a ridere Harry.
Vorrei potermi unire a tutti e ridere della banalità della cosa.. ma proprio non ci riesco. Dio, mi sento così idiota! Anzi, sono un idiota. L’ho persa, per sempre. Non ho modo di riprendermela. Con la mia cazzo di bocca ho sparato così tanta merda ieri che è più che capibile che non voglia più avere nulla a che fare con me. Forse ha semplicemente ragione. Sono un fottuto idiota, vigliacco e talmente imbecille da perdere sempre ciò che più amo con le mie stesse mani. Fingo di concentrarmi interamente sulla strada, anche se in verità non è così. I ragazzi continuano a provare a rendere l’aria in auto leggera, ridendo e scherzando, ma io sembro rovinare tutto anche qui. La tensione che mi naviga in corpo, la tristezza, la rabbia.. sono tutte emozioni così palpabile nell’aria circostante a me.
- Alla fine tornerà Louis.. non preoccuparti di questo ora. – sorride Liam in conforto.
- Non ho voglia di parlare di Chelsie ora. E’ finita, devo farmene una ragione, e dovete farvela anche voi. – sospiro stringendo le mani al volante.
- Quindi ti arrendi così semplicemente? – chiede Zayn, e quasi vorrei prenderlo a pugni per il modo tagliente in cui lo dice.
- Ho alternative? – chiedo acidamente.
- No.. se non riesci a vederle da solo le possibilità di riprendertela non hai alternative. Sei un fallito. – ribadisce.
- Cosa? – chiedo quasi scioccato dal suo tono.
- Sei un fallito. Posso ripetertelo all’infinito. Un fallito. Il punto è che non ci vuoi provare per paura che lei ti risbatta la pura e cruda realtà in faccia come ha fatto ieri. Il 99 % delle sue parole erano la verità, lo sai. – sospira e il velo di ironia che ci mette mi distrugge.
- Che razza di amico sei tu? Mi volti le spalle per dare ragione a lei? – chiedo quasi scioccato.
- Sono un buon amico e tu lo sai. Non starò dalla tua parte se sei nel torto! Sto cercando di farti capire che stai sparando puttanate sull’amore al vento. La ami? Dimostralo. Fai in modo che ti dia una seconda chance. Lotta per lei. Semplice, no? Troppo facile parlare di amore e poi allontanarla nel momento in cui ha bisogno di te.. –
- Louis qui.. accosta qui. – ci interrompe il biondo.
- E’ questo il luogo. Guarda.. la macchina di Drew è la infondo! – ci fa notare Liam.
Eccoci. Ciò che desidero di fare da più di un anno ormai. Sono al punto di svolta della mia vita. A questo punto ho due opzioni che solo il destino e un fottuto Dio possono scegliere per me: O riesco nell’intento e ritorno vittorioso e libero dalle manette della vendetta o muoio, semplice. In qualsiasi caso terrò duro, e non me ne andrò prima che non l’abbia fatto anche quel figlio di puttana. Scendiamo dall’auto armati con le pistole che ci ha rifornito Zayn. Camminiamo piano, mezzi accovacciati nell’intento di non fare rumore. Io sto avanti a tutti e li conduco fino a nascondersi dietro delle siepi. Faccio cenno col capo a Harry e Niall di colpire i novellini. Zayn si prende Drew e io e Liam gli copriamo le spalle. Conto fino tre, dopodiché siamo tutti e cinque in piedi e i proiettili sono saettati fuori le pistole allo scoccare della presa. Zayn manca Drew, colpendo il terreno circostante i suoi piedi. Harry ammazza tutti e due i novellini senza pietà ancor prima che Niall possa sparare. Nell’attimo in cui Drew tenta di scappare e nascondersi, Liam spara altri due colpi. Drew è atterrà, e perde sangue dalla fronte e dal bacino.
STAI LEGGENDO
HEARTS & GUNS
Fanfiction[Dal Chapterღ 25] - Tu non puoi aiutarmi.. sono io quello forte, quello che deve aiutare te. Tu non devi fare nulla.. – mi deride scherzosamente. - Un giorno avrai bisogno del mio aiuto.. – dico scherzosamente. - Tu dici? Io non credo. Per come sei...