Il freddo secco di Milano sembra squarciarmi la pelle, stringo le mani nelle tasche del bomberino cercando di tenermi calda e continuo a camminare a passo svelto.
Arrivo in agenzia di buon ora e butto un occhio nell'ufficio di Katherine, cercandola.
Vedo che la sua borsa è sulla scrivania, insieme ad un paio di scartoffie poste in modo disordinato.Dalle mie spalle sopraggiunge Vania, il mio capo, che mi accoglie con un sorriso soddisfatto «Ottimo lavoro, tutti i magazine ne parlano»
Le rivolgo un'occhiata confusa e lei allunga la mano nella sua borsa, cacciandomi una rivista.
Mi scosto una ciocca di capelli dalla visuale e leggo l'articolo che lei mi pone sotto gli occhi, curiosando"Engagement per Tony Effe, festa da oltre 20.000 euro targata LimitlessEvents"
Storco il naso alla vista del titolo, abbastanza contrariata «Ti rendi conto? Ci hanno menzionati!» esulta lei in maniera soddisfatta
«Già...» dico poco entusiasta a differenza sua, riprendendo a leggere
"Oltre ventimila euro spesi per la festa di fidanzamento di Tony Effe ed Alessandra Blandon. Sembra che il rapper della Dark Polo Gang non si sia fatto mancare nulla per celebrare l'ingresso in società con la sua ragazza. Pare che i due stiano insieme da soli nove mesi, (come riporta la fidanzata stessa nell'intervista sottostante) ma il loro amore sembra essere talmente forte da averli spinti a ufficializzare la loro relazione."
Scuoto il capo e rido in maniera sarcastica davanti a tutto questo teatrino, non potendo credere a quanto scritto.
Vania intanto si allontana, lasciandomi sola con davanti il giornalino e sempre più curiosa decido di voler leggere l'intervista fatta a lei.
"Ciao Ale! Iniziamo subito: da quanto sei fidanzata con Tony?"
"Ufficialmente da un paio di ore, (ride, ndr) ufficiosamente da circa nove mesi"
"Com'è avere Tony accanto al mattino?"
-Se solo vi svegliaste a letto insieme.- commento amareggiata
"Sembra un sogno, ancora non ci credo! Non riesco a realizzare che lui è tutto per me"
-Dice un sogno perché quando si sveglia non lo trova?.- rido ironicamente, sputando un po' di veleno che ho accumulato in corpo
"Ci sono progetti attualmente tra voi due?"
"Per adesso ci viviamo tutto a 360º! Abbiamo già iniziato una convivenza e sembra andare tutto per il verso giusto."
-Tra qualche mese magari si sposano pure ed io scopro solo adesso della convivenza...non smetterò mai di sorprendermi.- chiudo la rivista ancora più frustrata, come a volerne prendere le distanze. Alzo gli occhi incrociando lo sguardo preoccupato di Katherine che mi fissa da lontano, istintivamente cammino nella sua direzione, prendendo un bel respiro prima di cominciare a parlare «Kath...» cerco di trovare le parole per scusarmi e capisco di non averne bisogno quando la rossa mi stringe in un caloroso abbraccio, scaldandomi il cuore.
«Scusami» dice con un filo di voce prevenendomi, mentre le sue mani accarezzano affettuosamente la mia schiena
Sospiro e chiudo gli occhi lasciandomi andare «Scusami tu, la rabbia ha parlato per me...lo so che non mi avresti fatto del male» mi mordo il labbro e alzo gli occhi al cielo per frenare le lacrime.
La mia migliore amica scioglie l'abbraccio, rivolgendomi un sorriso «Figurati...avrei dovuto parlartene...come stai?»
Sospiro toccandomi un occhio «Devo soltanto riprendermi, ho avuto una bella batosta»
STAI LEGGENDO
Problemi d'amore||Tony Effe
FanfictionFanny è una giovane organizzatrice di eventi nella città di Milano. Passa le vacanze a Barcellona, dove incontra Nicolò e i suoi amici. Tra i due nascerà qualcosa di magico dal primo momento, ma c'è qualcosa che spinge il ragazzo ad essere poco sinc...