Capitolo 791

1.6K 48 2
                                    

Quando sono arrivata,l'ho trovata ad aspettarmi al gate ed é inutile dire che era molto più che contenta. Anzi,contenta é un eufemismo: era su di giri per questa cosa del bambino,ma Simone mi aveva avvisata che avrebbe reagito così. Aveva già parlato con Simo,ma ovviamente mi ha fatto comunque un sacco di domande e già il solo fatto che non mi abbia chiesto se era di Simone come mi chiedevano scherzosamente tutti,ha reso il tutto più sopportabile. É stata persino contenta che non ci fosse Simone,perché così mi avrebbe avuta tutta per lei e a dire la verità il fatto che fosse così entusiasta,mi ha fatto davvero sentire bene. Avevamo deciso di non dire ancora niente a nessuno per evitare problemi,ma anche solo con le persone che lo sapevano,mi sentivo ancora "osservata". Sara invece,era sempre la solita e soprattutto non mi guardava in modo diverso. Averla di fianco durante la visita,é stato anche molto utile,perché quando la dottoressa mi nominava degli esami particolari,Sara mi spiegava,rendendo il tutto più chiaro. La visita è andata bene anche questa volta e tutti i miei valori continuavano ad essere nella norma. Ovviamente abbiamo approfittato per parlare di molte cose e questo ha fatto sì che mi prendessi un attimo di respiro da quelli che erano stati dei primi giorni di fuoco. Non sarei riuscita a partire in serata,così ho aspettato il giorno dopo. Avrei voluto andare a dormire a casa nostra,ma Simone ha insistito perché andassi nell'albergo che la mia casa discografica mi aveva prenotato. Le settimane dopo sono state davvero infernali: ero costantemente in studio a registrare e quando non ero lì,dovevo passare da una radio all'altra o da un giornalista all'altro. Sia io che Simone eravamo pieni di appuntamenti a cui andare e tutti i giorni facevamo colazione insieme e a parte qualche pranzo occasionale,ci vedevamo direttamente la sera. Avrei voluto stare di più con lui senza dubbio,ma anche solo passare tutte le mattine e le sere con lui mi andava bene: sapere che lo avrei trovato lì dopo una giornata di lavoro mi rendeva più che felice. Nonostante fossi uscita dal programma una settima dopo Simone,la mia casa discografica mi aveva detto che avrei potuto lanciare anche io il disco il dieci giugno. Avevamo quindi entrambi fatto uscire i nostri primi dischi e per un paio di giorni avevamo fatto avanti e indietro per le varie interviste. Sia io che Simone avremmo iniziato gli Instore per pubblicizzare il disco a fine giugno,ma solo perché ora avevamo già abbastanza impegni. Oltre al disco,io mi sono ritrovata a lavorare anche con molte riviste di moda e pubblicità per brand di cosmetici e abbigliamento: quindi quando non dovevo registrare,dovevo andare a fare qualche shooting fotografico. Il fatto che si iniziasse a vedere un po' di pancia non sembrava essere un problema,visto che per quanto riguardava i cosmetici si concentravano sul viso,mentre per quanto riguardava gli abiti,i tecnici si limitavano a usare il photoshop sulla mia,anche se pur piccola,pancia. Con la mia casa discografica avevamo discusso su come fare sapere la cosa,ma ancora per un po' mi sarei limitata a mettermi delle maglie non troppo aderenti. Il fatto che però iniziasse a fare molto caldo non aiutava affatto,tuttavia riuscivo a trovare sempre qualcosa di giusto da mettermi. L'unica giornata che abbiamo trascorso quasi interamente insieme è stata quella di mercoledì tredici: erano quattro mesi che eravamo sposati. La mattina eravamo stati entrambi impegnati,ma dopo esserci incontrati per pranzo,abbiamo passato un bel pomeriggio tra le vie di Milano,per poi passare la serata in albergo. Non che potessimo fare chissà cosa,visto che eravamo stanchi morti,ma già solo stare insieme era bellissimo. Per quanto riguarda i nostri amici,non avevo avuto il tempo di incontrare nessuno,a parte Irama visto che lavorava da me ed Einar che qualche volta vedevo con Simone. Lauren la sentivo spesso,ma dopo Amici é andata in America dalla sua famiglia. Non aveva perso tempo e aveva subito scritto a Kurt,cosa che io invece non avevo trovato un minuto per fare.

Biondo ed Emma - Ricordati di ... 5Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora