E: mi dispiace che stia dormendo.
Ei: figurati,non bisogna di certo svegliarlo apposta.
E: comunque credo che tra un po' si sveglierà da solo.
B: sì,a metà pomeriggio mangia sempre qualcosa.
Ei: l'avevo visto in foto,ma non rendevano proprio: hai dato vita ad una vera meraviglia Emmina.
Emma risponde con un timido grazie,passando delicatamente un dito sulla guancina di Alex e alzando poi lo sguardo su di me.
E: ha collaborato anche lui peró.
Ei: ah,tranquilla: é troppo bello per essere figlio suo,ma non diró niente.
B: ti piacerebbe caro mio.
Ei: in effetti ora che lo vedo da vicino,ha qualcosa di me eh...
B: vuoi che ti risponda cosa? Perché potrei ledere di molto il tuo ego maschile.
Emma scoppia a ridere,nascondendo il rumore della sua risata mettendosi una mano davanti alla bocca,probabilmente avendo intuito attorno a cosa ruota la nostra battuta.
E: beh ragazzi lasciamo stare....quelli sono per me vero?
Ei: ovviamente,mi ha detto Valentina di scegliere dei gigli bianchi: ha letto che si regalano in queste occasioni.
E: vanno benissimo! Non dovevate nemmeno disturbarvi.
Emma prende i fiori in mano,annusandoli ed iniziando a guardarsi intorno,lasciandomi leggermente confuso soprattutto quando poi indica il vaso sull'isola.
E: Simo pensi che ci stiano qui?
B: non credo,sarebbe troppo pieno. Magari mettili in quel vaso che c'é sul mobile vicino alle scale.
E: vado subito allora,grazie ancora. - si avvicina ad Einar,dandogli un bacio sulla guancia - Hai visto che questo vaso si é reso molto utile alla fine.
Mi fa un sorriso accompagnato da un'espressione molto divertita andando poi di là a sistemare i fiori: aspettava di farmi questa frecciatina da giorni ormai.
Ei: perché? Non ti piaceva questo vaso? - gli da uno sguardo notando le incisioni - Lo ha fatto fare lei o é un regalo?
B: guarda lascia perdere.
Ei: ehi...non avrete già dei problemi,perché sembrate i due piccioncini di sempre.
B: infatti il mio problema é il tizio che le ha fatto questo regalo.
Ei: e chi é?
Mi alzo dallo sgabello andando a vedere a che punto é Emma con i fiori,vedendo che li deve ancora mettere nel vaso: non vorrei mi sentisse parlare di questa faccenda,altrimenti avrebbe sicuramente da ridire.
B: é un idiota che si é svegliato qualche giorno fa e ha deciso di fare la corte ad Emma.
Ei: la corte? Sei serio?
B: hai visto quel camioncino fuori con la dedica? É tutta roba di quel tipo.
Ei: io pensavo fosse opera tua: per farle un bel pensiero.
B: per niente: le ha fatto trovare quello,sto vaso e quando siamo tornati dall'ospedale,anche dei palloncini a forma di cuore.
Ei: ma ho letto una "S" su quel furgoncino. Sicuro non sia un fan di entrambi?
La sua domanda mi lascia un secondo senza parole: tutti avevano pensato a quell'eventualità. Possibile che fossi l'unico ad avvertire nell'aria il fatto che fosse uno che vorrebbe portarmi via Emma?
B: no,sono andato ad indagare su sto stronzo e poi Emma mi ha detto che pensa sia un certo Sergio che l'ha seguita per tutti gli Instore che ha fatto a Roma.
Ei: beh,e Emma che dice?
B: mi ha chiesto di lasciar perdere,la conosci. La prossima cavolata peró lo ammazzo e prima che arrivassi tu,ho chiamato i carabinieri per quel coso.
Ei: in effetti stava sulla ciclabile.
B: almeno lo portano via dalla mia vista.
E: cosa portano via?
Improvvisamente Emma sbuca dalla sala,tutta contenta,con chissà quale curiosità di sapere di che cosa stessimo parlando,ma per fortuna Einar capisce.
Ei: parlava di uno che fa parte della Sony e che non sopportiamo.
STAI LEGGENDO
Biondo ed Emma - Ricordati di ... 5
Romance- SEQUEL - Biondo ed Emma sono usciti da Amici e dovranno iniziare a gestire la loro vita,ora che la musica è diventata il loro lavoro. Inoltre Emma è incinta e quindi devono prepararsi anche all'arrivo del loro bambino. Come se la caveranno? P.S...