😍 Capitolo 800 😍

1.4K 47 0
                                    

E: io credo che prenderó il risotto allo zafferano,la sogliola fritta e l'affogato al cioccolato.

B: chissà perché non avevo dubbi sulla scelta del dolce.

E: tu peró potevi scegliere un altro primo.

B: perché? Lo sai che amo la carbonara.

E: lo so e la adoro anche io.

Abbasso lo sguardo verso il menù leggendo tutti i nomi dei piatti che per colpa della mia gravidanza non potevo mangiare,intristendomi.

B: vuoi che cambio? Tanto dobbiamo ancora ordinare.

E: no,é che mi viene naturale assaggiare sempre quello che prendi tu e sarà difficile resistere alla carbonara.

B: allora faró finta che non sia buona.

E: davvero?

B: questo ed altro per la mia golosona preferita.

Mi da un bacio e veniamo interrotti dalla cameriera che viene a prendere la nostra ordinazione. Passiamo in tranquillità la nostra cena e verso le nove ci alziamo per andare a pagare e chiamare poi un taxi. Anche se é abbastanza presto,decidiamo comunque di andare a casa,per evitare di rientrare troppo tardi e finalmente appoggiare le borse che ci portavamo dietro da oggi pomeriggio: Simone il suo zaino ed io la mia mega borsa. Appena scendiamo dal taxi,ritrovarmi dopo tanto tempo davanti a questa casa mi provoca fin da subito emozioni molto grandi,perché questo é stato il primo posto in cui mi sono sentita davvero a casa.

Biondo Pov's

Arrivati davanti a casa,la vedo esitare lungo il vialetto che porta all'ingresso,mentre si guarda intorno come se volesse accertarsi che nulla sia cambiato.

B: ci sei?

E: sì,eccomi.

Apro la porta ed entriamo,poi le prendo la borsa e insieme al mio zaino,vado ad appoggiarli sul divano,mentre Emma accende le luci,andando poi a sedersi in cucina.

B: vuoi che ti do qualcosa? Hai sete o fame?

E: Simo abbiamo appena cenato e sono davvero piena.

B: magari il pupo ha ancora fame.

E: il pupo?

B: mi é venuto in mente così: suona bene dai.

E: beh,il pupo ha mangiato a sufficienza credimi: se mangio qualcos'altro,esplodo. Magari un bicchiere d'acqua,grazie.

Prendo una bottiglia di acqua naturale e tirando poi fuori da un mobiletto un bicchiere,le verso l'acqua,mentre noto il suo sguardo abbassato.

E: sei davvero sicuro quindi?

B: di cosa?

E: che sia un pupo. - sorride,alzando gli occhi al cielo - Potrebbe anche essere una pupa.

B: lo sai anche tu che sarà un pupo.

E: non puoi davvero pensare che sia tutto vero.

B: io posso anche non farlo,ma i fatti parlano: tu prendevi la pillola,io usavo il preservativo e nonostante questo sei incinta. Se non é destino questo,non so cosa lo possa essere.

Accenna un piccolo sorriso,per poi tornare seria e bere il suo bicchiere d'acqua: so benissimo quanto lei detesti questo argomento e forse non avrei dovuto nemmeno tirarlo fuori.

B: ok,ascolta che sia un lui o una lei a me non fa differenza.

E: tranquillo,non me la sono presa.

B: bene,perché vorrei farti vedere una cosa.

E: cosa?

B: una cosa che ho lasciato su l'ultima volta che sono passato qui.

E: che tipo di cosa?

B: vieni e vedilo da te.

Le prendo la mano,notando che la sua espressione é ancora molto confusa e scalino dopo scalino,arriviamo al piano di sopra. Le porte sono chiuse,ma Alex e Sara mi avevano mandato le foto e sapevo che tutto era ormai finito e perfetto. Per prima cosa le faró vedere lo studio,per tenere la vera sorpresa alla fine.

E: allora? Cosa hai lasciato qui?

B: apri la camera di Sara.

E: perché?

B: apri.

Emma fa un paio di passi verso la porta,appoggiando la mano sulla maniglia. Nel momento in cui apre la porta,si limita a fare qualche passo verso l'interno,guardandosi intorno sorpresa. Si avvicina poi al pianoforte che fa da protagonista alla stanza,premendo un paio di tasti.

 Si avvicina poi al pianoforte che fa da protagonista alla stanza,premendo un paio di tasti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

LE IMMAGINI SONO MOLTO RELATIVE PURTROPPO 😔😔

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

LE IMMAGINI SONO MOLTO RELATIVE PURTROPPO 😔😔

Biondo ed Emma - Ricordati di ... 5Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora