B: sei così dolce: non riusciresti a pensare male nemmeno se dovessi farlo per una questione di vita o di morte.
E: allora illuminami tu genio del male.
B: un conto é stare insieme in un contesto come quello,un conto é viversi fuori. Una volta usciti,lei non é riuscita a fingere ancora e a reggere tutti i progetti che Irama aveva pensato per loro,così se ne é chiamata fuori.
E: ha tagliato fuori anche me peró.
Il mio rapporto con Nicole era iniziato in modo molto burrascoso,ma poi ci eravamo chiarite e pur dispiacendomi per Irama,se si fossero lasciati non avrei rinunciato alla nostra amicizia.
B: ha fregato anche me se puó consolarti: in casetta ci ho legato e ho iniziato a pensare che potesse essere giusta per Irama,ma sapevo che in fondo non sarebbe comunque durata.
E: io la consideravo un'amica.
B: lo so amore,mi dispiace. Credo che le uniche amiche vere che hai trovato lì dentro siano Lauren e Valentina,come io ho trovato Einar. Il resto li considererei buoni conoscenti,ma nulla di più.
Simone ha ragione: posso contarle sulle dita di una mano le persone con cui ho davvero legato e che posso considerare veri amici. Mentre penso a quando avevo parlato l'ultima volta di questa situazione con Lauren,mi lascio sfuggire uno sbadiglio.
B: stanca?
E: un po'...ti dispiace se dormo qualche minuto?
B: affatto: ti sveglio io.
E: non mi lasci qui,vero?
B: se vuoi potrei pensarci.
E: mentre ci pensi,io dormo.
Mi sorride,prendendomi poi la mano e stampandoci un bacio sul dorso.
B: dormi principessa.
Chiudo gli occhi,voltandomi leggermente di lato per essere più comoda quel tanto che la cintura me lo permette,addormentandomi quasi subito. Quando Simone mi sveglia,sono circa le quattro e mezza e stiamo per atterrare,così dopo aver preso un taxi,arriviamo allo studio della dottoressa. Fortunatamente arriviamo giusto in tempo,senza dover aspettare,perché il suo segretario ci fa subito segno di entrare.
X: ciao ragazzi. - si accorge che dietro di me c'è anche Simo - Simone finalmente,mi é mancato il tuo ciuffo biondo l'ultima volta.
B: oh,mi sento lusingato.
Ci scambiamo tutti un sorriso,mentre io e Simone ci sediamo davanti alla sua scrivania.
X: in realtà pensavo che ora che siete famosi,dovessi essere io a prendere un appuntamento con te.
B: non sono ancora a questo livello.
X: meno male. Allora Emma,come va?
E: bene.
Mi sorride,prendendo poi la cartellina che le allungo e dando un'occhiata a tutti i fogli delle mie analisi.
X: questa volta possiamo evitare di fare l'esame del sangue,perché preferirei farti un altro paio di accertamenti.
B: non succede niente se non si fa?
X: assolutamente,in più Emma ha sempre avuto risultati perfetti. Se vuoi seguirmi di là li facciamo subito,così poi parliamo un po' e facciamo l'ecografia mentre aspettiamo i risultati.
Annuisco e mentre Simone rimane ad aspettarci lì,andiamo nella stanza di fronte dove la dottoressa mi fa un paio di esami di cui non capisco il nome e ancor meno la spiegazione. Dopo circa una quarto d'ora,torniamo nel suo ufficio,trovando Simone intento a leggere un messaggio al cellulare.
X: eccoci,scusa se ci abbiamo messo un minuto in più.
B: no,tranquille.
Vedo che dopo averle sorriso,Simone finisce di rispondere al messaggio che stava leggendo quando siamo entrate,così gli chiedo se ci sono dei problemi.
B: no....ho solo dovuto confermare una cosa ad Alex.
Mentre mette via il cellulare,noto che la chat aperta é quella con Sara,così lascio perdere,anche se non so perché dovrebbe mentire su una cosa del genere.
B: allora tutto bene?
X: sì. - si siede alla sua scrivania- Allora queste settimane hai avuto qualche disturbo?
E: una qualche nausea in più che però passava subito e poi mi stanco quanto sto troppo ferma in piedi.
X: beh nulla di anormale. Dolori?
E: un po' al seno,ma ormai ci ho fatto l'abitudine.
X: quando ti capita puoi provare a massaggiarti un po'.
E: no,va bene così,tanto non saprei come fare.
B: io mi offro volontario: sono sempre stato bravo nei messaggi.
Il suo interrompere all'improvviso,ci fa voltare verso di lui,strappando un sorriso a me e una vera e proprio risata alla dottoressa.
STAI LEGGENDO
Biondo ed Emma - Ricordati di ... 5
Romance- SEQUEL - Biondo ed Emma sono usciti da Amici e dovranno iniziare a gestire la loro vita,ora che la musica è diventata il loro lavoro. Inoltre Emma è incinta e quindi devono prepararsi anche all'arrivo del loro bambino. Come se la caveranno? P.S...