Capitolo 988

2.3K 51 33
                                    

B: e non mi piace nemmeno vederti insicura su te stessa amore. Tu sei la ragazza più bella del mondo e ai miei occhi lo sei ancora di più. Non dubitarne mai ok?

Mi limito ad annuire questa volta accennando un piccolo sorriso: in questo momento mi sento una scema. In fondo al mio cuore ero sicura dei sentimenti di Simone,ma poi tutte le supposizioni che ho letto,mi hanno fatto spaventare e dimenticare tutte le mie certezze. Simone mi da un veloce bacio sulle labbra e poi si alza porgendomi la mano ed invitandomi ad alzarmi,cosa che faccio subito.

B: adesso dimentichiamo questa parentesi e visto che manca poco,ci occupiamo un po' di te. Ti aiuto a trovare qualcosa da metterti dai.

E: Simo non serve,posso fare da sola. Mi hai già aiutata abbastanza,vai pure giù da Alex e dai miei,prima che inizino a darti per disperso.

B: figurati. I tuoi sono stra contenti di stare con Alex e poi lo sanno che sei lunga quando si tratta di prepararti.

E: ehy!

B: dai che scherzo. Se ci pensi é meglio così,almeno passo più tempo con te.

Mi fa l'occhiolino,sporgendosi verso di me per darmi un bacio sulla guancia,così prendo uno dei vestiti che mi ha tirato fuori prima,ma vedo Simone andare a prendere il mio cellulare.

E: che fai?

B: lo metto via,visto che ha già causato troppi danni.

E: ma se stasera volessi postare qualcosa?

B: non lo metto sotto chiave,lo tengo solo in tasca tranquilla poi stasera te lo restituisco.

E: ok...allora,se esci mi provo il primo.

Simone sembra non ascoltare nemmeno le mie parole,perché si limita ad andare davanti al mio armadio,iniziando a cercare tra le varie scarpe che ho.

E: Simo,devo cambiarmi. Due secondi poi rientri.

B: non ho nessuna intenzione di uscire: capisco che tu non voglia farti vedere,ma io ti amo e non devi sentirti imbarazzata.

E: ma...

B: ma niente: hai avuto un bambino ed é normale. Inoltre non mi sembra che ti dispiacessero le mie attenzioni quando abbiamo fatto l'amore nonostante la pancia.

E: non é proprio la stessa cosa,eh.

B: ah,smettila. Io ti trovavo meravigliosa e ti trovo anche adesso stupenda,quindi non perdere tempo e provati sti vestiti.

Lo vedo accennare un sorriso mentre torna a voltarsi verso il mio armadio come se non ci fossimo detti niente. Allora cerco di approfittare del fatto che in questo momento sia girato e facendo meno rumore possibile,mi sfilo l'accappatoio che fino ad ora avevo tenuto allacciato saldamente,nonostante mi fossi già messa l'intimo. Lo appoggio piano sul letto e prendo uno dei vestiti,ma ancora prima che riesca ad infilarlo,Simone si volta con in mano un paio di scarpe. Il suo sguardo cade inevitabilmente su di me,facendomi imbarazzare per il modo in cui i suoi occhi percorrono tutto il mio corpo. Mi volto verso la porta per evitare che veda più del necessario,ma quasi un secondo dopo sento le sue braccia posarsi sui miei fianchi e il suo petto contro la mia schiena. Avverto le sue labbra lasciarmi dei piccoli baci lungo il collo che subito mi fanno rabbrividire. Sposta le sue mani sulla mia pancia,esattamente come faceva quando ero incinta: in effetti é rimasta ancora con un leggero rigonfiamento abbastanza visibile.

B: non so come fai...

E: a fare cosa?

B: a vergognarti. Io ti trovo irresistibile.

E: mi sento solo poco a mio agio,tutto qui.

B: potessi,ti aiuterei a sentirti meglio.

Lo sento sorridere vicino al mio orecchio e nel momento in cui mi stringe di più lui,sento il suo corpo reagire positivamente alla nostra vicinanza.

E: forse dovrei vestirmi...

B: sì,dovresti.

Mi lascia un ultimo bacio in mezzo alle spalle e mi aiuta ad indossare il primo vestito. Mi chiude la zip e vado a guardarmi nell'anta a specchio dell'armadio.

B: io ti trovo perfetta.

E: dici?

B: certo. Eri anche preoccupata che non ti andasse,ma ti sta benissimo.

E: e se provassi quello bianco? So che perdo tempo,ma almeno ho un confronto da poter fare.

B: come vuoi. Vederti un'altra volta senza vestiti non mi fa di certo schifo.

Si mette a ridere contagiando anche me e aiutandomi poi a provare anche il vestito bianco che aveva scelto prima per me.

B: senti ancora dolore?

E: dove?

B: in basso. Vedo che hai ancora i bendaggi.

E: no,male no. Più che altro a volte mi da fastidio,ma non male e queste devo tenerle ancora per un paio di settimane.

PURTROPPO VI TOCCHERÀ SOPPORTARMI ANCORA PER UN ALTRO LBRO 😍😍😍 DOMANI INIZIERÒ IL VOLUME 6 NON VEDO L'ORA  😘😘😘

Biondo ed Emma - Ricordati di ... 5Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora