Avremo pranzato probabilmente dopo la nostra esibizione,perché in teoria avevamo fatto colazione da poco,anche se conoscendomi avrei sicuramente smangiucchiato qualcosa prima. Mentre sono di sopra in camera,Simone attira la mia attenzione bussando sulla porta,già aperta.
E: ehy,ti serve qualcosa?
B: no,volevo solo dirti che se non mi trovi giù,é perché sono nel box a sistemare alcune cose nella macchina.
E: gli sarai mancato tanto.
B: sempre più simpatica. Posso andare o ti servo per qualcosa?
E: certo che puoi andare,non me lo devi nemmeno chiedere!
Gli sorrido,guardandolo in modo strano per il fatto che mi avesse addirittura chiesto il permesso,ma dopo aver fatto un paio di passi,torna indietro.
B: ah,pensavo che magari dopo essere stati là,potremo vedere di accorciare la lista che ha fatto mia sorella.
E: in che senso? Vuoi eliminare alcune cose?
B: sì,comprandole. Possiamo andare a fare qualche spesa,che ne dici?
E: dico che va bene,grazie.
B: ehi,io non chiederó più il permesso,ma tu smettila di dire grazie.
Simone alza gli occhi al cielo mettendosi a ridere,così mi limito a mandargli un piccolo bacio unendo le labbra. Lui fa lo stesso,poi scende e io rimango in camera a sistemare un paio di cose,mettendo via anche quello con cui Simone era andato a Milano. Perdo la concezione del tempo,ma il fatto che Simone sia tornato su per farsi la doccia e cambiarsi,vuol dire che nel giro di venti minuti avremmo dovuto partire. Infatti partiamo verso l'una per arrivare un po' prima e avere il tempo di salutare tutti. Quando arriviamo infatti,tutti ci accolgono nel migliore dei modi,facendomi come al solito una buona dose di domande e di congratulazioni. Dietro le quindi incontriamo anche alcuni dei nuovi professori di questa edizione: Stash e Timor Steffens. Stash lo conoscevo per il fatto che seguivo da molti anni Amici,mentre Timor lo avevo già visto molte volte ballare in grandi spettacoli e concerti. Ci fermiamo anche a salutare i vecchi professori,la Celentano e la Peparini,e il secondo nuovo giudice di canto,Alex Britti. Devo essere onesta,lui non lo conoscevo,ma Simone me ne ha parlato molto bene. Infine ci fermiamo a parlare con Rudy,quello a cui Simone si era senza dubbio legato più di tutti. Ci ha riempito di belle parole e vederlo orgoglioso di noi,mi ha fatto ovviamente molto piacere. Lo avevamo visto già un paio di volte quest'estate durante le nostre ospitate alle radio per promuovere i nostri dischi. Tornare qui sembra davvero fare un salto nel passato: erano pochi mesi che eravamo usciti,ma sembra una vita fa. Quando ho percorso per la prima volta questi corridoi,non mi sarei di sicuro aspettata di ritrovarmi dopo qualche mese sposata e incinta. Pensavo sarebbe stata un'esperienza a sé che avrebbe aggiunto un tassello importante alla mia vita,invece si é trasformata in un vero mattone. Avevo trovato l'amore della mia vita e ora ci stavo costruendo una famiglia: Amici mi aveva davvero cambiato la vita. Ci prepariamo ad andare in studio,passando dai microfonisti e aspettando l'inizio della puntata. Non avevamo sempre il tempo di guardare la televisione,ma ovviamente non ci eravamo persi la formazione della classe di quest'anno. Poco prima dell'inizio,ci raggiunge proprio Maria,che subito ci saluta,abbracciandoci.
M: ragazzi,sono davvero contenta di vedervi.
B: anche noi Maria.
M: Emma,ne sono cambiate di cose eh?
E: abbastanza soprattutto il numero di centimetri.
M: sei sempre bellissima. E tu? Pronto ad essere papà?
Si rivolge a Simone,guardandolo divertita,ma nello stesso tempo con uno sguardo fiero di quello che siamo riusciti a costruire.
B: abbastanza,ma credo che non lo si sia mai fino in fondo.
M: vedrete che ve la caverete benissimo: siete due ragazzi fantastici e sono sicura che saprete gestire come sempre ogni cosa.
E: grazie davvero Maria.
M: grazie a voi. Ora vado e ci vediamo tra pochissimo.
Ci saluta,entrando in studio e dando inizio alla puntata: dallo schermo che si trova giusto dietro alle quinte,la vediamo entrare,salutare il pubblico e i professori e presentare poi i ragazzi della scuola.
STAI LEGGENDO
Biondo ed Emma - Ricordati di ... 5
Romance- SEQUEL - Biondo ed Emma sono usciti da Amici e dovranno iniziare a gestire la loro vita,ora che la musica è diventata il loro lavoro. Inoltre Emma è incinta e quindi devono prepararsi anche all'arrivo del loro bambino. Come se la caveranno? P.S...