Capitolo 925

1.2K 48 3
                                    

Rimango leggermente perplessa nel sentire questo discorso e all'inizio penso persino che stia scherzando,ma poi lui continua ad avere un'espressione convinta.

E: dici davvero?

B: certo,ma solo più di cinque eh.

E: e perché cinque?

B: beh in base ad alcune percentuali qualche gay ci sarà. Anche se forse pure loro vedendoti,potrebbero essere indecisi e cambiare strada.

E: ma per favore!

B: certo se vedessero me peró,la scelta sarebbe davvero dura.

Si atteggia con delle strane espressioni,facendomi inevitabilmente sorridere per il suo essere sempre così vanitoso.

E: allora appena mi riprendo e torno almeno in parte come ero,ci proveró...anche se sono molto diversa ora.

B: sei perfetta Emma.

E: sono uno straccio...avró una faccia orribile.

B: per niente,sei meravigliosa.

E: tu mi ami,non conti.

B: e chi deve contare scusa? - mi sfiora la punta del naso - Inoltre sai che ho uno standard molto alto e credimi,tu lo superi di molto anche in questo momento.

Mi metto le mani sul viso per coprirmi,ma Simone subito me le toglie e me lo ritrovo con le labbra strette per darmi un bacio e io non riesco a non accontentarlo,visto che mi ha fatto tornare il sorriso.

B: quando ridi sei il massimo.

E: grazie,per oggi ne ho abbastanza di complimenti.

B: allora me lo salvo per domani: questo non lo contiamo.

E: ascolta...che ore sono?

B: quasi le nove.

E: so che volevi restare qui,ma io ho un po' sonno. Ti dispiace se ci salutiamo adesso?

Simone non mi dice nemmeno una parola,ma dall'espressione non sembra seccato e dopo essersi alzato,va a prendere la culla di Alex portandola vicino al mio letto.

B: tienilo sempre attaccato al letto,così eviti sforzi.

E: scusa,non voglio cacciarti.

B: lo so tranquilla,ma tanto domani mattina mi troverai qui.

E: non metterti la sveglia ad orari improponibili eh. Riposati e basta,poi domani mattina con calma vieni qui.

B: non preoccuparti.

Dalla sua espressione so già che non farà nessuna delle cose che gli ho appena detto,ma almeno ci ho provato.

E: allora buonanotte.

B: buonanotte principessa. - mi da un bacio - Mi raccomando,non farmi preoccupare.

E: tranquillo.

B: buonanotte anche a te piccolino,papà torna domani.

Si abbassa per dare un leggerissimo bacio sulla guancina di Alex che quasi per riflesso accenna un piccolo sorriso.

E: ti ha salutato anche lui,hai visto?

B: ho visto,ho visto. Ci vediamo domani allora.

E: perfetto.

B: ancora buon Natale amore.

E: grazie.

Mi accarezza la guancia,abbassandosi per darmi un bacio e poi ancora un altro e un altro ancora,rimanendo poi con il viso nascosto nel mio collo.

B: cambia idea e tienimi qua.

E: ci vediamo domani mattina Simo.

B: dai...

E: no. - lo allontano - Vai adesso.

B: va bene,vado vado. Ultimo bacino e vado.

Ripete quasi alla perfezione la scena di poco prima,baciando prima me e poi Alex,ma nel momento in cui fa per avvicinarsi di nuovo a me,lo spingo lontano.

E: no.

B: ho capito,vado.

Finalmente va verso la porta ed esce,non prima di avermi mandato l'ennesimo bacio. Appena se ne va,mi sistemo meglio nel letto e dopo aver dato un'ultima occhiata ad Alex,chiudo gli occhi. Mi addormento quasi subito,anche perché é stata una giornata davvero intensa.

Biondo ed Emma - Ricordati di ... 5Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora