B: la vedi questa?
Mi mette la foto sulle gambe,indicandomela con il dito,così mi limito ad annuire,asciugandomi velocemente le lacrime.
B: ecco,questo é quello che voglio e che ho sempre voluto. Tu e soltanto tu Emma. Tu e questo bellissimo sorriso che hai in questa foto.
E: sono un po' diversa da come ero in questa foto peró...
B: no,non lo sei. O meglio sì: qui eri la donna della mia vita,mentre ora sei anche la mamma del mio bambino,quindi sei ancora più importate.
E: anche se a volte ti lascio in disparte?
B: amore ma tu non mi lasci mai in disparte e se anche lo facessi,é perché siamo entrambi presi da Alex. Ci dobbiamo tutti e due abituare a questi ritmi che ci stancano un po',ma so di averti sempre qui.
Si mette la mano sul petto,esattamente all'altezza del cuore facendomi un sorriso molto dolce,accarezzandomi la guancia.
B: Emma io sto male quando tu ti allontani da me come in questi giorni,senza parlarmi ed evitandomi. Avere il tuo cuore lontano é peggio che averti lontano fisicamente.
E: tu non hai avuto il mio cuore lontano....ero solo spaventata per il fatto che io avessi perso il tuo paradossalmente.
B: allora facciamo così. - prende la mia mano - Ti prometto che non mi perderai mai: io staró con te tutta la vita e non mi interessa cosa cambierà. Ti staró sempre accanto...e non so se suona più come una minaccia,piuttosto che come una promessa.
Nonostante la battuta finale,riesce a restare molto serio e concentrato a guardare i miei occhi. Non so come e perché,ma queste sue ultime parole mi fanno cadere definitivamente i muri che mi ero messa intorno per difendermi da tutte quelle paure che mi erano venute. Mi butto senza nemmeno pensarci tra le sue braccia,stringendomi forte a lui.
B: ehy,é tutto ok! Sono qui.
E: mi dispiace Simo,scusa. Non dovevo dubitare di te,dovevo solo fidarmi.
B: non preoccuparti. Lo so che ti fidi di me e che é un periodo molto particolare.
E: io ti amo tanto Simo e che...ho avuto paura di perderti.
B: amore tu non mi perderai mai! Saró la tua croce fino alla fine,mi dispiace. E poi...non vorrei ritrovarmi tuo padre alle costole.
Questa volta la sua battuta riesce a farmi ridere,tanto che sento Simone rabbrividire nel momento in cui gli solletico il collo con la mia risata. Mi prende il viso con le mani,asciugandomi con i pollici le lacrime.
B: eccolo qua,il sorriso che mi fa perdere la testa ogni giorno.
E: grazie,mi dispiace davvero per come mi sono comportata.
B: non pensarci più: se avessi saputo come ti sentivi,te lo avrei detto subito. Sono io che devo scusarmi...anche per come ho reagito prima.
E: non preoccuparti,ti ho spinto al limite in effetti.
B: no,é che non riuscivo più a sentirti lontana e poi ero in pensiero perché pensavo ti fosse successo qualcosa.
Gli accarezzo la guancia,avvicinandomi per dargli un piccolo bacio e subito le sue braccia mi avvolgono,accarezzandomi la schiena.
B: sappi che io ti trovo sempre bellissima Emma. Non devi preoccuparti di questo in maniera più assoluta.
E: grazie... posso solo dire che mi dispiace tanto.
B: quello che mi interessa é che tu non sia insicura sui sentimenti che io ho per te. Posso garantirti che non cambieranno mai,se non per il fatto che cresceranno giorno dopo giorno.
E: d'accordo.
STAI LEGGENDO
Biondo ed Emma - Ricordati di ... 5
Romance- SEQUEL - Biondo ed Emma sono usciti da Amici e dovranno iniziare a gestire la loro vita,ora che la musica è diventata il loro lavoro. Inoltre Emma è incinta e quindi devono prepararsi anche all'arrivo del loro bambino. Come se la caveranno? P.S...