Capitolo 794

1.2K 52 0
                                    

Cerco di buttarla sul ridere con una battuta,ma Simone rimane serio come le tutte le poche volte in cui si era arrivati a questo argomento.

E: ascolta,lo sai che lui é così: cerca di aiutarmi a gestire tutti gli impegni e non mi ha mai detto una parola fuori posto.

B: ci mancherebbe pure questo.

E: tu vedi cose che non esistono e quello che mi fa prendere tutto con il sorriso,é che sei il primo a saperlo.

B: lo sai che adoro quando le persone ti guardano perché é ovvio che lo facciano visto che sei bellissima,ma entro certi limiti.

E: e Manuel li ha mai superati?

La risposta é chiaramente negativa,infatti lui mi guarda incapace di darmi un'altra risposta,arrendendosi e scuotendo poi la testa.

E: allora smettila di farti paranoie: anche da voi girano un sacco di ragazze pazzesche,ma io non mi faccio problemi inutili.

B: per te é facile Emma: tu le superi tutte.

Il suo complimento ovviamente mi fa molto piacere,ma anche lui non ha nulla da invidiare agli altri,soprattutto ai miei occhi.

E: e tu superi tutti per me. Ascolta io ti ringrazio per tutti i complimenti che mi fai,ma sai di essere un bellissimo ragazzo.

B: é diverso.

E: no,non lo é: sei fisicamente perfetto e in più ti amo: non esiste nessuno là fuori di cui tu debba preoccuparti.

B: lo so,scusa.

Mi prende la mano,portandosela alle labbra e lasciandoci un morbido bacio,stringendola poi tra le sue.

E: se fossimo soli,farei l'amore qui con te in questo momento.

B: co...cosa....cosa hai detto?

Rimane molto sorpreso e leggermente scioccato,guardandosi intorno per vedere che nessuno mi abbia sentita,mettendosi poi seduto meglio sul sedile mentre i miei occhi rimangono fissi su di lui.

E: ho detto che se fossimo soli,farei l'amore qui con te in questo preciso momento.

B: ah...allora avevo capito bene. Scusa,ma mi hai preso alla sprovvista con una frase così.

E: era per farti capire che per me esisti solo tu e che anche dopo tre settimane di vuoto assoluto,l'unico con cui vorrei stare sei tu.

B: in effetti queste tre settimane sono state un inferno: non so ancora come ho fatto a starti lontano per due mesi. Finalmente peró abbiamo questo fine settimana.

Nel momento in cui mi fa l'occhiolino gli sorrido,finalmente vedendolo tornare sereno e non in preda ad assurdi attacchi di gelosia.

E: vuoi sapere una cosa che é successa?

B: spara.

E: prima di venire via,ho sentito Irama urlare al telefono....ha persino battuto il pugno sul tavolo.

B: credi sia...

E: secondo me sì. Ovviamente non ho visto molto,altrimenti mi avrebbe beccata,ma credo fosse al telefono con lei.

B: appena ho un secondo gli telefono,ma spero solo che ci dia un taglio in fretta.

Da quando eravamo usciti dal programma,Irama e Nicole si era visti solo un paio di volte e a quanto sapevo la loro relazione non sembrava andare molto bene: quelle poche settimane lontani li avevano fatti allontanare e Nicole aveva smesso anche di chiamare me. Io ho deciso di non cercarla,fino a quando la cosa non si sarebbe risolta,per evitare di mettermi in mezzo.

E: magari chiariranno: gestire tutto quello che ci é arrivato addosso non é facile.

B: Emma amo come ti ostini a cercare il buono nelle persone e francamente spero non smetterai mai,per il mio bene,ma quella non lo ha mai amato.

E: questo non puoi saperlo.

B: invece sì: quando ami una persona,faresti qualunque cosa. É vero che lui é molto impegnato,ma nulla le vieta di prendere un aereo e raggiungerlo.

In effetti le due volte in cui si erano visti,era stato perché Irama aveva insistito a raggiungerla a casa sua e il fatto che avesse smesso di chiamare anche me dopo pochi giorni,non era stato molto carino.

E: Irama tiene molto a lei.

B: perché lui é innamorato perso,ma prima o poi capirà che non ne vale la pena. Quella lo ha sfruttato solo per entrare al serale e una volta uscita,ciao ciao.

E: se fosse così allora,che senso ha mollarlo? Dovrebbe stare con lui ora che é diventato famoso.

Simone si mette a ridere,guardandomi in modo dolce e mandandomi un bacio semplicemente unendo le labbra.

Biondo ed Emma - Ricordati di ... 5Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora