Capitolo 892

1.2K 51 26
                                    

Gli pizzico le braccia e subito la sua presa sui miei fianchi sparisce. Allora mi alzo velocemente e senza nemmeno mettermi le scarpe,vado verso la porta della camera,ma sono troppo lenta perché Simone mi si piazza davanti.

B: tu non vai da nessuna parte.

E: Simone togliti perché potrei non rispondere delle mie azioni.

B: perché fai così? Lo sai che lo faccio solo per il tuo bene.

E: Simo io non ce la faccio più a stare in questa camera da letto.

B: non ti é mai dispiaciuto....una volta ci abbiamo passato persino una settimana.

Quando avevamo finito gli Instore a luglio,prima di partire e andare dai miei a Malta,avevamo passato la prima settimana di agosto da soli e in effetti,avevamo recuperato il tempo perso nei mesi prima.

E: sì,ma l'abbiamo passata facendo l'amore. Ora invece non posso fare nemmeno quello e se anche potessi,non ci riuscirei perché mi stancherei troppo.

B: amore mi dispiace,ma...

E: ti prego.

Appoggio le mani sulle sue spalle,avvicinandomi il più possibile a lui,dandogli un leggero bacio sulle labbra.

E: mi accompagni tu: facciamo un giretto di dieci minuti.

B: Emma,non é una bella idea.

E: per favore,se mi ami davvero lo sai che non te lo chiederei se non ne avessi davvero bisogno.

B: non lo so...

E: ti prego in ginocchio.

Simone mi prende le mani,alzando gli occhi e riflettendo sulla mia proposta: so che gli sto chiedendo tanto,ma non lo farei se non ne avessi tremendamente bisogno.

B: dai vestiti.

E: dici davvero?

B: lo sapevo che non ce l'avrei fatta a resistere.

E: grazie,giuro che poi non ti chiederó più nulla.

B: passi lenti e corti,arriviamo alla via principale,dieci minuti e torniamo dalla laterale: non ti concedo di più.

E: va benissimo amore,grazie.

Lo bacio e anche se mi abbraccia,riesco a sentire la sua risata: contavo sul fatto che avrebbe fatto qualsiasi cosa per me. Ci cambiamo,mettiamo le scarpe e dopo avere infilato la giacca usciamo.

B: ricordami che quando torno,metto il panno impermeabile alla macchina.

E: come mai?

B: come perché? Se arriva l'ora di portarti in ospedale e ti si rompono le acque,dovró portarti in macchina o no?

E: beh grazie eh.

B: oh dai,non offenderti. Ho comprato quello morbido apposta per farti stare comoda.

E: andiamo che é meglio.

Nonostante il freddo,é una bellissima giornata e tutte le vie sono piene di bancarelle e di un adorabile spirito natalizio che avevo proprio bisogno di sentire. Io adoro le feste di Natale e poterle passare a Roma,circondata dalla mia famiglia é fantastico. In più a differenza di Malta,qui il tempo é molto più in tema: non avevano previsto neve,ma mai dire mai. Torniamo per l'ora di pranzo perché alla fine sono riuscita a convincere Simone a farmi fare un piccolo giro tra le bancarelle,ma appena abbiamo incontrato i primi fans che ci hanno fermato per delle foto,abbiamo deciso di tornare indietro. Abbiamo pranzato e ci siamo goduti il pomeriggio da soli,perché verso le cinque sono arrivati i miei genitori. Per stasera avevamo organizzato una grande cena e mia madre si era offerta di cucinare. Simone,che non voleva farmi fare sforzi,ovviamente non era entusiasta dell'idea,ma siccome si trattava di cucinare,non avrei potuto comunque fare niente. I miei genitori ci tenevano molto,visto che con noi c'era anche Kurt e soprattutto per il modo in cui avevamo passato il Natale scorso. Avevamo invitato ovviamente Sara,Irama e anche Valentina con il piccolo Tommy. Irama avrebbe poi dovuto andare il giorno dopo a mangiare dai suoi genitori,quindi avevamo avuto fortuna a trovarlo libero. Avevamo chiamato anche Einar,ma lui doveva andare a cena dai genitori di Valentina e forse sarebbero passati per la nascita di Alex. Kurt avrebbe portato logicamente anche Lauren,ma lei é stata talmente fuori di testa da chiedermi il permesso di venire. Simone é stato tentato dal dirle di no,ma poi ha ceduto perché in fondo la adora esattamente come me. Simone e mio padre,hanno aiutato mia madre a cucinare,mentre io,mio fratello e Lauren ci siamo preoccupati di preparare la tavola in sala.

OGGI I NOSTRI PUPI FANNO UN ANNO INSIEME! 😍  SEMBRA UNA VITA MA NELLO STESSO TEMPO SEMBRA IERI CHE ERANO AD AMICI 😂 IO PENSAVO NON PARTISSERO VISTO CHE IL 16 SIMO HA UN EVENTO INVECE MI HANNO RIFILATO UN BEL PALETTO 😂😂 

AH...PER QUANTO RIGUARDA LA STORIA....VERSO DOMENICA DOVREBBE ARRIVARE UN PERSONAGGIO NUOVO,MA NON DICO CHI ANCHE PERCHE' PENSO LO ABBIATE CAPITO 😈😈

Biondo ed Emma - Ricordati di ... 5Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora