SPAZIO AUTRICE

1K 43 26
                                    

Ciao ragazze 😉
Volevo condividere con voi due parole in merito a quanto sta succedendo tra Simo ed Emma. Chi mi segue su Twitter sa già come la penso,ma in molte me lo avete chiesto qui. Allora io credo che NON si siano LASCIATI: il loro amore è sempre stato molto forte e ha superato una cosa molta difficile,ovvero la distanza. Poche coppie soprattutto giovani resistono alla distanza visto anche il "caos" che hanno dovuto gestire appena usciti sa Amici. Tutto sembra essere successo poco dopo Acireale e credo si possa dare per certo perché fino a poco prima erano super innamorati come sempre. Non ho idea di cosa sia potuto succedere,ma non credo che nulla sia così grave da spazzare via dei sentimenti come i loro,visto che venivano anche da dei mesi pieni di amore,una vacanza a Parigi,un bel periodo insieme a Sanremo e un anniversario altrettanto bello.
Detto questo molti credono che sia finita e se così fosse,mi dispiacerebbe molto. Tuttavia credo non sia così e c'è ancora speranza.
Poi vabbè stendiamo un velo pietoso su Amici 😒😒 mi fa piacere che abbiano invitato Simo ma chiamarlo ora non ha senso: Ego è uscito a novembre,potevano chiamarlo prima di Natale. Guarda caso lo chiamano ora 🤔 e per di più mettono anche il dito nella piaga....bah vabbè.
Detto questo vi devo dire che purtroppo stanotte non riuscirò a pubblicare e lo farò domani 😚😚😚
DITEMI COME LA PENSATE COSÌ PARLIAMO UN PO' 😚 E GRAZIE PER SEGUIRE SEMPRE LA MIA STORIA

P.S. scusate gli errori ma ho scritto di getto 🙈😂

Biondo ed Emma - Ricordati di ... 5Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora