E: amore ci sei?
B: quante volte lo hai visto?
E: a tutte le date che ho fatto a Roma.
B: ne hai fatte cinque come me?
Annuisce prendendo uno sgabello e venendo a sedersi vicino a me,abbastanza da riuscire a posarmi una mano sul braccio probabilmente per aiutarmi a stare tranquillo.
E: poi é venuto una volta a Torino.
B: perfetto. Te lo ricordi?
E: dici fisicamente?
B: ovvio Emma.
E: perché lo vuoi sapere?
B: hai idea di quante concessionarie hanno solo in questa zona? Per quanto vorrei,non posso andare in ognuna per chiedere di questo Sergio.
Emma mi osserva visibilmente preoccupata: le avevo promesso di non scaldarmi,ma non che non avrei pensato a cosa fare al riguardo.
B: amore voglio solo essere certo che non possa più darci fastidio.
E: beh...se ricordo bene era alto,capelli castani e corti,occhi scuri grandi e abbastanza slanciato.
B: vedo che ti ha impressionato eh.
E: smettila: mi hai chiesto com'era e te l'ho detto.
B: no hai fatto bene. Ora non devo più preoccuparmi di uno che ti fa la corte,ma addirittura di un vero e proprio playboy.
Emma scoppia a ridere riempiendo l'ambiente con la sua risata: se non fosse che sono arrabbiato con questo tipo,ci scherzerei ancora su visto che le é andato via quello sguardo preoccupato.
E: non preoccuparti amore,per me sei molto più bello tu - si sporge per darmi un bacio sulla guancia - e hai più muscoli.
B: lo sai che io dovró andare fino in fondo a questa cosa,vero?
E: amore ma perché non lasciamo perdere? Te lo chiedo per favore.
B: Emma ma ti rendi conto che ha il nostro indirizzo?
E: lo so,ma anche altri fans ci hanno mandato dei bigliettini di auguri per le feste.
B: sì ma quanti? Una decina? Il nostro indirizzo lo sanno i ragazzi che stanno in questo quartiere e forse un po' di più,ma nemmeno i più assillanti ci hanno mai fatto delle cose così.
Cerco di controllarmi,visto che la gelosia mi sta facendo spingere sull'acceleratore,soprattutto quando vedo Alex che inizia a muoversi un po' agitato,così lo cullo un po' alzandomi in piedi.
E: ascolta io lo so che lo fai perché ti preoccupi per me e io ti amo per questo,ma per favore lascia stare.
B: io posso anche farlo,ma...
E: ma?
B: il prossimo regalo o la prossima mossa fuori posto che fa,lo vado a cercare per tutta Roma.
E: dici davvero?
Annuisco,non ancora convinto di quello che ho appena detto e lei mi viene incontro,buttandomi le braccia al collo e riempiendomi di baci e di ringraziamenti.
B: guarda che sono serio: una mossa sbagliata da parte del pervertito e non ci sarà "Simo ti amo" o "Simo ti prego" che tenga.
E: va bene come vuoi tu! Grazie amore.
B: ecco Alex,questo é esattamente quello che non dovrai mai fare tu: cedere a questi occhi.
E: amore mio!
Torna a buttarsi con le braccia attorno al mio collo,facendomi così sentire la sua risata,staccandosi poi per accarezzare la guancina di Alex.
E: amore lo sai che il tuo papà é un brontolone di prima categoria?
B: ehy...
E: brontolone e gelosone.
B: non é vero: anzi,sbrigati a crescere che mi sa che servirà una mano visto quanto é ambita tua madre.
E: i miei uomini preferiti.
B: ruffiana.
Emma si mette a ridere,dandomi un bacio sul collo e appoggiandosi poi con la testa sulla mia spalla,prendendo la manina di Alex che tiene gli occhi leggermente dischiusi.
E: piccolino lo so che vorresti dormire,ma proviamo a resistere?
B: adesso visto che tra pochissimo sono le sette,possiamo andare un po' su.
E: in camera?
B: accendiamo la TV che gli piace e gli facciamo le coccole,così si diverte. Eh,campione? Ti piace l'idea?
E: sì tanto anche se ceniamo per le otto non succede nulla: dobbiamo solo riscaldare qualcosa.
B: allora tutti su: missione coccole.
Saliamo in camera e una volta accesa la televisione,ci stendiamo sul letto,mettendo Alex disteso in mezzo a noi e iniziando a fargli delle piccole carezze,accompagnate a dei bacini. Alex adora quando facciamo così e lo dimostra a modo suo con delle piccole espressioni o nel modo buffo in cui si muove. Circa mezz'ora dopo inizia ad agitarsi e dal modo in cui cerca di voltarsi verso Emma,capiamo che ha fame. Dopo averlo allattato,aspettiamo mezz'oretta per dargli il tempo di digerire bene e poi lo vado a cambiare per essere sicuri che non si agiti poi dopo. Per quanto proviamo a tenerlo sveglio,verso le otto Alex inizia a chiudere gli occhi,così Emma lo culla un po' e lo lascia addormentare visto che era stato sveglio abbastanza.
STAI LEGGENDO
Biondo ed Emma - Ricordati di ... 5
Romansa- SEQUEL - Biondo ed Emma sono usciti da Amici e dovranno iniziare a gestire la loro vita,ora che la musica è diventata il loro lavoro. Inoltre Emma è incinta e quindi devono prepararsi anche all'arrivo del loro bambino. Come se la caveranno? P.S...