B: con molta probabilità.
Sia io che la dottoressa ci mettiamo a ridere per il modo buffo con cui Simone si é appena espresso e nel mentre la dottoressa finisce di scrivere alcune cose sul suo computer.
X: ah,Emma non l'avevo notato prima: a quanto pare hai perso un chilo dall'ultima volta.
B: hai visto?
E: beh,io mangio sempre e non so cosa potrei fare di più.
X: non bisogna aumentare troppi chili,ma nemmeno rimanere come si é. Fai dell'attività fisica?
Mi fermo un secondo a pensare,ma ormai non facevo palestra da quando ero uscita dal programma: sono stata troppo impegnata e anche se avessi avuto tempo,sarei stata troppo stanca per farlo.
E: no,non ho il tempo.
B: non ha il tempo per andare in palestra,ma sono tre settimane che non ci fermiamo un attimo.
X: puó darsi che questo,unito al tuo metabolismo molto veloce ti faccia consumare molte calorie.
E: quindi cosa devo fare? Io mangio già ogni volta che ne ho l'occasione.
X: non devi mangiare di più,ma magari arricchisci: mangia un primo e un secondo,così unisci carboidrati e proteine e magari un dolce. Insomma cerca di fare un pasto completo.
B: questo non credo sarà un problema.
X: é solo per essere certi che tu abbia le forze necessarie tutto qui.
Ovviamente non é una cosa che mi dispiace,anzi appena potevo ero la prima a mangiare ovunque e a qualunque ora,ma a volte capitava che essendo di corsa,mi dovessi accontentare di un panino o di qualcosa che ordinavo al take away.
X: poi prima di lasciarvi andare,vorrei parlarvi di un'ultima cosa se non vi dispiace.
B: no,affatto.
X: so che essendo giovani,sarete ancora in un periodo in cui la voglia di stare insieme é tanta.
Io e Simone ci scambiamo uno sguardo immediatamente,lui sorride mentre io sono abbastanza imbarazzata e abbasso lo sguardo.
B: se vuole sapere quando é stata l'ultima volta,é stata tre settimane fa. Perché? C'é stato qualcosa che non dovevamo fare?
X: no,assolutamente. Solo volevo che sapeste come comportarvi,in caso aveste dei dubbi.
B: in effetti Emma era un po' in pensiero.
X: che tipo di pensieri avevi Emma?
Volta lo sguardo verso di me,con un'espressione molto tranquilla,come se si stesse parlando di una cosa normale: per una come me,peró parlare della vita sessuale mia e di Simone non é una cosa che faccio con grande disinvoltura.
E: beh...io avevo paura di fare qualcosa di sbagliato per il bambino,ma poi Simone ha letto che non sarebbe successo niente.
B: diciamo che mi sono tenuto informato e ho letto che non dovrebbe creare problemi. Ora spero solo di aver letto un sito affidabile.
X: hai letto giusto. - ci sorride - Se avete dei normali rapporti ed Emma non avverte nessun dolore,allora potete stare tranquilli: il bambino non subisce alcun danno.
E: quindi possiamo stare insieme senza troppi problemi?
X: a meno che tu abbia qualche perdita di sangue,puoi stare tranquilla.
Tiro un sospiro di sollievo: l'idea che avessimo potuto fare qualcosa di sbagliato,mi avrebbe davvero tormentata in eterno,ma soprattutto avrebbe fatto andare Simone fuori di testa.
X: allora direi che abbiamo finito.
B: sempre tra due settimane?
X: sarebbe meglio,così riusciamo a tenere controllato tutto.
B: nessun problema.
X: vi metto ancora di sabato?
E: sarebbe meglio grazie.
Segna il nostro nome nella sua agenda e dopo averla salutata,lasciamo lo studio,arrivando fuori dal portone. Il fatto che non fosse una zona super visitata,aveva fatto sì che non ci avesse mai notato nessuno e per ora preferiamo così,visto che riesco ancora a camuffare quella piccola pancina che mi è sbucata.
E: chiamiamo un taxi?
B: io avrei un'idea.
E: sono tutta orecchi.
B: vorrei portati a cena fuori.
E: se lo fai per quello che ha detto la dottoressa,credo che potró mangiare bene anche a casa.
Simone scuote leggermente la testa,sorridendo e prendendomi la mano,mi porta poi contro il suo petto stringendomi tra le sue braccia.
STAI LEGGENDO
Biondo ed Emma - Ricordati di ... 5
Romance- SEQUEL - Biondo ed Emma sono usciti da Amici e dovranno iniziare a gestire la loro vita,ora che la musica è diventata il loro lavoro. Inoltre Emma è incinta e quindi devono prepararsi anche all'arrivo del loro bambino. Come se la caveranno? P.S...