Grazie 5.0

2.4K 111 131
                                    

Grazie 5.0 , wow!!!

Questo significa che è il quinto libro che finisco qui su wattpad da quando tre anni fa ho iniziato a scriverci, e di certo non mi aspettavo che crescessimo così tanto anche se ovviamente ci speravo ogni giorno.
Diventate sempre di più, mi lasciate commenti dolcissimi, e io mi sento tanto fortunata ad avervi!❤

Finché Respiro è stato un libro un po' più particolare rispetto ai precedenti che ho scritto, ci ho messo dentro un po' di tutto e spesso e volentieri sono andata nel panico per riuscire a far incastrare ogni cosa. E poi saltava sempre fuori un qualche tassello ancora da spiegare e che doveva incastrarsi al resto, e questo libro è diventato chilometrico.
Spero che nessuno di questi 73 capitoli vi abbia annoiato, spero che vi sia rimasto qualcosa di più di una storia da leggere per passatempo.

Come faccio da un po', alla fine di ogni libro vi chiedo sempre di dirmi se avete trovato qualcosa che non va, se avete sentito qualche mancanza nella trama, se ho sbagliato qualche passaggio.
Insomma, dopo tutti i complimenti che mi avete scritto, vi autorizzo a dare libero sfogo alle critiche😂😂
Ve lo chiedo perché è possibile che qualcosa -o più di qualcosa- mi sia sfuggita, e quando un giorno avrò tempo di sistemare la storia, ascolterei i vostri consigli e colmerei le lacune che sicuramente ci sono, perciò davvero, ditemi pure se avete notato qualcosa che non va, mi aiutereste tanto a migliorare!

Per quanto riguarda la parte dei ringraziamenti, dire un semplice grazie mi sembra sempre banale, ma purtroppo non conosco altre parole per esprimere la felicità che sento nell'avere tante persone che mi leggono.

Quindi grazie alle ragazze che mi seguono dall'inizio e non mi hanno ancora abbandonata, qualsiasi cosa io scriva.
Grazie a chi si è trovato per caso a passare da questo libro, ed è rimasto.
Grazie a chi ha consigliato la mia storia, e a chi ha ascoltato questo consiglio.
E grazie a chi mi ha sempre lasciato un commento strappandomi più di una risata, o facendomi diventare gli occhi a cuoricino come quelli dei cartoni.

E poi, tanto per cambiare, due grazie particolari e un po' più speciali a ItisjustmeAmy  e a Andreea-Michela, che ormai mi fanno da lettrici, da consigliere, e soprattutto da amiche.

Adesso invece vi spiego un po' cosa succederà dopo Finché Respiro.
Questo libro è diventata una serie composta da un prequel e due sequel.
Ovviamente in ognuno tratterò  personaggi diversi.
( Chissà chi saranno 😏 )
Comunque nel prossimo e ultimo capitolo, vi presenterò tutte le storie con tanto di trama e copertina.
Poi mi prenderò due settimane di pausa e tornerò il 24 Settembre, con la nuova storia di cui tra qualche ora posterò il prologo.
La prossima settimana invece, pubblicherò anche il prologo del prequel e del secondo sequel, quindi non vi lascerò completamente senza niente da leggere.

Insieme al secondo volume della serie conto di dedicarmi anche al prequel, questo significa che senza date di pubblicazioni ben precise, ogni tanto arriverà un capitolo anche dell'altro libro. Ci tengo a sottolineare ogni tanto.
Potrà essere una volta a settimana o una volta al mese, ma vedete quella storia più che altro come una raccolta di capitoli extra, una raccolta di prime volte su due certi personaggi.

Adesso credo di aver finito, spero che mi seguirete anche nel prossimo libro.
A presto, e grazie sempre.❤

P.S. Mi scuso con tutte quelle persone che ho fatto impazzire all'inizio della storia per via della similitudine dei nomi Jade e Jude😂🙈
Non volevo confondervi, giuro che -come al solito- i personaggi hanno preso il sopravvento nella mia testa 🙄
E poi avrei potuto chiamarli Jade e Luke, o Jude e Clare, ma sono sicura che un Jade e Luke o un Jude e una Clare si possono trovare ovunque, Jade e Jude ce li ho solo io😂
O almeno credo 🤔🙈😂

Finché Respiro (Until I Breathe #1)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora