|49|» Lo so che muori dalla voglia di baciarmi.

232 22 2
                                    

Moves Like Jagger - Maroon 5 (ft.  Christina Aguilera)
◀️PLAY

SIERRA

La scampagnata al bagno avrebbe potuto seriamente farci beccare da chiunque, fortunatamente la casa è grande e le persone che vi sono all'interno sono talmente tante che è difficile camminare liberamente facendosi spazio.
Al contrario, i ragazzi, sembrano molto a loro agio, pare che si divertano e, vedere Connor con loro a ridere facendo lo scemo insieme, mi fa riaffiorare così tanti ricordi che mi è difficile non commuovermi.
Mi rende molto felice il fatto che stia tornando il mio buon vecchio drago del fuoco anziché un principe del ghiaccio.
Mi pareva la brutta copia di Step. Di Step! Vi rendete conto?!
Capisco ora che Rio era proprio un pazzo.

«Sali, coglione!» Grida Connor accovacciato a terra.
«Ma sei scemo?! Non ce la fai, Aston pesa eh!» Subito il biondo grida tirandoli una sberla seduto sulle spalle del messicano. «Sono i miei muscoli che pesano, chiedi a Mavis!» Mi volto divertita verso la rossa, Jolen le molla ammiccante delle gomitate. «É bravo?» Chiede Cassidy alle spalle della nostra amica, questa arrossisce. «Smettetela! Era meglio quando ero ancora vergine!» Grida lei.
«L'unica vergine qua sono io ancora.» Carlos alza lo sguardo verso Jolen. «Lo stavamo per fare se non fosse che ti scappava la pipì!»
Scoppio a ridere. «Jolly!» Esclamo io divertita.
Mi fa le boccacce arrossendo in seguito con il broncio.

Jolen non cambierà mai, resterà sempre e comunque lei la vera bambina del gruppo.
D'altronde siamo cugine, ci somigliamo abbastanza anche in aspetto.
Molti credono che tra me e lei, quella con più esperienze sia nel sesso che in fatto di sensualità, sia lei.
Indossa i tacchi, si trucca, si mette vestiti aderenti, insomma si comporta da donna della sua età.
Poi vedono me come la ragazza nanetta, che si mette tutto quello che trova abbinandolo perfettamente, che trasgredisce alle regole, fa tutto quello che vuole senza dare retta a niente e a nessuno, la ragazzina irresponsabile. E invece non si rendono conto che le apparenze ingannano.

«Sali, ho sollevato cose più pesanti!» Certo che è proprio testardo, il mio Mr. Popular…
«Se ti rompo sono cazzi tuoi.» Borbotta Carlos tenendo Aston sulle spalle.
Si avvicina a Connor accovacciato salendo sopra le sue spalle.

«5 dollari che non ce la fa.» Derek prende il portafogli. «5 dollari che ce la fa.» Dice Joshua.
Josh posa la banconota sul tavolino come uno dei gemelli Murphy.

Connor afferra Carlos dalle gambe piegando poi il ginocchio per sollevarsi con sia il messicano che l'iceberg.
La sua gamba trema leggermente sotto le esclamazioni di Carlos che ribadisce di nuovo le sue precedenti parole.
Derek prende subito i 5 dollari di Josh sorridendo vittorioso.
«Rio, molla non ce la fai!» Al posto di Aston non ne sarei così sicura.
«Stai zitto, non mi sottovalutare idiota!»
Connor si fa forza sulla gamba sollevandosi, Carlos cerca di restare dritto pur di non far cadere Ash e rischiare di crollare insieme a lui.
Sgrano gli occhi insieme agli altri.
Mr. Popular si solleva gonfiando il petto come un gorilla pronto per lo scontro e che mostra fieramente la portata della sua forza.
Guarda con aria fiera Carlos e Aston da sotto sfoggiando il classico sorriso trionfante che dà i nervi.

Derek resta impalato con ancora i soldi in mano.
Joshua prende la banconota dal tavolo. «Grazie e-» Si riprende la sua. «Grazie!» Si rimette i soldi nel portafogli che infila nella tasca posteriore dei suoi pantaloni.
Cassidy sospira appoggiata con gli avambracci allo schienale del divano dietro la quale è posizionata.
Scuoto esasperata la testa bevendo ancora dal mio bicchiere.

«GUARDATE GENTE: LA TORRE DI PISA!» Grida Connor iniziando a correre, per poco Aston non casca all'indietro tenendosi al collo di Carlos come appiglio.

Still Alive (S.3) [NON PERMANENTE SU WATTPAD]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora