PS:
Volete anche il primo capitolo della terza stagione o aspetto a domani? Ditemelo nei commenti, tanto io mi sto rompendo il cazzo, non ho niente da fare.Un sorrisino divertito contorna le sue labbra soffici che prima erano spalancate per lo shock.
«Lieto che certe cose non cambino-» Alza un sopracciglio incrociando le braccia al petto stretto in una canottiera rosso fuoco. «-tigre.»Porca puttana, mi è cresciuto il figliolo.
«Signorina, sta bene?» Una donna si avvicina a me preoccupata.
La prendo sotto braccio e le indico il tizio di fronte a me con un dito tremante. «Lo vedi anche tu?»
Aggrotta le sopracciglia guardando il punto che sto indicando. «Sì, certo...Connor Brooks, se non sbaglio, giusto?»
Il demone annuisce sornione.
«Quindi non è un incubo...»
La donna scuote la testa. «Direi che è più un sogno.»
La spingo via.«Mi devi risarcire, piccola.» Dice lui ad un certo punto allungandomi una mano come a chiedere soldi.
Questa gliela schiaffeggio brutalmente partendo in quinta verso di lui.Subito mi allungo afferrando il giornale da sotto la sua zampa.
Pascal trotterella verso di me sedendosi accanto al mio braccio.
Piego il giornale in modo che la lettura sia più facile.
Mi stropiccio l'occhio assonnata e scorro le mie iridi color cioccolato sulle righe.Ragazza di sedici anni viene portata via da un furgone nero di fronte allo strip club Burning Lust la notte del 17 Luglio 2017.
Spalanco inevitabilmente gli occhi.
Pascal guaisce ammirando il mio volto sconvolto.
Mi lecca la guancia con la sua lingua morbida.«17 Luglio 2017.» Spalanco gli occhi.
«Tre giorni prima di ciò che ti è successo. Tre giorni d'inferno.»
«Il giorno in cui è stata portata via?» Annuisce leggermente.«L'abbiamo trovata. Pascal, l'abbiamo trovata!»
Pas abbaia felicemente.Entusiasta inizio a leggere le righe del giornale sperando di trovare il nome.
A quanto pare è stata rapita tre giorni prima del mio stupro nello stesso luogo, ecco perché Connor e i ragazzi si sono aggirati per giorni in quello strip club; speravano di trovarla o di ritrovare le persone che l'hanno portata via.
Nessun parente ha denunciato la sua scomparsa e, a quanto pare, l'unico parente che ha è solo suo fratello che, però, non ha fatto nulla in modo che si potesse procedere alla ricerca della sorella.Ma che razza di fratello è!?
Leggo ancora con il cuore in gola scorrendo velocemente le parole senza vederle realmente.
Finché il sangue non mi schizza nelle vene al leggere il nome, ma soprattutto il cognome.
Dimaria Smith.
Quasi cado dalla sedia.
Lascio andare il giornale come se mi fossi bruciata.
STAI LEGGENDO
Still Alive (S.3) [NON PERMANENTE SU WATTPAD]
Romance[IN CORSO] (S.3) ❝Continuo. «Ho sentito la voce di qualcuno sono scesa e poi l'ho visto.» Ancora una volta la mia vista si rabbuia per qualche secondo che traballo leggermente. «Chi hai visto?» Chiede a bassa voce Jerry accanto al mio orecchio. Mi v...