Diplo - Revolution
◀️PLAYSIERRA
Mi sembra ancora surreale che Connor sia così incline a voler riavere indietro la sua memoria con il mio aiuto. Certo è stato complicato ma alla fine ci sono riuscita e vado molto fiera della mia testardaggine, senza di essa non avrei mai raggiunto il mio obbiettivo.
Saltello contenta verso la cucina pronta a fare colazione, Pascal trotterella contento accanto a me.
Arrivo finalmente nel luogo sacro della casa. «Buongiorno famiglia!»
Di scatto si voltano verso di me facendo calare il silenzio a tavola.
Mi avvicino allegramente prendendo posto tra Shantel e Derek.
Carlos mi allunga circospetto la scodella con i miei cereali.
L'afferro per iniziare a mangiare ma mi accorgo che la presa del messicano non sembra voler cedere. Senza togliermi il sorriso dal viso, li mollo un sonoro e potente schiaffo sul dorso della mano facendolo gridare imbronciato. «Ahia, mi hai fatto male...» Borbotta lui massaggiandosi la mano, mette il labbruccio fissando tristemente la sua pelle arrossata.Ignoro le sue lamentele prendendo il cucchiaio per mangiare i miei cereali al cioccolato.
Gli sguardi di tutti mi fissano scioccati, Aston pure ha un tic all'occhio mentre mi indica con un dito rivolgendo lo sguardo agli altri.
Non accennano a smettere di fissarmi.Anthony prende parola. «Sira.» Mi volto a guardarlo seduto a capotavola. «Tutto...bene?» Chiede dubbioso.
Annuisco energicamente facendo abbaiare anche Pascal contento del mio buon umore.
«Sicura? Sembri...» Alzo lo sguardo verso Mavis. Muove la mano cercando di trovare la parola corretta. «...contenta?»
Aggrotto la fronte confusa. «Ed è una cosa brutta essere felici?» Chiedo stranita lanciando un dolcetto fatto da Cassidy a Pascal che subito ci salta sopra.
«No! Figurati, solo che-» Joshua interrompe tutti sbattendo fortemente le mani sull'isola alzandosi. «CHE SUCCEDE DONNA!?» Chiede sgranando spaventosamente troppo gli occhi all'infuori.«Josh, che ne dici di-» Li ficca un biscotto in bocca con tutta la forza del mondo. «-darti una calmata almeno a tavola?» Chiede Cassidy sfoggiando genuinamente un coltello che tiene in mano.
Il gangster alza un sopracciglio. «Perchè? A letto posso?»Con tutta la pacatezza del pianeta, Mavis si alza ad occhi chiusi come a raccogliere tutta la pace del mondo.
Aston distratto dai suoi waffles si limita ad alzare la forchetta come un insegnante ad una lezione senza distogliere gli occhi dal suo piatto. «Conta fino a mille, sirenetta.»
Mav sbuffa sonoramente dalle narici afferrando con delicatezza bizzarra la sua ciotola. «Facciamo cento.» Aggiunge subito.
La rossa alza la ciotola, Josh inizia a preoccuparsi mentre gli altri tornano a mangiare come a far finta di non vedere nulla. «Dieci, fai, dieci.»
La ciotola affonda nella faccia di Joshua. «Zero, è un record.» Si congratula lui.Mavis scuote le mani l'una sull'altra. «Mi dispiace, in matematica ho sempre fatto schifo.» Ammette lei.
La ciotola scivola via dal viso di Josh che tiene lo sguardo ben che oltraggiato.
«E tu, non dire cose sconce!» Annuisce lentamente ancora ad occhi chiusi per colpa del latte. «Credo che mi farò una meritata doccia.» Dice lui alzandosi.
«Bravo, vai vai.» Mormora distratto Jerry.Ash sorride. «Disse colei che di cose sconce non dice mai nulla.»
Spalanco gli occhi. Alzo di scatto lo sguardo verso la mia migliore amica la quale arrossisce peggio dei suoi capelli.
Mi volto meccanicamente verso Shantel seduta accanto a me. Anche lei mi fissa stupefatta di ciò che ha detto Mr. Occhi di ghiaccio.A Jolen le viene spontanea la domanda. «Mav ma non sei più vergine?» Chiede mia cugina spezzando il silenzio imbarazzante.
Questo diviene ancora più imbarazzante quando Mavis non accenna risposta abbassando il capo mentre Aston sorride fieramente mangiando tranquillo.
Mi sfugge un fischio che attira l'attenzione di tutti, il mio sguardo richiama Ash il quale mi guarda confuso.
Poggio minacciosamente i gomiti sul bancone sfoggiando uno sguardo gelido più della brina in inverno.
I miei occhi si fanno affilati come spuntoni facendolo deglutire rumorosamente nel vedermi cambiare umore da una facciata all'altra in pochi minuti.
«Alza il mento all'insù per vantarti come un pavone e giuro che la tua testa cadrà staccata dal resto del corpo. Chiaro?» Annuisce energicamente tornando a mangiare velocemente per finire il prima possibile e scappare via.
STAI LEGGENDO
Still Alive (S.3) [NON PERMANENTE SU WATTPAD]
Romansa[IN CORSO] (S.3) ❝Continuo. «Ho sentito la voce di qualcuno sono scesa e poi l'ho visto.» Ancora una volta la mia vista si rabbuia per qualche secondo che traballo leggermente. «Chi hai visto?» Chiede a bassa voce Jerry accanto al mio orecchio. Mi v...