|88|» Cosa succede?! Shantel!

189 20 1
                                    

-2

SIERRA

Un tempo era una ragazza così arrogante, piena di sé, calpestava chiunque pur di mostrarsi forte, imperturbabile, quasi a voler assomigliare a Connor. In effetti parevano più come fratello e sorella che come fidanzati, tuttavia, sapere che una ragazza, così, all'apparenza inscalfibile, nascondere più di mille cicatrici, mi ha davvero colpita, mi ha stupita.

Soraya si sentiva inferiore alla sua famosa sorella maggiore, colei che veniva sempre acclamata dai genitori, colei che era da considerarsi quasi l'unica figlia della casata. Ciò ha fatto sì che Soraya cercasse sfogo ed un giorno lo trovò, una sera a Miami. La corvina, ai tempi, era la fidanzata di un ragazzo coinvolto in questo girone; era in giro con un gruppo di amici sfortunatamente ubriachi e alquanto fatti di droga. Fu quando il gruppo di ragazzi cercò di molestare Soraya che intervenì un ragazzo che, pur di proteggere una ragazza che non conosceva, accoltellò quei ragazzi. Inutile dire che da quel giorno, Soraya conobbe un giovane uomo dall'anima più nera del carbone che le salvò la vita e la protesse, quell'uomo era Hazza.
Per un periodo, questi due ragazzi si conobbero, si raccontarono molto e Hazza rivelò di ciò che teneva nascosto ottenendo un nuovo membro, Rolte, la proprietaria del ciondolo di rodolite.
Anno dopo anno, Hazza cercò di spronare Soraya a fare di più, molto di più tant'è che quest'ultima trovò rifugio dietro la schiena di un amico, il capo di un team alquanto potente, Connor. Questo la protesse da Hazza fingendo di essere ciò che il corvino era diventato per Soraya, un fidanzato. Un finto fidanzato dalla durata degli interi ultimi anni liceali. Questo non fu abbastanza, tuttavia qualcos'altro distolse l'attenzione di Hazza dalla ragazza di cui si era invanghito, una ragazza che per lui sembrava potesse essere un grande acquisto, io. Eppure non funzionò.

Soraya venne tratta in salvo innumerevoli volte dalle persone sbagliate finché non trovo rifugio nell'unica persona che sembrerebbe essere la più pericolosa.
Connor, per quanto violento possa sembrare, per quanto cruento, sadico e spaventosamente forte possa essere, è l'unica persona che ha protetto Soraya senza nulla in cambio, senza forzarla ad essere ciò che lei non voleva. E per questo sono fiera di essermi innamorata di questa parte ancora prima di rendermene conto, ancora prima di scoprirla.

La sua storia mi ha colpita; non credevo che una ragazza che si mostrava così tanto inespressiva potesse avere un lato così dolorante, pieno di cicatrici e ferite ancora aperte, ma non dovrei stupirmi più di tanto dato che convivo con persone del genere ogni giorno, le rivedo tutto i giorni e una in particolare la ammiro da anni con delusione: il mio riflesso allo specchio.
Connor ha perso una madre, una ragazza, la sua memoria, la sua identità, la sua famiglia. Aston ha perso sua madre ad un'età troppo piccola. Joshua ha perso i suoi genitori ancora prima di conoscerli. Carlos ha perso la capacità di vedere suo fratello su una sedia a rotelle dopo averlo portato lui a quelle condizioni. I gemelli Murphy hanno perso quella che era per loro quasi una terza sorella. Shantel ha perso la stima dei suoi genitori. Cassidy ha perso la fiducia in sé stessa per colpa di commenti inutili di persone che nemmeno la conoscono veramente. Jerry ha perso sua nonna, l'unica persona che lo accettava per quello che era senza pregiudizi. Jolen perde la sua personalità ogni giorno quando cammina in passerella semplicemente per paura di essere giudicata per il suo carattere. Mavis crede di aver perso la sua capacità di difendersi dal mondo semplicemente perché si è innamorata di colui che le ha portato dolore da bambina. E poi ci sono io...Quante cose ho perso e continuo a perdere tutt'ora? Ho perso un'infanzia felice, un'adolescenza normale, la dignità in una notte, un bambino non accettato da qualcuno che preferiva salvaguardare la propria immagine, una nonna che amavo più di me stessa, un ragazzo che amavo e che poi ho ritrovato.

Tutti noi abbiamo perso qualcosa, ma ce ne siamo fatti una ragione, tutti tranne i ragazzi. Questi continuano a perdere ogni giorno loro sé stessi.

Still Alive (S.3) [NON PERMANENTE SU WATTPAD]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora