- buongiorno a tutti, oggi vi addestrerete per la prima volta in questa palestra con altri membri della squadra. In particolare vi presento Clint Barton, Natasha Romanoff e T/n T/c. Ora dividetevi e iniziate con il combattimento corpo a corpo. - dice il capitano prima di abbandonare la palestra.
- ehi T/n tu prendi la ragazza, si chiama Wanda, avete entrambe poteri simili. - ti dice Nath, mentre lei si allontana con un giovane ragazzo un po' impacciato.
- ci sarà da divertirsi. - dici con te stessa guardando verso la ragazza.
Vi posizionate in un angolo della palestra attrezzato per poter subire i vostri colpi.
- mettiti in posizione. - le dici semplicemente mentre la squadri dalla testa ai piedi. Wanda fa quello che le hai ordinato e poco dopo iniziate il combattimento. Lei attacca per prima ma senza troppi problemi riesci a parare tutti i suoi colpi.
- prevedo ogni tuo attacco dai tuoi piedi, ogni volta che stai per scagliare un colpo sposti il peso da un piede all'altro. - le dici per correggerla mentre continuate a combattere tra voi.
Lei non demorde e continua a lanciare colpi su colpi, seguendo i tuoi consigli per correggersi ogni volta.
- perché tu non attacchi? - ti chiede ad un certo punto mentre si ferma per riprende fiato.
- non sei ancora pronta per i miei attacchi. Avanti riprendiamo - le dici sorridendole. Lei però non sembra accontentarsi di queste tue parole e cerca di istigarti con tutti i mezzi per farti sferrare qualche colpo.
Ad un certo punto Wanda si posiziona in un punto centrale e sembra caricare un colpo più potente, mentre tu ti posizioni, pronta per bloccare anche questo. Una volta raggiunta la carica massima Wanda sferra il suo colpo, colpendoti in pieno. Cerchi in tutti i modi di resistere ma il colpo è talmente tanto forte che indietreggi involontariamente. Alla fine decidi di sferrare un colpo anche tu e subito una scarica di colore verde esce dalle tue mani, contrastando il colpo di Wanda. Con la fretta però non sei riuscita a controllarti e il colpo che hai lanciato finisce nel colpire Wanda facendola cadere a terra.
- merda...Wanda mi senti? - le chiedi abbassandoti a lei. Poco dopo arrivano anche Nath e Clint e gli altri ragazzi che si stavano allenando, curiosi di vedere cosa sia successo.
- l'hai attaccata? Non avevi detto che ci saresti andata leggera? - ti chiede Clint. Tu decidi di non rispondergli, prendi Wanda e la porti in infermeria. Una volta arrivata chiami l'infermiere che ti dice che Wanda è solamente svenuta e che è molto forte. Ti senti troppo in colpa per lasciarla in quella stanza da sola così decidi di restare e aspettare che lei si risvegli, sedendoti su una poltrona a poca distanza dal letto in cui si trova Wanda.- sei rimasta qui tutto il tempo? -. Appena senti quella voce ti risvegli, ricordandoti poco dopo di Wanda e dell'allenamento finito male.
- già, mi sentivo in colpa per l'attacco di prima, ma io ti avevo avvertita.- cerchi di giustificarti con la ragazza.
- si è vero. - dice lei con una voce rotta.
- come stai? Vado a chiamare l'infermiere. - le dici preoccupata.
- no, lascia perdere. Sto meglio ora. - ti dice sorridendoti per tranquillizzarti.
Ti alzi dalla poltrona per avvicinarti al suo letto per fare accertamenti sullo stato di Wanda.
- allora t/n sono stata brava all'addestramento? - ti dice con un filo di voce.
- sì, inizialmente hai fatto un po' di errori, ma alla fine sei stata brava. L'ultimo attacco è stato molto potente. Devi solamente correggere qualche piccolo dettaglio e poi potresti già partecipare a qualche missione con la squadra.- le dici mentre controlli gli schermi alle spalle di Wanda.
- ne capisci qualcosa di tutti quei dati?- ti chiede ridendo mentre ti guarda.
- no, fingevo di comprenderli per far colpo su di te. - le dici sorridendole.
- beh complimenti ci sei riuscita. -.
Alle sue parole sposti lo sguardo dai monitor concentrandoti su di lei, per capire se Wanda è seria o sta scherzando, ma lei ti guarda con uno sguardo sincero.
- se avessi saputo di riuscire a conquistare una ragazza semplicemente mettendola ko l'avrei fatto prima.- le dici facendola ridere. La sua risata riempie la stanza e dopo averla sentita per la prima volta decidi di volerla far ridere più spesso perché scopri di amare la sua risata.
- non tutte le ragazze sono come me. E poi non mi hai messa ko. -.
- seria? Ti ricordi vero di essere nell'infermeria per causa mia vero?- le chiedi scoppiando a ridere.
Wanda cerca di sistemarsi meglio sul letto ma una fitta di dolore la blocca, tu cerchi di aiutarla in tutti i modi.
- scusami, dovevo contenermi di più.- le dici ancora in colpa per averla colpita.
- anche questo serve per l'addestramento. - ti dice tranquilla mentre lentamente cerca la tua mano con la sua, stringendola forte.
- sai ci sarebbe un modo per poterti far perdonare. - ti dice richiamando la tua attenzione.
- va bene, sentiamo.- le dici, decidendo di restare al gioco.
- avvicinati.- ti dice e tu esegui.
Appena sei più vicina lei posa le sue labbra sulle tue in un bacio casto.
- e questo cosa rappresenta? - le chiedi sorridendole.
- un primo passo verso il mio perdono. - ti dice ridendo.
- "primo"? Cos'altro dovrò fare per ottenere il tuo perdono?-.
- beh come minimo mi aspetto una cena.- ti dice con tono seducente.
- questo è un appuntamento? - le chiedi.
- può essere. -.
Stai per controbattere quando Natasha si affaccia alla porta per avvertirti di una nuova riunione con la squadra. Stai per uscire dalla stanza quando ti giri verso Wanda.
- allora per la cena? Appena ti sarai ripresa dobbiamo organizzare.- le dici facendole l'occhiolino per poi uscire, mentre ti allontani senti nuovamente la sua risata e la consapevolezza di esserne la causa ti fa nascere un ampio sorriso sul volto, che molti della squadra notano subito appena varcata la soglia della sala riunioni.
STAI LEGGENDO
Immagina Marvel Pt.1🎈
ФанфикHey donzelle sognatrici, dopo aver letto tanti e ripeto TANTI immagina, mi sono detta perché non ne scrivo pure io?? 🎈 Spero che vi possano piacere! 🧚