Sei a casa con il tuo fidanzato Sebastian, tu sei nel soggiorno intenta a guardare la tua serie TV preferita, mentre lui è nel suo studio impegnato nella lettura di un nuovo copione. Hai appena finito il terzo episodio e, stanca e leggermente annoiata, decidi di staccare un po' gli occhi dalla televisione. Perciò la spegni, sistemi il divano su cui ti eri sistemata fino a poco fa e decidi poi di raggiungere Sebastian. Compi dei movimenti leggeri per non farti sentire e nel giro di pochi secondi, sei davanti alla porta del suo studio. Fortunatamente il tuo fidanzato la lascia sempre aperta, hai così la possibilità di guardarlo mentre tutto concentrato legge il copione di un nuovo film. Ha un'espressione leggermente corrucciata mentre il suo sguardo corre lungo il documento. Poi, come se si sentisse osservato, alza lo sguardo, incontra subito i tuoi occhi e la sua espressione cambia radicalmente, ora sul suo viso infatti è presente un ampio sorriso.
- che ci fai lì? - ti chiede mentre con la mano ti invita ad entrare.
- giù mi annoiavo, quindi ho voluto raggiungere il mio bellissimo fidanzato. - gli dici mentre ti avvicini a lui.
Sebastian sposta leggermente la sedia dalla scrivania per poi prenderti una mano e tirandoti ancora più vicino a lui, fino a farti sedere sulle sue gambe. Le sue braccia stringono il tuo corpo, dandoti quel senso di protezione tanto famigliare e di cui, anche inconsapevolmente, avevi bisogno. Ti volti verso il suo viso e subito le vostre labbra si uniscono in un bacio dolce e romantico.
- è interessante il copione? - gli chiedi curiosa poco dopo il bacio.
- sì, la storia è molto particolare, sono sicuro che il film ti piacerà. - ti dice lui mentre continua a spostare la mano lungo la tua schiena, frizionando la tua pelle da sopra il tessuto della t-shirt.
- comunque per ora ho finito, posso staccare e stare con te. Che ne dici di preparare la cena insieme? - ti propone lui e subito tu acconsenti.
Quindi vi alzate e insieme abbandonate il suo studio per raggiungere la vostra cucina. Ti avvicini al frigo per studiarne il contenuto mentre Sebastian si avvicina alla piccola radio per accenderla. Lui ama la musica e per lui ogni occasione è buona per poterne ascoltare un po'. La melodia parte subito dopo l'accensione, riempiendo perfettamente la cucina e subito Sebastian inizia a muoversi a tempo di musica, ancheggiando per tutta la stanza, provocando numerose tue risate. Dato la scarsità di ingredienti presenti in casa, optate per una semplice pasta condita con pomodorini. Tu prepari la pentola con l'acqua, posizionandola sul fuoco, mentre Sebastian, rigorosamente ballando e cantando, inizia a lavare e tagliare i pomodorini. Stai impostando il timer sul cellulare quando ti senti prendere la mano e subito dopo ti trovi stretta al petto di Sebastian. Quest'ultimo si sta esibendo con la nuova canzone e ora vuole che tu balli con lui. L'uomo di fronte a te posa le sue mani sulla tua schiena e, adottando un'espressione fintamente seria tanto da risultare essere molto bizzarra, inizia a guidare anche i tuoi movimenti. Ridi mentre Sebastian ti conduce e ti porta a volteggiare per tutta la stanza. Ti fa fare anche numerosi casqué e rotazioni, e ogni volta le tue risate riempiono la stanza mentre a fatica cerchi di reggerti in piedi, ma per fortuna le braccia di Sebastian ti sorreggono perfettamente.
- che ne dici di tornare a cucinare? - gli chiedi divertita quando termina la canzone.
- va bene, ma solo perché con tutti questi movimenti mi è venuta fame. - ti dice per poi continuare il suo compito, tagliando gli ultimi pomodorini.
Mentre la pasta continua a cuocersi, inizi a spadellare leggermente i pomodorini, aggiungendo qualche spezia per poterli insaporire maggiormente. Hai lo sguardo fisso sulla padella, talmente concentrata sul condimento della pasta che non ti accorgi che ora Sebastian è molto vicino a te, completamente rivolto verso la tua direzione con un mestolo in mano. Lui richiama la tua attenzione e, dopo aver adottato un'altra espressione fintamente seria, inizia ad aprire e chiudere la bocca senza però emettere alcun suono, fingendo così di cantare la canzone che è appena partita. Come una rockstar degli anni 80, inizia scuotere la testa e a scatenarsi sul posto, completamente preso dalla canzone. Tu non puoi fare altro che ridere e divertiti davanti a quella scena, mentre il tuo fidanzato si è immedesimato perfettamente nella sua parte. La canzone sta quasi per terminare, infatti si è fatta più lenta e bassa, Sebastian prende il tuo viso con una mano, avvicinandosi a te e subito dopo aver "cantato" l'ultima parola, unisce le vostre labbra in un bacio appassionato.
- grazie, grazie a tutti, vi amo!! - urla per tutta la cucina facendo inchini e lanciando baci.
- a te la musica non fa bene. - gli dici tra le risate.
- se mi rendo ridicolo è solamente per sentirti ridere, amo la tua risata e non smetterò mai di fare lo stupido per poterla provocare. - ti dice abbandonando il mestolo sul piano della cucina e tornare subito dopo sulle tue labbra.
Sorridi stretta al tuo fidanzato ancora per un po', poi sciogliendo l'abbraccio torni ai fornelli, per poter girare ancora i pomodorini e assaggiare la pasta per controllare se è pronta. Sebastian si avvicina ancora a te, stringendoti e coccolandoti alle tue spalle e subito torni a percepire quella fantastica sensazione di protezione che ami tanto. Finisci di preparare la pasta, condendola con i pomodorini e infine impiattare.
- è buonissima. - ti dice Sebastian dopo averla assaggiata.
- tutto merito della cuoca. - gli dici mostrandogli un ampio sorriso fiero.
- no, non credo. Penso che il merito debba andare a chi ha tagliato perfettamente a metà i pomodorini e soprattutto a chi ha intrattenuto per tutto il tempo di cottura della pasta. - afferma convinto Sebastian provocando la tua ennesima risata.
Il tuo fidanzato ti guarda felice e orgoglioso, sembra quasi godersi appieno la tua risata, è fiero di se stesso perché riesce sempre nel suo intento di farti ridere di gusto.•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•
Hey 🎈Ecco un nuovo capitolo dedicato a Sebastian Stan, spero che vi sia piaciuto.
Oggi doppio aggiornamento, spero di riuscire anche nei prossimi giorni, vi prometto comunque che almeno un capitolo uscirà tutti i giorni, se poi riesco ad organizzarmi con i miei impegni, scriverò e farò uscire anche il secondo.
Grazie per il continuo sostegno.
Alla prossima 🎈
STAI LEGGENDO
Immagina Marvel Pt.1🎈
Fiksi PenggemarHey donzelle sognatrici, dopo aver letto tanti e ripeto TANTI immagina, mi sono detta perché non ne scrivo pure io?? 🎈 Spero che vi possano piacere! 🧚