Attenzione il seguente capitolo è 🔴.
Buona lettura 🎈
--------------------------------------------------------------
- questa è Natasha Romanoff, questo è il tuo obbiettivo. È un'agente dello Shield, è addestrata a tutto ma anche tu. Abbattila e poi torna da noi, tutto chiaro T/c? - ti chiede con prepotenza il tuo superiore mentre ti mostra una foto della donna.
- uccidere la rossa, niente di più semplice. - dici tu mentre esci dalla stanza, preparandoti mentalmente per la missione.
Facilmente hai scoperto la posizione del tuo obbiettivo, è un ristorante lussuoso e, dopo aver indossato un abito per l'occasione, ti dirigi verso l'edificio. All'interno per fortuna ci sono pochissimi clienti, i tavoli sono praticamente tutti vuoti a parte qualche rara eccezione, il cameriere ti porta al tuo tavolo e subito inizi a studiare la sala e i suoi pochi componenti. Sposti lo sguardo da un lato all'altro alla ricerca di una chioma rossa e finalmente la trovi. Ti alzi subito e ti avvicini verso la donna con passo deciso e sensuale.
- è occupato questo posto di fronte a te? - le chiedi con voce profonda.
- in realtà sì, ma per te potrei fare un'eccezione. - ti dice lei adottando subito un tono sensuale.
I vostri occhi si incontrano, osservano il corpo dell'altra, analizzandovi e studiandovi. Romanoff ti sorride e devi ammettere che la sua bellezza è superiore a molte altre donne che hai dovuto affrontare. Senza aggiungere altro prendi posto di fronte a lei e subito noti che il suo sguardo cade sulla tua profonda scollatura e questo ti fa involontariamente sorridere.
- hai già ordinato? - le chiedi iniziando a giocare con una posata del tavolo.
- no, sono arrivata da poco, sei stata fortunata. - ti dice poco prima dell'arrivo di un cameriere.
Ordinate entrambe senza mai interrompere il contatto visivo, come in una sfida di sguardi. Dopo che il cameriere se n'è andato, decidi di stuzzicarla un po', passando il tuo piede sulla sua gamba sotto al tavolo. Lei non ha un attimo di esitazione, sorride maliziosamente al tuo gesto per poi mordersi leggermente il labbro inferiore. Questa semplice mossa ti provoca dei piccoli brividi lungo la schiena. Entrambe state giocando l'una con l'altra, in un gioco di seduzione. Dovresti eliminare il tuo obbiettivo ma la tua mente è da tutta altra parte e con la donna vorrebbe fare ben altro. Sei stata addestrata a combattere e lottare, ma di fronte a quella donna non resisti e continui a desiderarla. I vostri giochi di seduzione vengono interrotti solamente dal cibo che arriva. Entrambe mangiate, ogni tanto tornate a guardarvi rimanendo però in silenzio. Una volta finita la cena, pagate e lasciate il ristorante. Ora è il momento di interrompere quella finzione ed eliminare la donna, portando così a termine la missione ma la Romanoff ti invita nella sua stanza d'albergo. Tu non puoi rifiutare e in più, in quella stanza potresti avere l'occasione di eliminarla, perciò ti limiti a seguirla. In meno di mezz'ora raggiungete la stanza, la donna è davanti a te e con movimenti lenti e seducenti inizia a spogliarsi dell'abito, rivelandoti così il suo corpo nudo. Non indossa alcun capo intimo e questo ti fa letteralmente impazzire. Ti guarda con occhi maliziosi, invitandoti ad avvicinarti al suo corpo e tu, senza fartelo ripetere ulteriormente, ti avvicini posando le tu mani sui suoi fianchi e stringendo le sue curve.
- che ne dici di divertirci un po'? - ti chiede lei in un sussurro mentre si fa toccare da te.
Le baci e le mordi la pelle, provocando numerosi segni rossi, mentre le tue mani raggiungono il suo fondoschiena stringendolo. È morbido e sodo e, presa dal momento, decidi di lasciarle un rapido schiaffo. La donna ride mentre con le mani inizia a cercare la zip del tuo abito e in pochi secondi ti ritrovi nuda di fronte a lei. La Romanoff posa le sue labbra carnose sulla tua pelle, abbassandosi sul tuo seno, iniziando a succhiare entrambi i tuoi capezzoli. Inciampate numerose volte mentre siete strette l'una all'altra e raggiungete il suo letto. Cadere su di esso, la Romanoff si posiziona su di te, continuando a baciarti e assaporare la tua pelle. Dei piccoli lamenti di piacere iniziano ad essere rilasciati da te e questi spingono la donna a scendere sempre di più, fino a raggiungere la tua intimità. Qui inizia a leccare e succhiare il tuo clitoride mandandoti in estasi, e, quando sei abbastanza bagnata, inizia a penetrarti con le sue dita abili. La donna compie movimenti coordinati, seguendo il ritmo dettato dai tuoi gemiti e in pochi minuti ti fa raggiungere l'apice, facendoti gridare e tremare dal piacere. È ora il tuo momento di farla urlare, capovolgi quindi la situazione, mettendoti sopra di lei. Tu sei molto più aggressiva e impetuosa, la sua pelle infatti viene morsa e graffiata da te mentre scendi lentamente verso la sua intimità. Ti fermi poco prima di raggiungere il suo clitoride perché la vuoi torturare ancora un po'.
- ti prego, continua... - ti implora lei alzando a fatica la testa per guardarti meglio.
Tu sorridi compiaciuta per poi affondare la testa tra le sue gambe, iniziando così a stimolare la sua intimità. La baci e la mordi per poi iniziare a penetrarla con la mano per sentirla gridare ancora di più. Poco dopo allontani la bocca, lasciando lo spazio solamente alla tua mano per poter riunire le vostre labbra. Il bacio si trasforma ben presto, facendosi molto più intenso. Le lingue esplorano le vostre bocche ed entrambe percepite i vostri sapori. I suoi gemiti vengono soffocati nella tua bocca mentre con pochi altri semplici movimenti anche la donna sotto di te raggiunge l'apice. Il suo petto si alza e si abbassa rapidamente, mentre tu le baci e le stringi il seno ancora una volta. È così bella che non vorresti mai smettere di baciarla, non vorresti mai staccare le tue mani dal suo corpo, vorresti sentirla gridare ancora di piacere. Poco dopo però la stanchezza si impossessa del tuo corpo e ti accasci al suo fianco. Vi stringete l'una all'altra, addormentandovi insieme e tu ti dimentichi completamente della missione.Al tuo risveglio la donna è completamente sparita, sul suo cuscino è presente solamente un biglietto. Lo leggi mentre continui a percepire il suo dolce profumo.
"Quella di ieri, è stata la notte migliore della mia vita. So chi sei e so quale lavoro fai. Io ero il tuo obbiettivo e tu il mio, ma a quanto pare ieri entrambe abbiamo preferito fare altro. So che ci rivedremo presto, spero solo in un altro incontro di questo tipo.
Natasha Romanoff
P.s. parli nel sonno."
()()()()()()()()()()()()()()()()()()()()()()()()
Hey 🎈
Ecco il capitolo dedicato a Natasha, spero che vi sia piaciuto.
Se avete delle richieste, fatele pure!
Alla prossima 🎈
STAI LEGGENDO
Immagina Marvel Pt.1🎈
FanfictionHey donzelle sognatrici, dopo aver letto tanti e ripeto TANTI immagina, mi sono detta perché non ne scrivo pure io?? 🎈 Spero che vi possano piacere! 🧚