" ciao mamma, oggi non torno a casa a pranzo, devo fare una ricerca per la scuola e dovrò lavorare fino a tardi in biblioteca, ti voglio bene. " Inviato il messaggio puoi finalmente dirigerti alla biblioteca e iniziare a lavorare.
Il professore Goodwin vi ha affidato una ricerca da fare sulla seconda rivoluzione industriale e non sai proprio da dove iniziare. Speri che andando in biblioteca qualche libro possa esserti da aiuto. Magari riesci a trovare qualche secchione che possa farti tutta la relazione o magari la copierai su internet. E così invece che tornare a casa e continuare la nuova serie tv della settimana, sei costretta a lavorare ad una stupidissima relazione di storia.
Appena arrivata alla biblioteca ti perdi subito, il posto è enorme e con tutti gli scaffali pieni di vecchi libri sembra di essere in un labirinto. E naturalmente per facilitare il tutto non trovi neanche la responsabile della biblioteca. Decidi così di affidarti al tuo istinto e ti avventuri dentro quella selva fatta di parole e tanta, troppa polvere.
Sono passate quasi due ore e stai ancora girovagando per cercare un libro che possa aiutarti ma sembra non esistere. Stai per rinunciare quando finalmente, tra un'infinità di libri, trovi quello che fa per te. Ma nel momento in cui ti avvicini un'altra mano lo afferra, portandotelo via da sotto il naso.
- ehm... Scusa ma l'ho visto prima io. -.
Affermi al ragazzo e lui sentendoti si gira. Tu perdi uno o due battiti, non ti saresti mai aspettata che un ragazzo così carino potesse trascorrere il suo pomeriggio dentro ad una biblioteca.
- oh, scusami non ti avevo vista.. ecco prendi pure. Appassionata o è per una ricerca scolastica? -. Ti sorride e tu sei certa che sia per la tua espressione da ebete che si è formata da quando l'hai visto.
- la seconda, diciamo che le industrie non fanno per me. Troppo.... Inquinamento.. -. Bon sai nemmeno tu cosa stai dicendo, dalla tua bocca escono solo parole sconnesse.
- lo vuoi si o no? - Il ragazzo si mette a ridere e continua a porgerti il libro.
- oddio si, scusa... -
- beh visto che le industrie non ti piacciono, potrei aiutarti io con la ricerca, così finirai prima -.
Come si potrebbe dire di no a questo bel faccin... Ehm ok T/n calmati e non fare la pazza.
- Si, sarebbe perfetto! -
In poco tempo riesci a finire la relazione e al tempo stesso a conoscere il tuo salvatore, hai scoperto che si chiama Peter e che gli piace Star Wars come a te.
- beh visto che piace ad entrambi, potremmo andare al cinema insieme una di queste sere, fanno una maratona di tutti i film della saga. - ti propone Peter e tu non esiti a rispondergli.
- si, sarebbe perfetto! -
Una volta scambiati i numeri di telefono, lasciate l'edificio e, una volta fuori vi salutate.
A quanto pare sei riuscita a finire questa maledetta relazione di storia del professore Goodwin e, al tempo stesso a trovare l'aiuto di un secchione, molto carino e simpatico che ti ha completamente conquistato.
STAI LEGGENDO
Immagina Marvel Pt.1🎈
FanfictionHey donzelle sognatrici, dopo aver letto tanti e ripeto TANTI immagina, mi sono detta perché non ne scrivo pure io?? 🎈 Spero che vi possano piacere! 🧚