Attenzione il seguente capitolo è 🔴.
Buona lettura 🎈
--------------------------------------------------------------
- non so proprio cosa mettere per la serata. - dice la tua ragazza a voce alta per richiamare la tua attenzione.
Tu sei sul divano, intenta a leggere un libro, mentre Wanda è in camera vostra, davanti all'armadio che condividete.
Dopo l'ennesimo sbuffo da parte sua, decidi di abbandonare la lettura e di raggiungere la tua ragazza per aiutarla. Appena arrivi in camera, la vista che hai davanti ti manda in tilt. La tua ragazza indossa un intimo nuovo, di colore nero incastrato perfettamente sulle sue forme, lasciando ben poco alla tua fantasia.
- allora? Cosa mi metto? - ti chiede lei ondeggiando un po' per provocarti.
Tu non le rispondi ma ti avvicini a lei e posi le tue mani sui suoi fianchi. Lei ti sorride compiaciuta e posa le sue braccia sulle tue spalle per avvicinarsi ulteriormente a te. Sei completamente in trance, mentre il tuo sguardo cade sul suo seno fasciato da un reggiseno completamente trasparente. La guardi maliziosamente e il sorriso della tua ragazza si amplia ulteriormente. Ti avvicini a lei, posando le tue labbra sul suo petto, banciandole il seno mentre le tue mani scendono fino al fondoschiena della ragazza stringendolo forte. Ti ha voluto intenzionalmente provocare e ora tu sei troppo eccitata per ignorarla. La prendi in braccio e stringendola forte a te, la posi sul letto pronta per far l'amore con lei.
- così arriveremo in ritardo. - cerca di dire lei sospirando leggermente a causa dei tuoi tocchi e delle tue labbra.
- fanculo la serata, ora mi hai provocata e ti faccio mia. - le dici per poi tornare sul suo seno, baciandolo da sopra il tessuto. Con un movimento rapido elimini quell'inutile strato e porti le tue labbra su un capezzolo, iniziando a morderlo e a succhiarlo, mentre torturi l'altro con la mano.
- non sei un po' troppo vestita amore? - ti chiede lei interrompendoti ancora.
Mal volentieri ti rialzi, posizionandoti sopra la sua intimità e inizi a levarti la maglia e il reggiseno iniziando a fare piccoli movimenti lenti del bacino per farla impazzire. Ti alzi ancora di poco per eliminare gli ultimi strati e poi torni sulle sue labbra, scambiandovi un intenso bacio. Wanda fa ribaltare la situazione mettendosi sopra di te e poi inizia a scendere lentamente verso la tua intimità e quando finalmente la raggiunge alza di poco lo sguardo verso il tuo viso per godersi della tua espressione. Impaziente di continuare porti una mano sulla sua chioma ramata e le avvicini la testa al tuo corpo. Lei senza farselo ripetere ulteriormente, inizia a baciare e leccare il tuo clitoride mandandoti completamente in estasi.
Poco dopo aggiunge anche le dita e inizia a penetrarti rapidamente. Il tuo corpo è scosso da continui brividi di piacere, non riesci più a controllarti e Wanda è costretta a posare una mano sulle tue gambe per poterle tenere spalancate. Urli il suo nome, mentre la tua ragazza abile continua a torturarti il clitoride. Di tanto in tanto alza lo sguardo verso di te e la senti ridere compiaciuta. Wanda sposta una mano verso il tuo seno, ama stringerlo tra le mani e stuzzicare i capezzoli con le dita.
Poco dopo non resisti più e vieni rapidamente, le tue gambe tremano e rilasci senza controllo un grido di piacere. Ti riprendi leggermente, regolarizzi il respiro e poi decidi di invertire nuovamente le vostre posizioni. Prendi posto tra le sue gambe, la senti ridere mentre inizi a baciarle l'interno coscia. Lentamente sposti la testa sempre più vicina alla sua intimità e i lamenti di piacere di Wanda iniziano a farsi più profondi. Sposti poi le labbra, raggiungendo la sua bocca mentre con le dita la penetri e stuzzichi il suo clitoride. I gemiti di Wanda vengono soffocati nel vostro bacio mentre le vostre lingue si esplorano. I tuoi movimenti si fanno più rapidi fino a quando decidi di spostare la mano ricevendo subito un piccolo lamento da parte di Wanda. Ti sposti, posizionando la tua intimità sulla sua e iniziando con movimenti lenti e profondi le fai scontrare, provocando così piacere ad entrambe. Ondeggiate i bacini con movimenti coordinati e caratterizzati da un certo ritmo. Con rapidi e profondi movimenti raggiungete insieme l'apice, urlando l'una il nome dell'altra. Stremata di posizioni al fianco della tua ragazza, lei si fa più vicina, stringendosi a te. I vostri petti si alzano e si abbassano veloci mentre cercate di regolarizzare i respiri. La senti ridere e alzi di poco il viso per guardarla incuriosita.
- perché ridi ora? - le chiedi in un sussurro.
- rido perché non so ancora come vestirmi stasera. - ti dice provocando una tua risata.
- Wanda, abbiamo appena fatto l'amore, siamo appena venute entrambe, abbiamo ancora i respiri affannati, i corpi nudi e sudati, e tu stai ancora pensando alla serata e al tuo look? - le chiedi ridendo ancora ma non le dai il tempo di risponderle che subito posi le tue labbra sulle sue, zittendola così con un bacio.|•|•|•|•|•|•|•|•|•|•|•|•|•|•|•|•|•|•|•|•|
Hey 🎈
Ecco il capitolo dedicato a Wanda, spero che vi sia piaciuto.
Alla prossima 🎈
STAI LEGGENDO
Immagina Marvel Pt.1🎈
ФанфикHey donzelle sognatrici, dopo aver letto tanti e ripeto TANTI immagina, mi sono detta perché non ne scrivo pure io?? 🎈 Spero che vi possano piacere! 🧚